Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
    Fosse questa la cosa grave.
    Le orde di pappagalli che creano… tutti saccenti che hanno capito il culturismo dall’alto dei loro 60kg HP-15… e ma se lo dice Poliandri ha ragione.
    nulla da dire su Poliandri come atleta di forza (è veramente forte) ma ha un fisico a dir poco immondo , dovrebbe limitarsi a dar consigli strength training attinenti e bon. stessa identica cosa per d'Albero e tutti questi

    Commenta


      Se gli vai a dire che ha un fisico immondo ti dice che sei invidioso
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Ma da quando Poliandri da consigli sul bbing scusa? Per quanto possa sembrare stronz0, io lo reputo uno dei pochi powerlifter con un cervello.

        Lui caga il ***** solamente sui tre big e critica i bber che professano tanto l'ipertrofia e poi fanno la panca rimbalzata togliendo tensione in massimo allungamento e cazzi vari.

        Poi non seguo bene le vicende di YouTube, però dai video che ho visto tipo quello con Dennis calla, a me non mi pare abbia detto come si deve allenare un bber a livello di programmazione e roba varia.

        La differenza tra panca da bodybuilder e powerlifter esiste, ma le differenze non sono di certo i rimbalzi e il cheating, ma l'arco meno estremizzato in soggetti con torace molto ampio(che farebbe diminuìre il rom) e la tensione continua.

        Marcopt non mi esprimo nemmeno, io lo guardo perché mi fa scassare con il suo modo di parlare e con il bulgaro che un altro po' lo usa anche per decifrare la lingua babilonese
        Originariamente Scritto da David Lion 94
        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

        Commenta


          Io sta gente non riesco proprio a farmela piacere o peggio a seguirla, non mi danno nulla a livello tecnico, ne mi intrattengono, quindi per me inutili.
          Last edited by DexJ; 30-07-2022, 14:49:19.

          Commenta


            Qua su bw avevamo Marcopl, sosteneva che curando la tecnica l'utente medio potesse raggiungere i 200 di panca
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Qua su bw avevamo Marcopl, sosteneva che curando la tecnica l'utente medio potesse raggiungere i 200 di panca
              manco con gli steroidi , ahah

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Qua su bw avevamo Marcopl, sosteneva che curando la tecnica l'utente medio potesse raggiungere i 200 di panca
                E lui quanto faceva di panca ?
                Originariamente Scritto da David Lion 94
                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                Commenta


                  Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                  [...] Un elogio a sto cazz0 di libricino "bb2001" [...]
                  Più precisamente a quale libro ti riferisci?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Qua su bw avevamo Marcopl, sosteneva che curando la tecnica l'utente medio potesse raggiungere i 200 di panca
                    L'utente medio 200kg e quello avanzato quindi almeno 300kg in scioltezza

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                      Io sta gente non riesco proprio a farmela piacere o peggio a seguirla, non mi danno nulla a livello tecnico, ne mi intrattengono, quindi per me inutili.
                      Ma chi cazz la segue?
                      Ogni tanto mi appaiono in.bacheca YouTube e uso 5 minuti di video per stimolare la cacata mattutina
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Comunque ieri ho visto delle storie di Sirna che citava un post di un noto influencer italiano, che a quanto pare aveva condiviso un suo programma e ne criticava alcune cose che aveva scritto e poi qualche frecciatina ai fit pancake ecc...

                        Perciò ho fatto 2+2, sono andato sul profilo di Marcon e ho visto che infatti il posto era suo.

                        Non ho mai visto fare in vita mia una Leg Ext in jumpset con delle croci su panca
                        Originariamente Scritto da David Lion 94
                        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                          Non ho mai visto fare in vita mia una Leg Ext in jumpset con delle croci su panca
                          Be'...non e' nemmeno sbagliato. Sono 2 esercizi che tra loro non centrano niente...quindi uno non influisce sull'altro. Perfetto per un JS...fatto per risparmiare tempo.
                          E' ottimale? NO. Ma se uno proprio il tempo non lo avesse...

                          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Be'...non e' nemmeno sbagliato. Tapatalk
                            Certo che é sbagliato...capissi qualche cosa di fisiologia dell' allenamento te ne renderesti conto.
                            Last edited by circoloco; 01-08-2022, 14:45:34.
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Visorz...
                              Ti reputo un ragazzo intelligente..
                              Dai ma con tutte le cose che puoi imparare su quel canale ti metti a cercare l'unica cazz0 di frecciatina ad uno youtuber sfigato?
                              E dai.
                              Seriamente c'è tanto materiale utilissimo per farsi un po' di cultura...poi approfondisci sui vari libri.
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                Certo che é sbagliato...capissi qualche cosa di fisiologia dell' allenamento te ne renderesti conto.
                                Non ti piace sballottolare il sangue da un gruppo all'altro tra una serie e l'altra?
                                Di sicuro non e' ottimale...ma se hai 40 minuti contati...e non tutti i giorni...cosa fai per riuscire a fare un certo volume?

                                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                                Last edited by robybaggio10; 01-08-2022, 15:31:36.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎