Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Ma infatti é una roba assurda deDe.
    Piu tosto di non dare ragione deve arrampicarsi sugli specchi sino all' ultimo, incredibile.
    Continui a dire cavolate, amico mio. Non mi arrampico sugli specchi, ho scritto che NON sono in grado di darti una risposta tecnica sulla questione, perché sono ignorante in materia. Più onesto di così... Voglio però che ti rispondano loro, dato che il video l'hanno fatto loro. Magari hanno da darti delle risposte dicendo cose di cui io, che sono ignorante, ignoro, appunto, l'esistenza.

    Commenta


      Poi oh, voi siete dei coach, quindi avrete ragione. Vediamo quindi se rispondono dicendo "sì, è vero, hanno ragione, in effetti..." oppure se danno una spiegazione e per loro è veramente corretto così. Io non saprei proprio, non avevo visto nessun errore, ma io non ho l'occhio e sotto il peso c'è un altro, non ci sono io.

      Commenta


        con l'impugnatura a presa neutra valgono gli stessi concetti ?

        Commenta


          Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
          Continui a dire cavolate, amico mio. Non mi arrampico sugli specchi, ho scritto che NON sono in grado di darti una risposta tecnica sulla questione, perché sono ignorante in materia. Più onesto di così... Voglio però che ti rispondano loro, dato che il video l'hanno fatto loro. Magari hanno da darti delle risposte dicendo cose di cui io, che sono ignorante, ignoro, appunto, l'esistenza.
          Ma cosa mi/ci interessa se riposando loro?
          Cristo santo ma quanto sei ottuso ?
          Ti ripeto che l'esecuzione é sbagliata e non c'è da discutere su nulla.
          É come se uno ti dice che 1+1=3...che cazz c'è da discutere, é sbagliato punto, non c'è altro da dire.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
            Ma infatti IO SONO a un livello basso. Faccio solo il meglio che posso, cercando sempre di migliorarmi e dando retta a chi ne sa più di me, dai quali studio e cerco di apprendere.
            Non è la prima volta che leggo frasi del genere, ma insegnano anche queste ai corsi ?

            Commenta


              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
              pazzesco...ma non ti rendi conto che il vecchio fa praticamente lo stesso errore?
              la situazione è ancora più imbarazzante di quanto pensassi..
              E' SBAGLAITO PURE QUESTO DEDE!!
              L esecuzione nel video è allucinante 3 allenamenti così e se carichi più di 30 kg ti fai un bel abbonamento annuale dal fisioterapista non in palestra.
              Non serve essere coach ne personal trainer, basta avere frequentato una palestra per più di 3 mesi. Quella è una simulazione di bench press a ghigliottina pure fatta male, non è in spinta e non ha un minimo di stabilità, vantaggio principale del macchinario.
              Qui c'è tanta teoria ma zero pratica


              Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
              Last edited by Mateus; 30-06-2022, 12:52:21.

              Commenta


                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                Ma cosa mi/ci interessa se riposando loro?
                Cristo santo ma quanto sei ottuso ?
                Ti ripeto che l'esecuzione é sbagliata e non c'è da discutere su nulla.
                É come se uno ti dice che 1+1=3...che cazz c'è da discutere, é sbagliato punto, non c'è altro da dire.
                Circo, ma maremma *****, ma l'ho fatto io il video tecnico? Sono io l'esperto?
                Che a te non freghi della risposta va benissimo, ma non puoi dire "è sbagliato punto". QUASI SICURAMENTE sarà sbagliato, perché sono sicuro tu lo sappia bene il movimento corretto quale sia, ma anche loro hanno le qualifiche per saperlo bene. O non se ne sono accorti mentre giravano il video e ammetteranno l'errore, oppure ci sarà una qualche tipo di spiegazione di cui non ho idea.
                Se 1+1=3 te lo dicesse un docente di matematica, altro da dire ci sarebbe eccome. Io lascio semplicemente la parola a loro, perché, ti ripeto, sono ignorante. E poi il video non l'ho fatto io. Per me quell'esecuzione andava bene, perché davo per scontato che l'atleta regolasse la linea di spinta in automatico a quella che fosse la linea della forza che andava nella direzione opposta. Mi sono concentrato sul resto ed errori non ne ho visti. Ma ripeto, io sono ignorante e ho tutto da imparare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mateus Visualizza Messaggio
                  L esecuzione nel video è allucinante 3 allenamenti così e se carichi più di 30 kg ti fai un bel abbonamento annuale dal fisioterapista non in palestra.
                  Vabbè, ora andiamo con le esagerazioni che fanno tanto figo. 30Kg li sollevo con la fava, li posso fare anche girato al rovescio su una Chest Press, che non mi succede niente. E anzi, secondo me se il carico fosse stato più alto errori non ce ne sarebbero stati, perché dai, è impossibile non accorgersi di non essere in spinta corretta, per uno che si allena.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                    Circo, ma maremma *****, ma l'ho fatto io il video tecnico? Sono io l'esperto?
                    Che a te non freghi della risposta va benissimo, ma non puoi dire "è sbagliato punto". QUASI SICURAMENTE sarà sbagliato, perché sono sicuro tu lo sappia bene il movimento corretto quale sia, ma anche loro hanno le qualifiche per saperlo bene. O non se ne sono accorti mentre giravano il video e ammetteranno l'errore, oppure ci sarà una qualche tipo di spiegazione di cui non ho idea.
                    Se 1+1=3 te lo dicesse un docente di matematica, altro da dire ci sarebbe eccome. Io lascio semplicemente la parola a loro, perché, ti ripeto, sono ignorante. E poi il video non l'ho fatto io. Per me quell'esecuzione andava bene, perché davo per scontato che l'atleta regolasse la linea di spinta in automatico a quella che fosse la linea della forza che andava nella direzione opposta. Mi sono concentrato sul resto ed errori non ne ho visti. Ma ripeto, io sono ignorante e ho tutto da imparare.
                    Il fatto sai qual'è e che da un po' fastidio?
                    Per te loro "hanno le qualifiche" e quindi continui ad arrampicarti sugli specchi, cercando una spiegazione o una scusante.
                    Il problema è che anche circo "ha le qualifiche", non è solo uno che si allena da 20 anni, come molti qui dentro, ma cmq continui a contraddirlo, pur avendo lui ragione al 200%.
                    Hai deciso semplicemente di schierarti ed è quello che fa girare il cazz.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                      Circo, ma maremma *****, ma l'ho fatto io il video tecnico? Sono io l'esperto?
                      Che a te non freghi della risposta va benissimo, ma non puoi dire "è sbagliato punto". QUASI SICURAMENTE sarà sbagliato, perché sono sicuro tu lo sappia bene il movimento corretto quale sia, ma anche loro hanno le qualifiche per saperlo bene. O non se ne sono accorti mentre giravano il video e ammetteranno l'errore, oppure ci sarà una qualche tipo di spiegazione di cui non ho idea.
                      Se 1+1=3 te lo dicesse un docente di matematica, altro da dire ci sarebbe eccome. Io lascio semplicemente la parola a loro, perché, ti ripeto, sono ignorante. E poi il video non l'ho fatto io. Per me quell'esecuzione andava bene, perché davo per scontato che l'atleta regolasse la linea di spinta in automatico a quella che fosse la linea della forza che andava nella direzione opposta. Mi sono concentrato sul resto ed errori non ne ho visti. Ma ripeto, io sono ignorante e ho tutto da imparare.
                      Ma non posso dire che é sbagliato cosa??
                      Certo che posso dirlo, come può dirlo ogni persona che ci capisce un minimo queste cose.
                      É sbagliata punto, non c'è altro da aggiungere, é sbagliato come 1+1=3, ripeto, non c'è altro da aggiungere, é biomeccanica, non ci sono opinioni é matematica/fisica.
                      Ora vuoi continuare a parlare del nulla giusto per avere l'ultima parola come i bambini di 5 anni?

                      Ad ogni modo trovo imbarazzante il tuo difendere sta gente per partito preso...sembrate na cazz0 di setta.
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Buonasega L'ondra.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                          Vabbè, ora andiamo con le esagerazioni che fanno tanto figo. 30Kg li sollevo con la fava, li posso fare anche girato al rovescio su una Chest Press, che non mi succede niente. E anzi, secondo me se il carico fosse stato più alto errori non ce ne sarebbero stati, perché dai, è impossibile non accorgersi di non essere in spinta corretta, per uno che si allena.
                          Ti sembra un 'esagerazione perché probabilmente non hai mai spinto seriamente in palestra.

                          Vai in palestra, metti 30 kg alla chest fatti 10 serie per 5/6 sedute con quella esecuzione poi torna qui a scrivere.

                          Il video è rivolto a completi neofiti (visto che non sanno fare una chest press) e quindi vanno su YT, imparano questa tecnica e la applicano per mesi e con sovraccarico progressivo, il risultato finale non sono sicuro sia un pettorale ipertrofico ma io non ho nessuna laurea in materia quindi è solo la mia opinione

                          Che sia panca bilanciere, manubri, chest press fly ciò che bisogna imparare è come funziona quella parte del corpo poi si adatta l esercizio ad essa

                          Sollevali come vuoi ma assicurati che la tecnica sia corretta, sennò oltre alla spalla finisce che non ti funziona anche qualcosa altro.

                          da parte mia termina qui la discussione

                          Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Sono fuori casa x cazzeggio...
                            Quindi mi sono allenato in Gym pubblica oggi...
                            Dio che merd4, é inutile ..più passa il tempo e ho il mio box più sono intollerante a le palestre...mi pare di stare in cessi pubblici, seriamente non riesci più a starci :/

                            Cmq nota positiva ...
                            Allenarmi con attrezzatura da vichingo ignorante ha dato i suoi frutti...
                            Oggi cera attrezzatura Panatta, ho usato una 2 macchine..
                            Leg ex e push down per fare trici...
                            Ho usato in entrambe tutto il pacco pesi (100 kg in tutte e 2).

                            Bo non capisco xk ma trovo il sistema di carrucole delle macchine da palestra commerciale una roba semplicissimi da muovere
                            Per 8 reps erano pesi gestibilissimi.

                            Da me metto 64 kg di push down e 90 kg di leg ex (quella ignorantissima senza cavi e nulla da attaccare alla panca XD).

                            Poi Bo...sento meglio la mia attrezzatura, mi spiace...mi sarò abituato bo.
                            Secondo me avere troppe carrucole fa sentire il carico troppo "scorrevole" e meno "grezzo".
                            Last edited by circoloco; 01-07-2022, 19:28:45.
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              giusto per rimarcare il livello ormai raggiunto

                              L'olio di cocco a digiuno fa dimagrire? Quali sono i benefici e proprietà dell'olio di cocco? Perchè viene così promosso e pubblicizzato?Ricco di acidi grass...

                              Commenta


                                La atx ha un sistema di carrucole abbastanza diverso rispetto ad una tradizionale macchina da palestra ed effettivamente la differenza si sente, soprattutto in fase di chiusura. Ha pregi e difetti, nel complesso funziona bene - soprattutto con una copiosa dose di spray siliconico -.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎