Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Ho voglia di cazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ..dai ancora 2 giorni
    Bene cosi
    Originariamente Scritto da David Lion 94
    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

    Commenta


      Minkia 300 euro la chest press e 300 la shoulder press. Affarone!

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Al momento trovi, o meglio NON trovi, gli attrezzi da home gym a prezzi stellari e con consegne dopo mesi di attesa.
        Mentre attrezzi da sala li trovi a prezzi bassissimi e pur di disfarsene te lo porterebbero pure a casa!
        Effetti della chiusura delle palestre...scenario immaginabile.
        sigpic

        Commenta


          Io ho l'homegym in mansarda e non ho ascensore per arrivarci, altrimenti avrei preso una pressa ma sarebbe impossibile portarla al secondo piano se non dopo averla completamente smontata
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            nei mercatini facebook trovi di tutto anche a prezzi interessanti ma il problema per me e lo spazio avevo una mezza intenzione di prendere la chest press o leg press ma mi frega lo spazio che non ho

            Commenta


              Io ho una taverna bella grande da sfruttare ma l'idea di riempire tutto con attrezzi non mi alletta molto, visto che la utilizzo anche in altri ambiti familiari.
              Per ora ho una piccola stanza ricavata sempre nel rustico, ma è piccola e praticamente già piena.
              Onestamente pressa, chest press, e qualche macchina di remata non dispiacerebbe averla... visti i prezzi bassissimi in qualche caso
              sigpic

              Commenta


                Circo lo spazio lo ha. Col tempo, sfruttando le varie offerte, avra' a disposizione una palestra con i controcaxxi.

                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Circo lo spazio lo ha. Col tempo, sfruttando le varie offerte, avra' a disposizione una palestra con i controcaxxi.

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  quoto, conviene investire adesso “approfittando” della chiusura di tante palestre.
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Io ho l'homegym in mansarda e non ho ascensore per arrivarci, altrimenti avrei preso una pressa ma sarebbe impossibile portarla al secondo piano se non dopo averla completamente smontata
                    Prendi quella atx ti arriva smontata
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      In questo periodo prenderò solo sciocchezze perché i prezzi sono stellari, rialzi anche sui siti di 4/500 euro e tutti a comprare lo stesso manco fossero pro.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        oooook...
                        finalmente ho ripreso, madonna stavo impazzendo ahhahah

                        allora, oggi push e mi sono allenato col mio compagno di wo...ci siamo devastanti a dire poco...non siamo normali XD

                        panca piana 10-10-8-6-4 100kg-102-104-110-120kg
                        panca inclinata 5x10 80 kg e poi ho abbassato un pò
                        piegamenti anelli CHE CAZZ0 DI SPETTACOLO !!!

                        military press 55kg 8 reps e poi 2 serie interrotte alla Massaroni 5-5-5-5-4 SPETTACOLO DELLA MADONNA
                        tirate al mento con sbarra ez NUOVA <3 ss alzate laterali seduto 5xmax

                        push down alla poliercolina con omero in estensione 4xmax
                        french press su panchetta a 30° al cavo basso 4xmax

                        allora wo della madonna...riposato e carico come 1 molla ma mi sembra di aver perso un pochino di forza ma ci sta...
                        nel piramidale mi è girato il cazz0 di brutto...i 120 kg volevo chiudere 4 colpi ma ho sentito un fastidio al petto e mi sono cacato sotto...ho preferito non fare la concentrica e ho mollato li, lo avevo come peso e se facevo le quattro reps da fresco e senza piramidale IMHO avrei potuto chiudere un 127/130kg per 4 colpi ma l'infortunio di anni fà sotto la panca ancora oggi ha ripercussioni di paura psicologica...ecco video:



                        per quanto riguarda i piegamenti agli anelli sono meglio di quanto credessi...convergono da matti e in chiusura il petto si strizza in modo pauroso...
                        oltre tutto ora non li ho ancora messi al massimo della larghezza ma porca *****...fidatevi di uno stronz0 spendete 20 euro di anelli...provateli.
                        l'unica cosa è più tosto di quanto credessi, l'ho messo come ultimo esercizio di petto e ho chiuso le 10 reps solo le prime 2 serie, dalla 3 ne chiudevo 7 o 8 a fatica, penserò di metterlo come secondo esercizio in modo da essere più fresco, ecco video cmq:
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          I piegamenti unica cosa secondo me come primi approcci meglio i piedi a terra, per comodita nello stabilizzare il core.
                          O anche sulla panca se vuoi, ma piantando bene i piedi anziche appoggiando le tibie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                            I piegamenti unica cosa secondo me come primi approcci meglio i piedi a terra, per comodita nello stabilizzare il core.
                            O anche sulla panca se vuoi, ma piantando bene i piedi anziche appoggiando le tibie
                            si lore, infatti non lo vedi dal video ma ho piantato l'avampiede tra lo schienale della panchetta e il muro.
                            ovviamente essendo le prime volte devo imparare a stabilizzare il core bene ma ora piano piano sono sicuro che miglioro
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              oooook...
                              finalmente ho ripreso, madonna stavo impazzendo ahhahah

                              allora, oggi push e mi sono allenato col mio compagno di wo...ci siamo devastanti a dire poco...non siamo normali XD

                              panca piana 10-10-8-6-4 100kg-102-104-110-120kg
                              panca inclinata 5x10 80 kg e poi ho abbassato un pò
                              piegamenti anelli CHE CAZZ0 DI SPETTACOLO !!!

                              military press 55kg 8 reps e poi 2 serie interrotte alla Massaroni 5-5-5-5-4 SPETTACOLO DELLA MADONNA
                              tirate al mento con sbarra ez NUOVA <3 ss alzate laterali seduto 5xmax

                              push down alla poliercolina con omero in estensione 4xmax
                              french press su panchetta a 30° al cavo basso 4xmax

                              allora wo della madonna...riposato e carico come 1 molla ma mi sembra di aver perso un pochino di forza ma ci sta...
                              nel piramidale mi è girato il cazz0 di brutto...i 120 kg volevo chiudere 4 colpi ma ho sentito un fastidio al petto e mi sono cacato sotto...ho preferito non fare la concentrica e ho mollato li, lo avevo come peso e se facevo le quattro reps da fresco e senza piramidale IMHO avrei potuto chiudere un 127/130kg per 4 colpi ma l'infortunio di anni fà sotto la panca ancora oggi ha ripercussioni di paura psicologica...ecco video:



                              per quanto riguarda i piegamenti agli anelli sono meglio di quanto credessi...convergono da matti e in chiusura il petto si strizza in modo pauroso...
                              oltre tutto ora non li ho ancora messi al massimo della larghezza ma porca *****...fidatevi di uno stronz0 spendete 20 euro di anelli...provateli.
                              l'unica cosa è più tosto di quanto credessi, l'ho messo come ultimo esercizio di petto e ho chiuso le 10 reps solo le prime 2 serie, dalla 3 ne chiudevo 7 o 8 a fatica, penserò di metterlo come secondo esercizio in modo da essere più fresco, ecco video cmq:
                              Ok li compro anche io.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Ok li compro anche io.
                                cmq seriamente chiurlo...te che hai problemi di ernia...
                                ti permettono di lavorare in scarica e di rafforzare il core..prendi 2 piccioni con 1 fava.
                                tanto se guardi bene su amazon trovi affari e te li prendi con poco più di 20 euro...
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎