Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The path

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mateus Visualizza Messaggio
    Ieri 5x5 incline Chest Press 100kfgJump set pulley 85-85-80-80-80
    Incline Chest Press 8-7-8 90-80-75 ss
    Pulley 8-8-8 70kg
    Spinte verso le alto spalle 4x10 se lat 10 entrambe leggere
    Addome 6 set

    Altra notte abbastanza insonne ho notato che quando faccio troppo , studio lavoro e allenamento al posto di crollare resto agitato.

    Martedì allenamento gambe a suon di bulgarian split squat e un po' di polpacci.
    Prossimo allenamento il 25/26 dopo l esame che darò.
    Peso 83 kg sono ancora grassissimo ma cerco di calare abbastanza piano.


    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Ciao Mateus!
    se fai fatica a addormentarti/rilassarti a fine giornata potresti provare a integrare un po' di magnesio (il classico Magnesio Supermo che si trova anche al supermercato va benissimo), Melatonina e 5-HTP.
    anche un adattogeno come l'Ashwagandha potrebbe tornare utile in questi periodi di stress fisico e mentale.

    buona fortuna per l'esame
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Ti ringrazio Claudio guarda mi è successo due volte una per un caffè che non prendevo da anni e l altra ieri, a volte uso la rhodiola meglio ashwaganda?

      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mateus Visualizza Messaggio
        Ti ringrazio Claudio guarda mi è successo due volte una per un caffè che non prendevo da anni e l altra ieri, a volte uso la rhodiola meglio ashwaganda?

        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
        la Rhodiola ha un effetto che tende a essere più energizzante/stimolante, mentre l'Ashwagandha è più rilassante/calmante.
        io tra i due prodotti preferisco l'Ashwagandha (800/1000 mg. qualche ora prima di coricarmi)

        piuttosto se ho bisogno di un boost energizzante di qualche ora mi sparo uno scoop del buon vecchio Jack3D con DMAA e sono a posto
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Ti ringrazio Claudio qualunque consiglio è ben accetto, magari al prossimo ordine la provo ora mi informo per bene.
          Consigli su dove acquistare?

          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
          Last edited by Mateus; 23-06-2019, 00:14:25.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mateus Visualizza Messaggio
            Ti ringrazio Claudio qualunque consiglio è ben accetto, magari al prossimo ordine la provo ora mi informo per bene.
            Consigli su dove acquistare?

            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
            L’Ashwagandha dovrebbe essere disponibile su Musclenutrition (purtroppo non posso consigliarti altre fonti per via del “geniale” regolamento del forum).

            comunque fai una breve ricerca su Google trovi diverse alternative più economiche.

            l'ideale sarebbe se riesci a trovare un prodotto con certificazione KSM-66
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Oggi giorno di esame ieri sono stato bassissimo di kcal e la paura di aver bruciato muscolo è tanta ahah, circa 50 gr di carbo 50 grassi e 150/160 tra l altro ho dormito 4 ore fortuna che l'ultimo allenamento l ho fatto venerdì

              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                In bocca al lupo



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Grazie Sly pare sia andato bene ma dovrò aspettare l esito, tornassi indietro farei fisioterapia non informatica.

                  Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Ieri mangiata una pizza, dovevo uscire con amici e non ho voluto fare storie sul ristorante, vabbè, in ogni caso continuo a trovare difficoltoso tenere le proteine alte 2.4 per kg corporeo significa circa 210 gr di proteine ma io 50 li prendo da pro in polvere e circa 40gr ad ogni pasto (3) quindi siamo a 170gr .

                    Oggi sono a casa a riposo, sono contento anche perché la temperatura è di 36 gradi a Milano

                    Faccio una riflessione, ultimamente vi è una grossa tendenza ad alzare drasticamente i carboidrati, il poco tempo in cut mi ha fatto ragionare sul fatto che forse se non si fanno lavori a cedimento, alte reps ,lattacidi tecniche intensità e volumi alti non si esaurisce così tanto da glicogeno da necessitare molti carboidrati come molti sono soliti fare ma per ora è solo un' intuizione


                    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Oggi incline Chest press
                      Jump set pulley
                      5x5 @95|80 @100|80 @100|80 @100|80 @100|80
                      Inclinata manubri superset Chest supported row 8@26kg | @55kg 10@28kg|8 55kg 10@32kg|8 @55kg
                      Spinte verso l altro 3x12 @8-10-12 kg | superset lat machine @35-50-60 kg

                      a questo punto causa caldo la presa non teneva più troppo sudore ed ero anche stanco.
                      Niente addome erano già le 21

                      Cena 200 gr riso e 250 gr carne trita magra salsa di soia e molta acqua

                      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Macro di ieri 50gr grassi 280gr carbo 160gr pro nobili più 30 gr da pasta e riso stamattina peso 85kg più magro degli altri giorni ( sempre grassissimo per carità)

                        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          In questi giorni niente allenamento da domani si riprende, Dato esame di fisica con errori di confusione probabilmente verrò bocciato vista la fiscalita che nervoso

                          Da domani cardio e allenamento con pesi ad alta frequenza

                          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Fatti 4 km in bici e 4 km a piedi domani invece chest and back

                            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Oggi mi sono svegliato 86 kg fissi mi sembrò più magro ma anche meno muscoloso vedrò domani dopo i carboidrati post workout di oggi.

                              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Sono 3 giorni che dormo 8.30 ore è tutto un altro mondo, proverò ashwaganda e /o gaba assieme a rhodiola anche se mi pare lo stress stia piano piano scemando

                                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎