Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reversitol V2 iforce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Reversitol V2 iforce



    ingredienti:

    -acido ellagico:
    è un serm(selective estrogen receptor modulator),cioè un modulatore selettivo dei recettori degli estro,una classe di farmaci di natura nn steroidea(di cui,tra l altro,esistono vari tipi).la caratteristica principale è che agiscono in maniera tessuto-specifica.l acido ellagico,in particolare,ha attivita estrogenica mediata dal legame con i recettori alfa(ER alfa)e un attività anti-estrogenica mediata dal legame con gli ER beta.altra caratteristica è la propietà mineralizzante sugli osteoblasti(cellule ossee)...quindi,in sostanza,per essere un AI nn dovrebbe andare a creare le condizioni di secchezza articolare.


    http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/16190622




    -EMM(matrice modulazione estro)
    :combo di I3c,long jack e t.resveratrolo.3 molecole interessanti che hanno affinita con testosterone(SHBG),funzione AI e anche per un ottimale escrezione degli estro.la combo con l acido ellagico è ottima




    dosaggio:

    il serving è di 3 caps die,le quantità sn ottime e dura 28 giorni.personalmente l assunzione è stata sempre suscettibile all assunzione di altro,quindi mai fissa.il piu delle volte l ho usato stackato con arimistane,feed davvero buoni ma per avanzati e piani alimentari estremi

    quando usarlo:
    personalmente in iper nn mi piace azzerare gli estro con arimistane o affini(imho si limitano fattori anabolici in maniera rilevante),questo risulta pero un buon compromesso.ottimo in ipo o recomp,i piani migliori per apprezzarlo

    prezzo/durata 6.5/10:
    nn benissimo.costa abbastanza e dura 4 settimane.ne servirebbero un paio per un ciclo buono di 4-8 settimane imo,e la spesa diventa davvero tosta specie se,come me,volete stackare altro vicino


    voto finale:7/10:
    a me piace,qualitativamente gli ingredienti scelti sn ottimi e si paga la cosa.un serving piu lungo e un prezzo un pelo piu corto e il voto sarebbe decisamente piu altro.attualmente,a questo prezzo,specie se stackato con altro,si puo risparmiare virando su altro.standalone ottimo
    Last edited by elan; 07-10-2014, 14:33:50.

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.




    #2
    Aspettavo da tempo una review italiana da parte di uno competente su questo prodotto!

    Grazie davvero!

    A quale TB/stack di TB+AI lo compareresti?

    Commenta


      #3
      standalone l ho usato 2 volte:in iper con successo modesto rispetto a supp di altre categorie(re-boot o erase pro old,era ovvio fosse cosi).la seconda in recomp in regime high cho/low fat e i feed sn stati buoni

      per la composizione pero i migliori feed li ho associandolo ad arimistane(o molecole con KI e IC50 almeno uguali/minori)


      un paragone "netto" nn saprei fartelo perchè uso quasi sempre combo e classi piu potenti.a breve proverò l estrodex della san e magari potrò fare un confronto "onesto".ti faccio sapere lorè
      Last edited by elan; 07-10-2014, 13:07:59.

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #4
        voto finale:7/10:
        a me piace,qualitativamente gli ingredienti scelti sn ottimi e si paga la cosa.un serving piu lungo e un prezzo un pelo piu corto e il voto sarebbe decisamente piu altro.attualmente,a questo prezzo,specie se stackato con altro,si puo risparmiare virando su altro.standalone ottimo

        Ciao Elan, a riguardo delle ultime due righe a cosa ti riferisci? Se si puo dire.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #5
          Ho visto poco fa il prodotto su MN e mi sono piombato qui a vedere se c'era qualche recensione... grande Elan!
          Uno stack con Intimidate SRT come lo vedi su un quarantenne?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Dado73 Visualizza Messaggio
            Uno stack con Intimidate SRT come lo vedi su un quarantenne?
            davvero eccellente

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #7
              Grazie Elan.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                davvero eccellente
                Se riprendo ad allenarmi con un minimo di costanza lo proverò senz'altro....

                Commenta


                  #9
                  Prodotto favoloso a mio modesto parere..usato in due stack,il migliore rimane quello con l'activate della ds

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎