Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofeo 2 Torri < 2014 >

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Sono arrivato tardi non ho visto il bodyevolution , ho visto solo dai men fitness in avanti

    Un amico ha gareggiato nel bodyevolution (sn sicuro negli alti) ed è arrivato 5 ma ci stava, troppo svuotato, era diciamo un +0 quando li c'è gente con uno scarto notevole (ed erano tre volte lui). Mi diceva che il primo ha vinto meritatamente mi fa "era tirato come me se non di più e sembrava un bodybuilder"
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #17
      Concordo in pieno con body..il tuo amico nella categoria fino 95kg è stato giudicato in modo "anomalo" nel senso che per caratteristiche era molto simile al terzo classificato, quindi meritava o un terzo o un primo posto..anche twins che era accanto a me e conosce questo atleta diceva la stessa cosa..il ragazzo quarto classificato nei fitness era decisamente "troppo" muscoloso per i canoni della cat..credo gli sia più congeniale la body evolution..il secondo classificato forse ha ricevuto più del dovuto..cmq de gustibus..

      Commenta


        #18
        io mi immaginavo che il tipo alto arriva su di n classifica infatti secondo... alto, linee bellr e un fisico piacevole anche per gente che di palestra ne mastica poca, poi chiaro cm gusti personali nemmeno a me piaceva molto
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #19
          Ragazzi per chi stava li', potete scriverci le top 3 nelle categorie che ricordate? Grazie

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎