Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Personalmente é l'esercizio che più riesce a sto darmi il delts
    quanto usi quando lo fai , carichi leggeri ?

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      ma scusa, se uno si fa male in palestra perché fa esercizi alla cazz0 (ovvero non per colpa di un macchinario/cavo che si rompe) la responsabilità è esclusivamente sua e non dell’assistente di sala o del proprietario della palestra
      Esistono, nel mondo reale...non in quello utopistico, certi personaggi che si fanno male per colpa loro e rompono i coglioni a te.
      Ora forse si firmano scarichi di responsabilita' o robe simili...ma anni fa non c'erano cose cosi'. Se uno si faceva male in palestra...e magari voleva romprre il catso, poteva fare una bella denuncia...e poi il proprietario qualche problema poteva averlo, magari anche solo scartoffie, ma cmq doveva perderci tempo.
      Last edited by robybaggio10; 16-01-2022, 17:56:29.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        Semplifichi la cosa.
        In realtà il fidarsi delle sensazioni fisiche ha un gran limite.

        Il fatto è che c'è un motivo se non puoi scendere oltre un certo punto.
        A te va bene così, te ne fotti e lo usi con 20 kg come finisher con un utilitá pari allo 0 ma la cosa in realtà sarebbe risolvibile dal momento che sei molto giovane e credo in salute.

        Insomma eliminare e cestinare un esercizio da subito per me é sempre un grave errore.

        Per dirti io ad adattare lo squat ci ho messo anni...ma alla fine ci sono riuscito.
        Te avresti fatto pressa e vaffancul0, il problema che é limitante ragionate così, te ne renderai conto nel tempo.
        Io ho solamente adattato un esercizio a me , non l'ho rimosso e il paragone con lo squat non c'entra considerando che quando Mario si lamentava di non sentirlo bene io ero quello che consigliava di impararlo invece di sostituirlo.

        E si prima sono stato generico, ma per siamo in un forum di bbing, credo siaovvio che per "prova un esercizio e vedi" significa imparalo a farlo bene e poi vedi se va bene per te.

        E poi il mio discorso sul lento dietro e medio alte rep range, che poi alla fine sarebbe dalle 15 alle 10 reps, quindi con pesi con cui io mi trovo bene a sentire i deltoidi, perché alla fine è il 70/80% del rep range che uso per le spalle.
        E nelle serie in cui scendi comunque sto sempre sorpa le 8, semplicemente perché anche se scendendo sotto sento comunque le spalle non mi dà quel feeling come ad esempio ce l'ho sul petto se scendo a 5-6 reps.

        Poi sicuramente sono un legnetto e ho problemi di postura, ma di certo per risolverli non si parte facendo subito un lento dietro pesante, ma lo si prima aggiunge nel giusto contesto e poi con il tempo si incrementa sempre di più i carichi
        Originariamente Scritto da David Lion 94
        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

        Commenta


          Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
          Io ho solamente adattato un esercizio a me , non l'ho rimosso e il paragone con lo squat non c'entra considerando che quando Mario si lamentava di non sentirlo bene io ero quello che consigliava di impararlo invece di sostituirlo.

          E si prima sono stato generico, ma per siamo in un forum di bbing, credo siaovvio che per "prova un esercizio e vedi" significa imparalo a farlo bene e poi vedi se va bene per te.

          E poi il mio discorso sul lento dietro e medio alte rep range, che poi alla fine sarebbe dalle 15 alle 10 reps, quindi con pesi con cui io mi trovo bene a sentire i deltoidi, perché alla fine è il 70/80% del rep range che uso per le spalle.
          E nelle serie in cui scendi comunque sto sempre sorpa le 8, semplicemente perché anche se scendendo sotto sento comunque le spalle non mi dà quel feeling come ad esempio ce l'ho sul petto se scendo a 5-6 reps.

          Poi sicuramente sono un legnetto e ho problemi di postura, ma di certo per risolverli non si parte facendo subito un lento dietro pesante, ma lo si prima aggiunge nel giusto contesto e poi con il tempo si incrementa sempre di più i carichi
          Nessuno ha detto di iniziare facendo un lento dietro pensante...
          Te ti alleni da pochissimo, non hai neanche avuto il tempo materiale per capire se va bene o meno per te.

          Ad ogni il lento dietro é un esercizio ideato per caricarci peso, quello é il suo scopo
          Usare un lento dietro per fare pump a 12/15 reps e come fare pompaggio facendo stacchi...una gran cacata.
          Sono esercizi multi-articolari...lo scopo e caricarci del peso.
          Per l'isolamento ad alte reps ci sono i monoarticolari come alzate laterali e simili.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            Nessuno ha detto di iniziare facendo un lento dietro pensante...
            Te ti alleni da pochissimo, non hai neanche avuto il tempo materiale per capire se va bene o meno per te.

            Ad ogni il lento dietro é un esercizio ideato per caricarci peso, quello é il suo scopo
            Usare un lento dietro per fare pump a 12/15 reps e come fare pompaggio facendo stacchi...una gran cacata.
            Sono esercizi multi-articolari...lo scopo e caricarci del peso.
            Per l'isolamento ad alte reps ci sono i monoarticolari come alzate laterali e simili.
            Ci proverò allora, lo faccio con gradualità
            Originariamente Scritto da David Lion 94
            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

            Commenta


              Circo volevo farti una domanda che molto probabilmente è stupida, partendo dal discorso che tendenzialmente l'assimilazione di micronutrienti da cibi come frutta e verdura è migliore rispetto all'assunzione del singolo nutriente da integratore grazie alle sinergie dovute alle interazioni tra i diversi componenti.

              Tu cosa ne pensi di combinazioni mirate cibo+integratore ?

              Esempio molto banale: l'aggiunta di acido ascorbico a una spremuta di arance per integrare un maggior quantitativo di vitamina C

              Commenta


                intanto ottimo lavoro del nostro DZ Salvo in sezione tecnica :

                Last edited by Mario12; 17-01-2022, 13:39:17.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  intanto ottimo lavoro del nostro DZ Salvo in sezione tecnica :

                  https://www.bodyweb.com/threads/4706...2#post10763732
                  Dz salvo hahahahaaXD
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
                    Circo volevo farti una domanda che molto probabilmente è stupida, partendo dal discorso che tendenzialmente l'assimilazione di micronutrienti da cibi come frutta e verdura è migliore rispetto all'assunzione del singolo nutriente da integratore grazie alle sinergie dovute alle interazioni tra i diversi componenti.

                    Tu cosa ne pensi di combinazioni mirate cibo+integratore ?

                    Esempio molto banale: l'aggiunta di acido ascorbico a una spremuta di arance per integrare un maggior quantitativo di vitamina C
                    Non amo dipendere troppo da integratori.
                    L'idea di dover prendermi delle capsule mente mi bevo una cazz0 di spremuta mi mette angoscia al solo pensiero...
                    Relax ragazzi che per diventare enormi dovete farvi il cul0 guardato in palestra, non fissarvi con queste cazzat3

                    E se ne facciamo un discorso di salute...ancora peggio.
                    Relax prima di tutto, se devo pensare a integrare ogni roba mentre mangio...dai.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

                      L’istruttore di sala a 6-8€/h con contratto di collaborazione sportiva è già tanto se controlla un po’ la situa e fa due schede base ai clienti.. e giustamente direi
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        L’istruttore di sala a 6-8€/h con contratto di collaborazione sportiva è già tanto se controlla un po’ la situa e fa due schede base ai clienti.. e giustamente direi
                        8 euro all'ora? Sono 64 euro al giorno...1400 euro al mese (22 gg). Mi pare un po' tanto per un istruttore di sala...
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          8 euro all'ora? Sono 64 euro al giorno...1400 euro al mese (22 gg). Mi pare un po' tanto per un istruttore di sala...
                          Son cifre diciamo belle per il settore, ma mica tutti gli istruttori fanno 8h/day
                          Poi spesso ho sentito cifre ben più basse...
                          Al sud per dire spesso già i 6€ l’ora son un miraggio
                          E collaborazione sportiva in ogni caso è un “””contratto””” senza contributi, ferie, permessi, tfr ecc
                          Come fossero soldi neri
                          Infatti sarà abolito
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            io prendo 10 euro/ora netti con ferie,INPS ecc.
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              io prendo 10 euro/ora netti con ferie,INPS ecc.
                              Sei in una buona situazione Claudio
                              Ma fai PT o istruttore?
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Son cifre diciamo belle per il settore, ma mica tutti gli istruttori fanno 8h/day
                                Poi spesso ho sentito cifre ben più basse...
                                Al sud per dire spesso già i 6€ l’ora son un miraggio
                                E collaborazione sportiva in ogni caso è un “””contratto””” senza contributi, ferie, permessi, tfr ecc
                                Come fossero soldi neri
                                Infatti sarà abolito
                                Esatto
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎