Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi sono iscritta in palestra!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi sono iscritta in palestra!!!

    ebbene si, dopo due anni e mezzo di inattività, domani inizio palestra.....e saranno dolori..con la palestra inizierò anche una "dieta" e qui che andrò in crisi perchè per alcuni "pensieri" ho smesso di mangiare bene e a volte mi accontento di qualche bastoncino di pesce al micro o di pasta a mezzogiorno dipende.non ci faccio tanto caso.. vabbè vedrò come fare.
    intanto da domani saranno dolori!!!massì che mi piace il dolore muscolare.... vi aggiornerò.
    inizierò con una total body le prime 3 settimane,,poi inizio a dividere gambe, bicipiti e pettorali...tricipiti e dorsali.. (era così l'ordine??? ) aggiungendo sempre quei 20+ di cardio...

    vi aggiornerò..ora andiamo in sezione dieta...
    anzi no..mi fate mangiare troppo e tutto insieme ..non ce la faccio.
    Last edited by Bad Girl; 27-10-2014, 01:00:00. Motivo: non riesco a correggere il titolo..porca di quella tr..... ho sbagliato a scrivere .mi si era bloccato il ca... di cursore..
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



    Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

    #2
    Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
    ora andiamo in sezione dieta...
    anzi no..mi fate mangiare troppo e tutto insieme ..non ce la faccio.
    Ciao BadGirl,
    in bocca al lupo per il tuo nuovo inizio.
    Sei una veterana del forum, quindi sai che cerchiamo di trovare sempre un'alimentazione che sia cucita sulla persona. Non devi per forza mangiare troppo, anzi, e neppure devi aumentare le kcal all'improvviso. Di certo, però, una regolarità con l'alimentazione giova all'organismo, alla mente e ti da' anche i nutrienti fondamentali per allenarti meglio. Se adesso mangi relativamente poco, ci possiamo arrivare gradualmente.

    Insomma, se vuoi passare in Alimentazione, ti aspetto (io come gli altri utenti che tengono viva la sezione, ovviamente)

    S.B.

    What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
      Ciao BadGirl,
      in bocca al lupo per il tuo nuovo inizio.
      Sei una veterana del forum, quindi sai che cerchiamo di trovare sempre un'alimentazione che sia cucita sulla persona. Non devi per forza mangiare troppo, anzi, e neppure devi aumentare le kcal all'improvviso. Di certo, però, una regolarità con l'alimentazione giova all'organismo, alla mente e ti da' anche i nutrienti fondamentali per allenarti meglio. Se adesso mangi relativamente poco, ci possiamo arrivare gradualmente.

      Insomma, se vuoi passare in Alimentazione, ti aspetto (io come gli altri utenti che tengono viva la sezione, ovviamente)

      ciao!
      eccomi.
      dopo 2 settimane di total body,( dopo 2 anni che sono stata ferma) ho ripreso una vecchia scheda che mi aveva fatto manx
      AH BUON VECCHIO MANU!!!
      grande che scheda tosta che mi aveva fatto..peccato che la facevo almeno 8 anni fa e la vecchiaia si fa sentire!
      ma grazie alla mia MEMORIA muscolare tengo stra botta..anzi!
      le mie difficoltà sono più che altro per la parte alta e in particolar modo
      petto e bicipiti
      tricipiti e dorso mi piacciono assai e ci sto dentro.

      per le gambe non me la sento ancora di fare lo squat,voglio ben bene allenare i quadricipiti con la pressa e la leg estention (sono un po' fifona e mi butto solo quando mi sento pronta)
      l'unica pecca è che sento una specie di "stiramento" / "tensione" al legamento del ginocchio dalla parte interna e non capisco come mai..forse tengo troppo le gambe divaricate (nella pressa) ma sto ben attenta a tenere la stessa larghezza come le spalle..

      per la dieta
      mhm..mangio poco bene e vario
      almeno, non soffro la fame..cmq acid passo in dieta dai...


      grazie mille
      e che gnocca che sei!!!
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



      Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

      Commenta


        #4
        azz....chi si rilegge! ciao bad! tutto ok ??

        se ti servono consigli su allenamento o dieta dai un'occhiata al mio 3d qui in woman's world
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

        Commenta


          #5
          Baddy!
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎