Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The path

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Wo oggi gambe dopo 10 giorni

    4x8 Leg Press fermo 2 sec 90 sec
    2x10 Leg Press 90 sec
    Leg extension 12
    Leg curl 12-10-8 60 sec
    Polpacci 2x8 su pressa 90 sec
    3x8+8 mp 90 sec
    5x8 addome

    ---------- Post added 22-04-2015 at 16:36:28 ---------- Previous post was 21-04-2015 at 17:42:23 ----------

    Giornata noiosissima, tornato ora a casa ora studio

    Dopodiché 20 min cardio e alleno un po la presa e dopo ancora studio

    Spero di arrivare all allenamento di sabato carico

    Dati attuali
    178 cm 72.5 kg

    piano piano scendo con le calorie vedo se riesco a perdere questo dannato grasso
    Oggi 2100 cal circa
    Last edited by Mateus; 22-04-2015, 22:03:01.

    Commenta


      #77
      convert_url_to_bbcode_callback('Oggi petto e dorso

      La panca 5x5 82.5 é volata', '')

      Commenta


        #78
        Domenica gambe oggi petto dorso le calorie stabili a 2300 ho sempre un po' di fame ma spero che piano piano il grasso sparisca .

        Commenta


          #79
          Dopo petto e dorso di martedì , mercoledì nuoto e giovedì gambe sono da ieri a casa con febbre, l ipocalorica non capisco se sta funzionando o no, mi vedo leggermente meglio ma il peso é ancora a 73 si vedrà nelle prossime settimane

          Commenta


            #80
            Ho visto la foto su lo famo strano, belle braccia .

            Oltre al wo che hai postato precedentemente hai mai seguito qualche protocollo particolare ?
            Oppure credi che dipendano soprattutto da panca e trazioni ?
            _CHRONICLES OF A HARDGAINER__Il diario di Kevin97
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...rio-di-Kevin97

            Commenta


              #81
              Ma guarda le braccia le ho così da 2 anni circa quindi dall inizio del secondo anno di palestra.
              bene o male sono cresciute subito e in quel periodo facevo spesso una sessione dedicata a loro. attualmente sono un po più indietro rispetto a quando stoppai gli allenamenti 1 anno fa circa perché non le alleno mai direttamente e perché nei mesi di stop ho perso circa 2 cm (credo)
              da novembre però ho preso circa 1.5 cm facendo solo panca Dip e Trazioni con larghezza molto maggiore delle spalle che difatti sono gli esercizi che ho sempre fatto soprattutto a corpo libero ne ho sempre macinati parecchi.
              Con questo non sto consigliando di non allenare direttamente le braccia anzi, però quest anno ho fatto così.
              Inoltre non sono un esperto quindi non saprei consigliarti un protocollo o qualcosa del genere, prova a chiedere ad utenti più qualificati.

              Il wo postato quel giorno era fatto un po' a caso, trovato su internet, anche se controllando bene l esecuzione ho avuto un buon Pump personalmente non te li consiglio.

              Commenta


                #82
                Questa settimana mono o meglio domenica ho fatto petto e lunedì dorso domani gambe.
                Sabato ripeterò l upper e domenica ancora gambe ma non lo considero come multi.
                Con gli impegni scolastici e non, sto facendo fatica a trovare orari e passaggi per la palestra.
                Settimana prossima credo che dedicherò il tempo solo allo studio (vista la mole incredibile di verifiche ) per mantenere le medie alte e di sera farò un po' di allenamento calistenico oppure nuoto, Dovrò capire come gestire le calorie.
                Attualmente 177/178 cm (misurazione non attendibile causa capelli simil afro) 71.5 kg ancora molto grasso su fianchi e pancia

                Commenta


                  #83
                  Oggi gambe e addome buon allenamento sono soddisfatto

                  Commenta


                    #84
                    Oggi giornata di studio, come gli ultimi giorni.
                    In particolare oggi sono molto affamato, più del solito, domani upper body,devo rimettere giù la scheda e tornare a dare spazio alle braccia e alle spalle.

                    Commenta


                      #85
                      Questa settimana fino a giovedì niente allenamenti troppi impegni scolastici e visto che è l ultima settimana prima dello stage cercherò di mantenere le medie, penso che tornerò ad alzare le calorie non mo vedo per niente bene, anzi

                      Commenta


                        #86
                        Oggi
                        Piana
                        2x92.5
                        1x100
                        5 82.5
                        5x82.5
                        8x72.5
                        Inclinata manubri 3x8/7 24 kg
                        2x6 Croci Superflusso 12 chest press
                        Tricipiti
                        Panca stretta 3x6 52.5 buffer ampissimo
                        Push down 3x6
                        Estensioni sopra la testa 2x8

                        Addome 2x8 con sovraccarico

                        Non molto soddisfatto dell allenamento tra l altro poco sensato e troppo che non mi alleno in mono

                        177 70 kg

                        Commenta


                          #87
                          Ieri dorso e bicipiti in home gym di mio cugino
                          Stasera vado a un All you can eat credo diventerà un cheat meal,
                          Da domani si lavora fino alle 6.30/7 quindi credo che mi allenero in mono per comodità

                          Commenta


                            #88
                            Uscito ora da lavoro panino con bresaola e poi si va in piscina

                            Commenta


                              #89
                              Gli allenamenti continuano ma sono principalmente sessioni a corpo libero per l upper e Squat per le gambe, il lavoro mi sta rubando parecchio tempo e l alimentazione risente della mia disorganizzazione, il 14 si parte per una settimana con gli amici dopodiché si riparte al massimo

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da Mateus Visualizza Messaggio
                                Gli allenamenti continuano ma sono principalmente sessioni a corpo libero per l upper e Squat per le gambe, il lavoro mi sta rubando parecchio tempo e l alimentazione risente della mia disorganizzazione, il 14 si parte per una settimana con gli amici dopodiché si riparte al massimo
                                Ti capisco, io sto facendo lo stage e arrivo a casa verso le 8.30, 1 h di wo e faccio cena alle 9.30. Il tutto 5/6xweek
                                _CHRONICLES OF A HARDGAINER__Il diario di Kevin97
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...rio-di-Kevin97

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎