Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In generale non sono d'accordo sul discorso che ci sono persone negate per lo sport.
    Anche perché se parliamo di livello amatoriale si può fare proprio tutto se si ha la giusta dedizione.
    Ci sono nani che giocano a basket, africani che nuotano, bianchi che corrono etc.

    Anzi, ci sono atleti paralimpici che fanno cose che manco vi immaginate.



    Così, giusto per dire che forse sarebbe ora di smetterla con paranoie e vittimismo infondato.

    Commenta


      "E ma io ho la vita larga... e ma io ho le spalle strette... e ma io da piccolo ero grasso... e ma io sono calvo"

      Eh, ma io non ci ho mai creduto al 100%. Fine del discorso.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
        "E ma io ho la vita larga... e ma io ho le spalle strette... e ma io da piccolo ero grasso... e ma io sono calvo"

        Eh, ma io non ci ho mai creduto al 100%. Fine del discorso.
        Catso...a parte il "calvo" le ho tutte: vita larga, spalle strette, da piccolo ero grasso...ci aggiungo che sono basso...e sono pure predisposto agli infortuni...
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Ma chi mette muscolo più facilmente perché ci riesce ? Ha i livelli di testosterone più alti ? In teoria nel range fisiologico non dovrebbe cambiare più di tanto …

          Commenta


            Numero di fibre muscolari in primis
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              Ma chi mette muscolo più facilmente perché ci riesce ? Ha i livelli di testosterone più alti ? In teoria nel range fisiologico non dovrebbe cambiare più di tanto …
              il testosterone endogeno influisce praticamente zero.
              i fattori che influenzano il potenziale di crescita sono sopratutto la % di fibre muscolari bianche/rosse e i livelli di miostatina.
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                il testosterone endogeno influisce praticamente zero.
                i fattori che influenzano il potenziale di crescita sono sopratutto la % di fibre muscolari bianche/rosse e i livelli di miostatina.
                sulla miostatina c’è un tizio su YouTube che è fissato , quello che compare in ogni cazz0 di pubblicità
                interessante cmq …

                Commenta


                  Mario la miostatina la puoi inibire infilandoti il pollice nel sedere.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    Ma chi mette muscolo più facilmente perché ci riesce ? Ha i livelli di testosterone più alti ? In teoria nel range fisiologico non dovrebbe cambiare più di tanto …
                    Anche la mente é molto importante...
                    Per esempio se nasci ritardato come banana sei fottuto
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                      Mario la miostatina la puoi inibire infilandoti il pollice nel sedere.
                      perché te la sei presa ? ahah
                      ma la follistatina è ritenuta come doping ? (è quella che inibisce ?)
                      Last edited by Mario12; 21-09-2021, 19:18:33.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        Anche la mente é molto importante...
                        Per esempio se nasci ritardato come banana sei fottuto
                        la mente è il fattore numero uno , sono d’accordo …
                        se poi uno è più fortunato e un altro meno chissene frega , bisogna pensare al proprio orticello

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          la mente è il fattore numero uno , sono d’accordo …
                          se poi uno è più fortunato e un altro meno chissene frega , bisogna pensare al proprio orticello
                          La mente fà il 90% o più...
                          campioni lo si è prima di tutto nella testa...
                          fanno cose che il 99% della popolazione riterrebbe impossibile già dalla partenza, le persone "normali" manco ci credono in partenza a certe cose.
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Tra le persone normali la mente conta molto meno, io ho avuto una forte dedizione ma sono rimasto secco altri facendo I classici tre wo a settimana hanno costruito fisici migliori.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              perché te la sei presa ? ahah
                              ma la follistatina è ritenuta come doping ? (è quella che inibisce ?)
                              Ahah no, ci mancherebbe! Però mi fai ridere quando ti fissi così su questa roba inutile

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Tra le persone normali la mente conta molto meno, io ho avuto una forte dedizione ma sono rimasto secco altri facendo I classici tre wo a settimana hanno costruito fisici migliori.
                                hai mai provato a farti seguire ? io inizio a pensare che lo spartiacque sia davvero quello.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎