Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Differenze tra diametro 28 e diametro 50 Dischi/bilanciere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Differenze tra diametro 28 e diametro 50 Dischi/bilanciere

    Ciao Ragazzi, volevo iniziare a costruire la mia home-gym. Come da oggetto, volevo sapere che differenze sostanziali ci fossero tra i due diametri.
    Quello che conta, non è il diametro di presa del bilanciere, che da quello che ho capito dovrebbe essere di 28?
    Infine, si riescono a trovare dei power rack solidi con portapesi di diametro 25/28?
    Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà!
    Last edited by xVoLCoM93x; 10-11-2014, 11:08:45.
    “Non importa quanto sia lontano un traguardo, non importa quanto sia ambizioso un obiettivo, esiste sempre almeno una piccola azione che si può compiere oggi per avvicinarsi al proprio sogno.”

    #2
    io so che ci sono half rack con porta pesi ma power rack non mi sembra



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
      io so che ci sono half rack con porta pesi ma power rack non mi sembra
      grazie angelo. sono riuscito a trovare invece un power rack con porta pesi da 25! il v3erre: http://www.v3erre.com/plt-064-power-rack/
      “Non importa quanto sia lontano un traguardo, non importa quanto sia ambizioso un obiettivo, esiste sempre almeno una piccola azione che si può compiere oggi per avvicinarsi al proprio sogno.”

      Commenta


        #4
        c'è c'è....power rack Gymano....ha portapesi da 25 mm e anche la lat machine...domani dovrebbe arrivarmi

        Commenta


          #5
          Quello della verre costa un botto però... Ottimo quello della fu mano con lat machine



          Commenta


            #6
            fu mano??

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
              Quello della verre costa un botto però... Ottimo quello della fu mano con lat machine

              me la fanno a 740 compresa spedizione e montaggio.
              “Non importa quanto sia lontano un traguardo, non importa quanto sia ambizioso un obiettivo, esiste sempre almeno una piccola azione che si può compiere oggi per avvicinarsi al proprio sogno.”

              Commenta


                #8
                a me la fanno 439 euro con spedizione e panca inclinabile

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da BelvaFeroce Visualizza Messaggio
                  c'è c'è....power rack Gymano....ha portapesi da 25 mm e anche la lat machine...domani dovrebbe arrivarmi
                  se ti arriva potresti scrivere qualche impressione? l'avevo adocchiato sotto natale e il prezzo per quello che ti danno è veramente basso.
                  Winners are simply willing to do what losers won't.




                  Commenta


                    #10
                    si certo faro' una recensione.....tuttavia sembra identico al power rack valor che trovi sul tubo...negli stati uniti lo chiamano valor e in inghilterra gymano...
                    https://www.youtube.com/watch?v=DH6i00sHCak

                    ---------- Post added at 23:35:38 ---------- Previous post was at 14:22:45 ----------

                    Originariamente Scritto da xVoLCoM93x Visualizza Messaggio
                    me la fanno a 740 compresa spedizione e montaggio.

                    vedi sarebbe educato da parte tua tenere in considerazione le risposte di tutti...non di chi ti pare a te....oppure è un club privè sto forum?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da BelvaFeroce Visualizza Messaggio
                      si certo faro' una recensione.....tuttavia sembra identico al power rack valor che trovi sul tubo...negli stati uniti lo chiamano valor e in inghilterra gymano...
                      https://www.youtube.com/watch?v=DH6i00sHCak

                      ---------- Post added at 23:35:38 ---------- Previous post was at 14:22:45 ----------




                      vedi sarebbe educato da parte tua tenere in considerazione le risposte di tutti...non di chi ti pare a te....oppure è un club privè sto forum?
                      Scusa non era mio volere! aspetto la tua recensione! Io vorrei prendere qualcosa di robusto che mi duri nel tempo, quindi se ci sarà da spendere anche un pò di più me ne farò una ragione!
                      “Non importa quanto sia lontano un traguardo, non importa quanto sia ambizioso un obiettivo, esiste sempre almeno una piccola azione che si può compiere oggi per avvicinarsi al proprio sogno.”

                      Commenta


                        #12
                        scherzi?
                        439 ?
                        Paleo-Sostenitore
                        Eat clean, best win!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎