Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli...Attrezzi Calisthenics

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli...Attrezzi Calisthenics

    Bene, partiamo dal presupposto che non sono un completo sprovveduto e che so che se si chiama anche corpo libero un motivo pure ci sarà ma fondamentalmente solo col pavimento si fa poco,soprattutto perchè alcune propedeutiche spesso devo proprio saltarle. Ho fatto un anno di palestra, poi ho dovuto smettere e mi sono dato a questa disciplina informandomi ed appassionandomi molto nel corso del tempo(un altro annetto),cercando di allenarmi nel modo più serio possibile, ma purtroppo sono dotato solo di una sbarra che tra l'altro non mi permette nemmeno di provare un muscle-up non avendo spazio al di sopra...e mi sto ritrovando in un momento di stallo dove non ho la possibilità di progredire negli eserici, tra l'altro abitando in un piccolo paese di parchi non ce ne sono. Ora avrei a disposizione qualche soldo e stavo pensando di procurarmi qualche attrezzo, e volevo sapere secondo voi quali sono i fondamentali(immagino per esempio delle parallele...) e dove potrei trovare qualcosa a prezzi non esagerati.
    In questo periodo mi sono interessato molto ma non ho mai preso in considerazione l'idea di comprare qualcosa di più utile per questo ora mi trovo un pò spaesato, e tra l'altro se magari può essere utile che mi procuri anche una panca e dei manubri per integrare.
    grazie in anticipo

    #2
    Ciao, parallele belle lunghe, anelli sicuramente. Poi altre cose utili ma non indispensabili sono magnesite, elastici,cintura per zavorrare. Rivolgiti a un fabbro
    Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎