Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The path

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La scelta é forzata, per impegni ed altro che non sto a scrivere sono costretto ad allenarmi con esercizi a corpo libero
    .

    Riguardo le 200 Trazioni se fai solo quelle per il dorso io le trovo poche o meglio poco difficili da eseguire infatti ora ne sto facendo circa 100 150 ma con sovraccarico di 10-12 kg

    Commenta


      Ieri sono andato da un amico ad allenarmi

      Dopo 2 mesi che non toccavo i pesi ho fatto

      5x3 piana 90kg
      5x5 stacco 100 kg
      Sono abbastanza soddisfatto
      Da oggi continuo con gli esercizi calistenici,aggiungo la propeutica alla Planche che allenerò a giorni alterni, l obbiettivo é ottenere almeno la straddle che 2/3 anni fa riuscivo a fare.
      Il focus resta comunque su Trazioni e Dip

      Commenta


        Oggi sono sotto al fabbisogno di circa 1000kcal causa imprevisti non sono riuscito a mangiare fino a sera.

        Devo gestire meglio l alimentazione e tenere un numero fisso di pasti da rispettare sempre.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mateus Visualizza Messaggio
          Oggi sono sotto al fabbisogno di circa 1000kcal causa imprevisti non sono riuscito a mangiare fino a sera.

          Devo gestire meglio l alimentazione e tenere un numero fisso di pasti da rispettare sempre.
          Fanne pochi e immensi, così sei sicuro di non saltarli

          Commenta


            @gendarius sarebbe un 'idea , solitamente riesco a rispettarli ma alcuni giorni proprio non riesco

            Commenta


              Nom mi alleno da 4 giorni oggi Trazioni e Dip come al solito ma con un po' di sovraccarico

              Commenta


                Venerdì Trazioni e Dip
                Ieri gambe con Affondi e jump Squat

                Devo comprare una catena per sovraccaricare con i dischi da 2 (be ho 14 spero di riuscire a inserirli tutti)

                Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

                Commenta


                  Da quando ho smesso palestra ormai 2 mesi e mezzo fa ho preso qualche punto di bf ho paura di essere attorno al 15% sarò costretto a ripulirmi un po ma gli allenamenti restano incentrati su forza /volume abbassero solo i grassi e un po' i carbo

                  Commenta


                    Mi sarò perso qualcosa, ma perché non ti elleni più con i pesi?
                    Originariamente Scritto da LeoMerlo
                    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                    Originariamente Scritto da Manx
                    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                    Commenta


                      Ma in sostanza la palestra in cui andavo ha chiuso e La più vicina a un prezzo abbordabile é a circa 10 km da me, non potendo andare autonomamente e avendo diversi impegni in settimana mi sto arrangiando.
                      Ogni tanto vado da un amico e faccio qualche Squat, un po' di Panca o stacchi ma la maggior parte degli allenamenti sono Trazioni e Dip e Affondi
                      Last edited by Mateus; 12-10-2015, 18:57:00.

                      Commenta


                        In due settimane mi sono allenato 4 volte con oggi, la cosa non va bene ma attualmente mi servirebbero giornate da 36 ore per fare tutto

                        Commenta


                          Allenamento di ieri

                          4x2 pullup 40 kg sovraccarico
                          3x2 pullup 34 kg sovraccarico
                          2x5 wide pullup 24 kg
                          2x5 chin up 24 kg
                          3x5 hanging Leg Raise


                          Sono andato un po' a sensazione volevo provare la catena appena acquistata a 6.80€

                          Commenta


                            dove abiti? possibile che non ci sia una palestra decente ed economica nel raggio di 10 Km?

                            Commenta


                              Abito in un paesino di 5000 anime forse meno prezzo delle palestre siamo sui 400 annuali ma siccome ho già speso parecchio per la patente e per un futuro viaggio e avendo la possibilità di allenare decentemente almeno l upper su sbarra ho optato per risparmiare questo anno.

                              Commenta


                                Tornato a casa da scuola alle 12, pranzo con pollo e verdura,un po' di riposo e poi allenamento

                                Edit:3x3 Dip 36(non 40 calcolo errato )kg sovraccarico
                                3x6 dip 26kg
                                3x16 dip bw
                                Alzate laterali 4x6
                                Abs
                                Grip training

                                Dati attuali 18 anni 1.78 74 kg bf 16% stimata so che dovrei scendere ma mi sto trovando bene in normocalorica i carichi riescono a salire anche se mi vedo più piccolo. (le braccia e le spalle stanno perdendo un po di forma, ma sono anche mesi che non le alleno direttamente, le gambe purtroppo hanno perso quel poco volume che avevano )

                                Settimana prossima penso di allenarmi almeno 4 volte
                                Lower upper lower upper
                                Last edited by Mateus; 24-10-2015, 18:21:00.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎