-
Il DZsystem FA' SCHIFO
-
-
01-10-2014 02:33:24
# ADS
Circuit advertisement
-
Ciao,
se non erro si tratta di una funzione di VBulletin: se aggiorni senza che nessuno posti dopo di te nelle 24 ore, il forum vede il tuo nuovo messaggio come parte del precedente, è un modo per dare ordine ai post e ai thread nella formattazione automatica.
-
-
Ma sono davvero necessarie tutte quelle proteine? Credo che 170 bastino...
-
-
Il DZsystem FA' SCHIFO

Originariamente Scritto da
ACID ANGEL
Ciao,
se non erro si tratta di una funzione di VBulletin: se aggiorni senza che nessuno posti dopo di te nelle 24 ore, il forum vede il tuo nuovo messaggio come parte del precedente, è un modo per dare ordine ai post e ai thread nella formattazione automatica.

Ok grazie del info
Quindi non posto postare dopo me stesso?
E come cavolo faccio ad aggiornare il diario?
Però sbirciando in altri diari ho visto che utenti hanno scritto tranquillamente 2 post di fila..
---------- Post added at 09:11:32 ---------- Previous post was at 09:08:03 ----------

Sagitta
Ma sono davvero necessarie tutte quelle proteine? Credo che 170 bastino...
Conta che le conteggio tutte anche quelle derivanti da pane pasta ecc..
-
-
Puoi postare dopo te stesso, certo, ma entro le 24 ore (se non ricordo male) ti viene come un unico post con delle linee grigie che segnalano l'ora dell'aggiornamento, tutto qui. E' solo una cosa formale
-
-
Il DZsystem FA' SCHIFO
-
-
ciao 
mi segno, da quanto tempo ti alleni? ti fai seguire da qualcuno?
-
-
Il DZsystem FA' SCHIFO

GO HARD
ciao
mi segno, da quanto tempo ti alleni? ti fai seguire da qualcuno?
ciao benvenuto
..no,sempre fatto tutto da solo...difatti i primi 3 anni li ho buttati,i miglioramenti sono arrivati negli ultimi 2 anni..
---------- Post added at 19:20:02 ---------- Previous post was at 12:14:27 ----------
Integrazione ad oggi:
-multi(mattina)
-whey 90%(comodità)
-peptopro(during-post)
-leucina 5 g (post wo)
-creatina(5g off-10g on)
-omega3 10g 30% (1d si 1d no)
-vitamina c 1g-sto riducendo a 200 mg
---------- Post added at 19:25:23 ---------- Previous post was at 19:20:02 ----------
Frequenza ad oggi:
abcd multi petto-back-off-gambe-braccia
-
-
ottima condizione mi segno , quindi ti alleni in split e in monofrequenza , stai seguendo qualche progressione sui big per caricare sempre di più o vai a sensazione?
-
-
-
-
Ok quindi per te il cariche e un fine non ti interessa se una settimana alzi meno di quella prima giusto?
-
-
Il DZsystem FA' SCHIFO
Io credo che sia solo uno dei fattori migliorabili..non bisogna fossilizzarsi su quello.
-aumentare le ripetizioni
-aumentare il tempo sotto tensione
-diminuire i recuperi
-aumentare i carichi
-
-
Buona visione bravo ti seguiro, alterni anche periodi con più volume a periodi più intensi?
-
-
Il DZsystem FA' SCHIFO
Vario a seconda del periodo e della dieta(quantità di carbo).
-
-
Adesso dal allenamento che hai fatto penso che stai spingendo quindi massa quindi in iper correggimi se sbaglio hahhaa
-
Segnalibri