Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli :D

    Salve a tutti!
    Sono una nuova iscritta e ho decisamente bisogno di un parere da parte di chi è più esperto di me.
    Ho 22 anni e mi sto affacciando al mondo del fitness. Ad oggi il mio obiettivo è la definizione e la sostituzione della massa grassa con massa magra. Premetto che ho perso 20 kg e, per me, il problema della pelle in eccesso è grosso. Sono già cambiata molto ma sull'addome mi è rimasto uno strato di adipe che non riesco ad eliminare. La mia alimentazione è pulita, mangio farine integrali, ho eliminato lo zucchero bianco, faccio una colazione abbondante, a tutti i pasti carbo/proteine/grassi e verdure. Mangio circa 65/70 grammi di carbo. A colazione fette biscottate con marmellata e burro di arachidi. Agli apuntini frutta. Non riesco a capire dove sbaglio :-( sono un po' affranta sinceramente. Seguo un allenamento per gruppi muscolari alternati.
    Cosa mi consigliate di fare? Modificare ulteriormente la mia alimentazione? Inoltre è da un po' che penso di integrare con delle proteine in polvere per il post allenamento. Che ne dite?
    Spero di non aver fatto delle gaffes enormi, ma sono relativamente nuova dell'ambiete :-D grazie in anticipo a chi deciderà di rispondermi!
    ,

    #2
    Innanzitutto benvenuta.

    Per dare un giudizio sulla tua alimentazione, dovresti postarla in maniera dettagliata, comprensiva di tutto e magari in sezione Dieta & Alimentazione, per capire se effettivamente è corretta o se c'è da cambiare qualcosa. Potresti allegare una tua foto per vedere la tua condizione fisica (pelle in eccesso ad esempio).

    Analogamente per la tua scheda di allenamento. Da quanto ti alleni, cosa sai fare, ecc, ecc...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎