Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio sulla creatina

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio sulla creatina

    Tra qualche giorno volevo cominciare un ciclio di creatina, ma facendo delle ricerche su internet e anche qua su bodyweb ho capito a grandi linee che ci sono 2 modi per assumerla, la prima è quella con la fase di carico, la seconda è invece una dose più bassa ma presa per più tempo.
    Ma il peso di una persona non influisce su quanta creatina dovrebbe prendere? lo dico perchè sono una persona che pesa molto poco(57) e anche qui su bodyweb non ho trovato risposte al riguardo, possibile che una persona che pesa non so 90kg prenda le mie stesse dosi di creatina?

    ---------- Post added 03-11-2014 at 11:31:19 ---------- Previous post was 02-11-2014 at 13:10:56 ----------

    Up

    #2
    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di

    qui dovresti trovare tutto.
    se ti sembra troppo limitati a 6g totali anche nei giorni di WO
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

    Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

    Commenta


      #3
      possiamo chiudere
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎