Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
    Molto più umano Serge nubret.. un Grande POMPATORE che aveva capito tutto di Allenamento, senza distruggere le articolazioni
    Comunque David ieri speravo in un saluto al forum quando hai fatto la diretta

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      Seee due volte. Vinceva ai punti come dimensioni ma era comunque orendo con quelle tette e l'addome stragonfio che altri avevano meno accentuati
      Sicuramente era il più simpatico e bravo a vendersi
      Coleman saliva sul palco ed era il più grosso, erano gli anni dei mass monster e vinceva Coleman perché era il più grosso.
      E anche i suoi rivali come Ruhl e Cutler portavano sul palco fisici simili, con masse assurde a scapito dell'addome gonfio.

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        Ma che droghe usi? XD
        Coleman ne ha vinti 8 di olimpia nei primo era perfetto, anche estetico...
        Negli ultimi si, era in decadimento, ma come tutti i mro della storia...
        Guardati gli ultimi olimpia vinti da yates o heat... Erano pessimi anche loro.
        Yates e heat non sono ai livelli di mass monster come ronnie, ruhl, dillet però.

        In questa categoria schlierkamp era tra i più armoniosi a mio parere

        Se guardiamo l'estetica e le proporzioni certo che un arnold o un nubret erano il top



        Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
        Coleman saliva sul palco ed era il più grosso, erano gli anni dei mass monster e vinceva Coleman perché era il più grosso.
        E anche i suoi rivali come Ruhl e Cutler portavano sul palco fisici simili, con masse assurde a scapito dell'addome gonfio.
        Nemmeno cutler ha raggiunto quelle masse però. Il fatto è che ronnie era il più grosso sì, ma di poco e negli ultimi anni era abbastanza sfatto

        Commenta


          Ragazzi mono vs multi, premetto che per quanto mi riguarda purche si spinga il risultato non cambia, quindi la domando nn e quale e meglio, ma a voi cosa vi soddisfa piu mentalmente?

          Commenta


            Mono tutta la vita

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
              Ragazzi mono vs multi, premetto che per quanto mi riguarda purche si spinga il risultato non cambia, quindi la domando nn e quale e meglio, ma a voi cosa vi soddisfa piu mentalmente?
              Mono.
              Se vuoi crescere
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Sono d accordo anche se in parte, io mi sono sempre allenato in mono(circa 8 anni) e sono cresciuto cosi. Quest ultimo anno ho fatto multi in spinta trazione gambe e mi sono trovato comunque bene.
                Con il segno di poi e l esperienza acquisita probabilmente avrei fatto qualcosa di diverso, sicuramente i primi anni tutti in multi e passare alla mono solamente quando si acquisisce una certa esperienza nel sentire i veramente lavorare un determinato gruppo muscolare(cose che dal mio punto di vista migliorano sempre).
                Cmq mi trovo d accordo con voi di andare di mono ma quello che penso come cosa migliore rimane il variare entrambi

                Commenta


                  Personalmente, tornassi indietro, dedicherei molto meno tempo alla frequenza di stimolo superiore ad 1x.


                  Ognuno ha il proprio percorso, personalmente avrei dovuto sfruttare meglio i primi anni (quelli precedenti il 2003), evitando troppa frequenza di stimolo senza sovraccarico progressivo.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Personalmente, tornassi indietro, dedicherei molto meno tempo alla frequenza di stimolo superiore ad 1x.


                    Ognuno ha il proprio percorso, personalmente avrei dovuto sfruttare meglio i primi anni (quelli precedenti il 2003), evitando troppa frequenza di stimolo senza sovraccarico progressivo.
                    Va bene ma x come la intendo io quando parlo di multi frequenza la tipologia di allenamento non cambia troppo dalla monofrequenza. Cmq il volume e modesto e i carichi elevati.

                    Commenta


                      La cosa principale e’ allenarsi bene, e avere risultati.

                      All’inizio mi cresceva tantissimo la schiena, la allenavo ad ogni workout.

                      Ma il resto era indietrissimo.


                      Ricordo ne parlai in un post in tempi in cui non esisteva nemmeno la parola “multifrequenza”.


                      Se un gruppo deve crescere, lo fara’ prima degli altri, meglio degli altri, indipendentemente da quanto spesso lo andremo a toccare.

                      Ma noi abbiamo come obiettivo la globalita’ e l’equilibrio, quindi o troviamo la nostra miglior via o saremo accrocchi



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Il motivo x il quale a tornare indietro i primi anni avrei scelto quest ultima è che mi avrebbe dato la possibilita di fare squat panca ed altri esercizi di carico un po piu spesso e di conseguenza appremdere prima determinati movimenti, sensazioni ecc

                        Commenta


                          Si sly su questo sono d accordo se ti alleni bene e se hai risultati sicuramente sei sulla strada giusta. Ovvio vhe ci sono muscoli che a prescindere da quello che fai tarderanno a crescere( ad esempio io ho sofferto molto con il petto) ed altri che nemmeno te ne accorgi crescono.
                          Alla fine le persone non crescono solamente perche si perdono in chiacchiere e si dimenticano di spingere davvero in palestra andando alla ricerca della soluzione perfetta.

                          Commenta


                            Verissimo


                            l’errore e’ sperare di trovere soluzioni nel chiedere soluzioni.. invece che dedicarsi a viverle



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              E’ comunque fondamentale chiedere, e confrontarsi.

                              Ma serve il filtro dell’esperienza, altrimenti si e’ estrinseci a quel che si fa.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                                Si sly su questo sono d accordo se ti alleni bene e se hai risultati sicuramente sei sulla strada giusta. Ovvio vhe ci sono muscoli che a prescindere da quello che fai tarderanno a crescere( ad esempio io ho sofferto molto con il petto) ed altri che nemmeno te ne accorgi crescono.
                                Alla fine le persone non crescono solamente perche si perdono in chiacchiere e si dimenticano di spingere davvero in palestra andando alla ricerca della soluzione perfetta.
                                Anche io per il petto e ci soffro tutt'ora

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎