Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi:

    Squat 4 x 8 (90)
    Rematore Pendlay 4 x 6 (70)
    Trazioni inverse stretch completo 3 x 8 (bw)
    Stacchi rumeni 4 x 6 (100)
    Rematore Meadows 3 x 20 (20)
    Curl 3 x 10 (30)
    Curl bent over 3 x 12 + 1 x 8+8+8 (15)

    Nello squat ho messo un rialzo sotto ai talloni: movimento molto più facile e quadricipiti in fiamme. Venerdì mi devasto.
    La parte del dorso è da rivedere un po'.

    Commenta


      Hai notato molta differenza mettendo un rialzo sotto i talloni quindi?

      Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
      Oggi mi vedo molto secco allo specchio dopo i due giorni di sgarro natalizio
      secondo me per via dei troppi grassi..

      Se hai mangiato relativamente pochi carbo è normale che sei scarico. Ma meglio cosi, dopo queste giornate meglio vedersi secchi che appannati
      Stop waiting, start doing.

      Commenta


        Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
        Hai notato molta differenza mettendo un rialzo sotto i talloni quindi?




        Se hai mangiato relativamente pochi carbo è normale che sei scarico. Ma meglio cosi, dopo queste giornate meglio vedersi secchi che appannati
        Usate scarpe con "taccho" rialzato?

        Comunque si hai ragione..bè fai conto che si dice che in ste giornate mangi tanti carbo ma non è vero.. mangi tanti grassi se ci fai caso, i carbo sono pochi rispetto a quelli che uno mangia regolarmente.. almeno per me..
        http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

        Commenta


          Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
          Usate scarpe con "taccho" rialzato?

          Comunque si hai ragione..bè fai conto che si dice che in ste giornate mangi tanti carbo ma non è vero.. mangi tanti grassi se ci fai caso, i carbo sono pochi rispetto a quelli che uno mangia regolarmente.. almeno per me..
          Io uso le CrossFit Nano, ma non hanno un rialzo esagerato, il tacco è comunque abbastanza basso. Qualche volta però proverò a mettere due dischetti sotto il tallone per vedere se noto differenze.
          E' vero, spesso si mangiano più grassi che carbo, ma dipende sempre da come è composta la mega-mangiata
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            Beh a natale ho mangiato mezzo tiramisù, ergo almeno 100g di grassi, più un quintale di patate.
            Ieri biscotti e cantucci e di carbo ne hanno molti.

            Per allenarmi uso converse piatte.

            Commenta


              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
              Io uso le CrossFit Nano, ma non hanno un rialzo esagerato, il tacco è comunque abbastanza basso. Qualche volta però proverò a mettere due dischetti sotto il tallone per vedere se noto differenze.
              E' vero, spesso si mangiano più grassi che carbo, ma dipende sempre da come è composta la mega-mangiata
              Hai notato miglioramenti da quando le usi? io non uso scarpe "apposta" ma sto cercando di informarmi se comprarne un paio appositamente, nel caso si riesca ad eseguire meglio gli esercizi..
              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
              Beh a natale ho mangiato mezzo tiramisù, ergo almeno 100g di grassi, più un quintale di patate.
              Ieri biscotti e cantucci e di carbo ne hanno molti.

              Per allenarmi uso converse piatte.
              Dipende anche da quello che mangi, ovvio se ti mangi solo dolci pieni di zucchero ok..
              Però parlando di pranzi e cene natalizie ti sfondi di grassi generalmente, poi dipende da qual'è il menu.

              Io per esempio tra antipasti di vario tipo, lasagne ecc ho sforato di brutto con i grassi.. i carbo anche se c'erano parecchi zuccheri non credo di aver raggiunto quote altissime..

              E io sono lombardo, non oso immaginare quelli di giu che si magnano!! ahaha
              http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

              Commenta


                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                Beh a natale ho mangiato mezzo tiramisù, ergo almeno 100g di grassi, più un quintale di patate.
                Ieri biscotti e cantucci e di carbo ne hanno molti.

                Per allenarmi uso converse piatte.
                Se mangi queste cose ovviamente i carboidrati e i grassi saranno tanti entrambi. In un pranzo o cena normale invece, anche se in quantità da esercito, solitamente c'è la tendenza di un macro a prevalere su un altro. Questo nella normalità, ma da me non succede...tutto è grasso e ricco di carbo, per par condicio

                Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                Hai notato miglioramenti da quando le usi? io non uso scarpe "apposta" ma sto cercando di informarmi se comprarne un paio appositamente, nel caso si riesca ad eseguire meglio gli esercizi..

                Dipende anche da quello che mangi, ovvio se ti mangi solo dolci pieni di zucchero ok..
                Però parlando di pranzi e cene natalizie ti sfondi di grassi generalmente, poi dipende da qual'è il menu.

                Io per esempio tra antipasti di vario tipo, lasagne ecc ho sforato di brutto con i grassi.. i carbo anche se c'erano parecchi zuccheri non credo di aver raggiunto quote altissime..

                E io sono lombardo, non oso immaginare quelli di giu che si magnano!! ahaha
                Guarda, le ho comprate subito appena ho ripreso la palestra quindi non posso fare un paragone. Ma ti posso dire che ho provato a squattare scalzo tempo fa e la differenza si nota eccome. Una buona scarpa penso sia importante, niente di professionale, ma quantomeno meglio delle scarpe da 10€ del Decathlon ecco
                Fidati, non lo immagini proprio come è un cenone o un pranzo da noi
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  Da me il menù era pasticcio di carne, crespelle ai funghi, patate, arrosto di maiale, brasato di manzo, verdura cotta e tiramisù. Senza il dolce sarei stato perfetto con i macro.

                  Intanto anche oggi ho mangiato dei biscotti

                  Le scarpe con tacco sono molto utili nello squat.

                  Commenta


                    Essere perfetti con calorie e macro è pressochè impossibile durante queste feste, o almeno lo è da noi al sud L'importante alla fine penso sia avere una buona condizione dopo tutte queste feste.
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                      Essere perfetti con calorie e macro è pressochè impossibile durante queste feste, o almeno lo è da noi al sud L'importante alla fine penso sia avere una buona condizione dopo tutte queste feste.
                      È quello il problema, la condizione dopo alla fine oggi oltre i macro ho mangiato circa 8-10 biscotti, non è così male.
                      Il fatto è che c'è roba aperta che mi tenta moltissimo, e quando inizio non finisco più. Ora è quasi finita e posso riprendere come al solito.

                      Commenta


                        Per questo ho istruito mia mamma in modo che non mi faccia trovare niente quando vado a casa, ci bastano già tutte le giornate di mangiate che dovrò farmi
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                          Per questo ho istruito mia mamma in modo che non mi faccia trovare niente quando vado a casa, ci bastano già tutte le giornate di mangiate che dovrò farmi
                          Questa è roba regalata. Ora abbiamo, ancora chiusi per fortuna, due pandori e un panettone (non al pistacchio ).

                          Spero che queste calorie vadano a finire sulle spalle e schiena

                          Commenta


                            È quello che ci auguriamo tutti, per me andrebbero bene ovunque basta che siano di muscoli e non di grasso su addome, lombari e schiena
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                              È quello che ci auguriamo tutti, per me andrebbero bene ovunque basta che siano di muscoli e non di grasso su addome, lombari e schiena
                              Io oggettivamente ho messo pancia, saranno gli adipociti che mi ricordano com'ero.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                                Io oggettivamente ho messo pancia, saranno gli adipociti che mi ricordano com'ero.
                                Saranno tutti liquidi di sicuro, fare gonfiare la pancia è un attimo anche nella normalità. Guardati tra qualche giorno e di mattina.
                                Eri obeso?
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎