Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli aumento peso stallo critico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli aumento peso stallo critico

    Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco, inizio con il salutare e ringraziare anticipatamente per la pazienza.

    Brevemente la mia storiella:

    27 anni
    Sono partito da 66 kg sceso a 64 e salito a 69 e qlcosa diciamo
    Ossatura piccola

    Mi sono iscritto in palestra circa 7 mesi fa (MAI FATTO ATTIVITA' FISICA IN VITA MIA) perché ero diventato tipo un pinguino, ossa piccole nessun muscolo e il pancione tipico da birra e lavoro 13 ore al gg seduto.
    I primi 2 mesi aerobica e piccole schedine banalissime, poi ho preso un personal che mi ha indirizzato verso la via giusta diciamo.
    Tra un paio di settimane dovrei fare la visita per una dieta precisa,con tutto quello che ne consegue, ma fino ad ora ho mangiato "bene" anche se non grossissime quantità. (i dati sono in media 80gr grassi 275 carb 130 prot 2400kcal)
    Ho notato un miglioramento fisico notevole rispetto a prima ma da 3 settimane a questa parte il mio peso continua a salire e scendere da un allenamento all'altro in maniera insensata... alla fine mangio più o meno sempre le stesse cose.
    Utilizzo bcaa pre post workout e prot in polvere saltuariamente come spuntino quando non riesco ad assumere buone quantità di proteine da spuntini.

    Effettivamente saprei come mettermi all ingrasso diciamo il problema è che arrivo ad un certo punto e il mio stomaco non ne vuole sapere di inghiottire cibo, non so bene come spiegare...

    Vi è capitato? Come avete risolto? Ho letto di gente che assume mass gainer e altri che dicono che siano tutti zuccheri e niente arrosto hahahaha
    Il mio personal non è favorevole all utilizzo di tali prodotti e chiaramente io m affido a lui... ma come avete risolto voi?

    Grazie mille e scusate se ho omesso o aggiunto cose inutili
    Marco

    #2
    Ciao
    Altezza?
    Posta quello che mangi
    Ciao
    Last edited by abc123; 07-10-2014, 19:33:27.

    Commenta


      #3
      ciao
      quanto sei alto?

      ogni quanto ti pesi?

      Commenta


        #4
        1.78 altezza mi peso ogni allenamento prima di iniziare

        Di solito mangio


        COLAZIONE
        Tazza di latte di soia
        4 5 fette biscottate con marmellata o proteine whey o 5 cantucci o biscotti così
        5 6 mandole o noci o frutta secca

        SPUNTINO h 8 9
        caffe zuccherato
        banana o frutto a caso

        PRANZO
        crackers integrali 2 pacchetti o pasta o riso circa 80gr
        gr 100 bresaola o petto di pollo o bastoncini di surimi o pesce spada.... quelle diciamo nei pacchetti preconfezionati da supermercato per intenderci dai... o tonno in scatola
        formaggio grana 50 gr

        SPUNTINO
        Barrette cereali o banana

        CENA
        carne o pesce o tonno in scatola uova di solito 3 4 sbattute
        pane integrale 50 gr circa
        insalata mista o di pomodori o insalata russa o un contorno tipo cipolle dott olio cose così
        yogurt greco o muller

        Questo quando sono di mattino o giornata se sono di pomeriggio salto la colazione e diciamo faccio uno spuntino in più al pome.
        Chiaramente non è tutto preciso diciamo è mangiare un po' "a casaccio" la dieta spero di iniziarla precisa a breve.
        Last edited by Zefironn; 07-10-2014, 19:52:03.

        Commenta


          #5
          ci si pesa al mattino appena alzati dopo essere andati in bagno...una volta alla settimana, non di più...in giornata si possono avere sbalzi di peso....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            ci si pesa al mattino appena alzati dopo essere andati in bagno...una volta alla settimana, non di più...in giornata si possono avere sbalzi di peso....

            Grazie! proverò =)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎