Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assorbimento proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assorbimento proteine

    MI è CAPITATO A VOLTE DI AVER SENTITO CHE LE PROTEINE(SPECIE SE PRESE IN DOSI MASSICCIE) POSSONO NON ESSERE ASSORBITE......

    IO LE PRENDO DA UN MESE E NON HO AVUTO PROBLEMI FINO A IERI......DOPO AVERNE PRESE UN BEL Pò SON DOVUTO ANDARE IN BAGNO........

    QUINDI PENSO DI NON AVERLE ASSORBITE BENE!!MA CI SONO ALTRI MODI X CAPIRE SE SONO STATE ASSORBITE OPPURE NO???

    HELP ME!

    #2
    Re: Assorbimento proteine

    Originally posted by BodyDrum
    MI è CAPITATO A VOLTE DI AVER SENTITO CHE LE PROTEINE(SPECIE SE PRESE IN DOSI MASSICCIE) POSSONO NON ESSERE ASSORBITE......

    IO LE PRENDO DA UN MESE E NON HO AVUTO PROBLEMI FINO A IERI......DOPO AVERNE PRESE UN BEL Pò SON DOVUTO ANDARE IN BAGNO........

    QUINDI PENSO DI NON AVERLE ASSORBITE BENE!!MA CI SONO ALTRI MODI X CAPIRE SE SONO STATE ASSORBITE OPPURE NO???

    HELP ME!
    La quota proteica max che si consiglia per un natural sono 1,5-1,7 gr di pro per kg di peso corporeo. Pesati e moltiplica per quel coefficiente. Se con il cibo e gli integratori nn superi quel totale, il tuo corpo avrà difficilmente problemi a digerire tranquillamente anche 50 gr. di proteine, chiaramente parliamo in ambito sportivo.


    Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      Se non erro esiste un limite alla quantità di proteine assimilabili per "pasto" che si aggira attorno ai 20 g. Quindi se prendi 50 g di proteine in una botta sola non riuscirai a sfruttarle tutte.

      Non sono certo delle quantità, se qualcuno ha dati più precisi...

      Commenta


        #4
        errore.
        siamo tutti diversi.
        l'assimilazione proteica varia da individuo a individuo, da composizione del pasto che va a sovrapporsi e qualche altra carriola di variabili.

        ad ogni modo c'e' da vedere il tipo quante pro ha preso, con cosa le ha prese e quando.
        Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
        Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
        ® Marcolone 2002. all rights reserved.
        marcolone@bodyweb.it

        Commenta


          #5
          io prendo di solito 40gr di proteine nel latte intero e mai problemi di digestione o assorbimento...

          evacuo regolarmente una volta al giorno
          Everything is fucked. Everybody sux.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎