Pagina 296 di 296 PrimaPrima ... 196246286293294295296
Risultati da 4,426 a 4,429 di 4429

Discussione: DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Bodyweb Advanced L'avatar di fonzi92
    Grazie
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 post

Predefinito

Magari. io anche quest anno ainbb.. E vorrei provare trofeo vc.. Poi si vedr.. Da natural non ci sono molte federazioni " grandi". Probabilmente ainbb la pi grande

Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk
    ​No Brain No Gain

2. # ADS
    Circuit advertisement

Iconoclasta Subitaneo
    L'avatar di Sly83
    Localit
    Sly's GYM
    Grazie
    216
    Ringraziato 604 volte in 459 post

Predefinito

Quando sei un ottimo atleta cerchi comunque il miglior palco prima o poi, trascende il punzecchiamento questa cosa.
    Nelle cd federeazioni neciural trovi ipocrisie altrove sconosciute.
    L’essere pulito e rimanerlo risponde ad un’etica personale di altissima levatura, ricercarla nelle federazioni e’ una battaglia persa.

Circo fai benissimo, tu Fonzi punta solo a raggiungere la tua forma migliore e in bocca al lupo per la stagione
    "L'assenza di evidenza non l'evidenza dell'assenza"

TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Bodyweb Advanced L'avatar di fonzi92
    Grazie
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Quando sei un ottimo atleta cerchi comunque il miglior palco prima o poi, trascende il punzecchiamento questa cosa.
    Nelle cd federeazioni neciural trovi ipocrisie altrove sconosciute.
    Lessere pulito e rimanerlo risponde ad unetica personale di altissima levatura, ricercarla nelle federazioni e una battaglia persa.

Circo fai benissimo, tu Fonzi punta solo a raggiungere la tua forma migliore e in bocca al lupo per la stagione
    Grazie sly! Purtroppo l ipocrisia c in tutte le federazioni..chi pi chi meno. E le federazioni NATURAL nascono come funghi.. Oggi il natural va molto di moda, anche se natural non in molti casi.. Per me basterebbe gareggiare ad armi pari.. Ma purtroppo impossibile.. Poi ovviamente Anche a me attira l Olympo come dice circo. Poi soprattutto quando capisci che non sei un atleta di merda le ambizioni crescono ..

Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk
    ​No Brain No Gain

scippatore di ragazzini L'avatar di circoloco
    Grazie
    42
    Ringraziato 93 volte in 57 post

Predefinito

Argomento complesso...lasciamo perdere va che meglio.

Tornando alla preparazione....se avessi la stessa genetica che ho nel tirarmi anche nel metter massa...cazz0 sarei un alieno XD, ma aim non cosi...
    adipe in torno a vita e fianchi gi diminuita del 80 %, 0 fame, 3000 kcal giornaliere e una media di 50 passi al giorno (studio e basta), 0 cardio XD, tra 3 millimetri di plica addominale sono pronto gara...
    rallento quindi e non scendo di kcal per ora, rischio di tirarmi troppo.
    cosa positiva e che sono ancora 88 kg ad una bf che inizia ad essere interessante....dai che forse forse gli 84 in gara li porto, hp+1

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •