Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

    Commenta


      Iniziare il video bestemmiando: 10/10 ign

      Commenta


        Circo lo amo il rematore cosi come lo fai tu lo faccio anche io è un must
        p.s se ti và passa ho aggiornato con le ultime foto ora per 2 settimane non aggiorno per vedere i cambiamenti se ce ne saranno in questo periodo


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        "Work hard or go home"

        Commenta


          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
          da comiche, mi hanno infrazionato perche ho detto che il fruttosio fa male ( che poi manco gli si puo rispondere dato sto forum non c'ha manco i pm, vogliono per forza ragione ) vabbè, alla fine a me sinceramente della vostra condizione fisica importa veramente poco.
          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
          no tranquillo circo, ce l'ho con chi segnala i messaggi e pretendono la ragione..ma cosi facendo danneggiano anche quei poveri cristi che leggono il diario
          di solito si discute se uno la pensa diversamente, invece qua mi danno direttamente il cartellino
          Allora, lo scrivo anche qui tanto per essere chiaro, devi e sottolineo devi giustificare quello che dici, se è una tua esperienza ok, tipo questo mi fa male o non lo considero puoi farlo, ma se dici stupidaggini e le dai come verità è un altro, sei tu, e lo fai spesso, che dici delle cose quando ti correggo e ti chiedo di giustificare ti tiri indietro.


          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
          E' un peccato che chi va un pò fuori dagli schemi ottenendo comunque risultati venga attaccato o etichettato come "uomo genetica"...dovrebbe essere una disciplina in evoluzione il BB...invece delle volte mi sembra che qui ci stanno ste famose linee guida e se ci vai contro...ti inculano.
          Discussioni interessanti finiscono spesso in litigi e degenerano...io ormai scrivo solo pensieri sul mio diario(le sezioni tecniche le ho mollate) ma sembra che anche questo sia un problema...boh uno dice una sua idea sul fruttosio e viene sanzionato?? poi su un diario mica sezione tecnica..dai su

          Va bè vado ad allenarmi.
          La sua idea deve giustificarla e se vai a rileggere il primo post di Cardi al quale ho risposto il fruttosio non compare....
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            A me non lo fanno sbattere in quel modo :,( rompono le balls dicendo pianooooo -.-'

            Commenta


              no basta ci rinuncio,tanto è inutile discutere se uno dei due ha il coltello dalla parte del manico, ti do ragione, sperando di evitarmi il quarto cartellino.
              ho sbagliato tutto, non ascoltatemi ragazzi, sono solo mie esperienze.



              ritornando IT, @kumo
              ign means?
              Last edited by cardi; 24-10-2015, 20:46:31.

              Commenta


                Originariamente Scritto da robbby92 Visualizza Messaggio
                A me non lo fanno sbattere in quel modo :,( rompono le balls dicendo pianooooo -.-'
                si in teoria anche a me, ma la reception sta nella parte opposta della palestra

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                  da comiche, mi hanno infrazionato perche ho detto che il fruttosio fa male ( che poi manco gli si puo rispondere dato sto forum non c'ha manco i pm, vogliono per forza ragione ) vabbè, alla fine a me sinceramente della vostra condizione fisica importa veramente poco.
                  Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                  no tranquillo circo, ce l'ho con chi segnala i messaggi e pretendono la ragione..ma cosi facendo danneggiano anche quei poveri cristi che leggono il diario
                  di solito si discute se uno la pensa diversamente, invece qua mi danno direttamente il cartellino

                  Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                  no basta ci rinuncio,tanto è inutile discutere se uno dei due ha il coltello dalla parte del manico, ti do ragione, sperando che mi evito il quarto cartellino.
                  ho sbagliato tutto, non ascoltatemi ragazzi, sono solo mie esperienze.



                  ritornando IT, @kumo
                  ign means?
                  Se spieghi il perché di quello che affermi si discute, tu non lo fai, allora o la fai adesso, ritornando al primo post è motivi anche il discorso fruttosio o arriva il cartellino, che già ci starebbe, ma a me interessa poco di avere ragione o meno,a me interssa la scienza tanto che ne ho fatto la mia professione e qui lo comunico gratis.....e visto che non ho anche fare solo con chi ha come obbiettivo la bf del 7% ma anche con reparti di oncologia non mi sognerei mai di affermare una cosa della quale non sono sicuro.
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    Bros la mia è solo un impressione..ogni tanto il forum mi da quest'idea.

                    Io sbatto senza ritegno..hahhahah...ho la zona gommata e me ne batto:P

                    Cmq cardi bello quel rematore...bello a 90 (no ******)...e tipo il mio un pò col rimbalzo

                    Fra ora dò un occhio
                    Last edited by circoloco; 24-10-2015, 20:50:07.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                      mi è nuova che la pasta è ad alto contenuto di zuccheri

                      comunque per me dovresti piu che altro distinguere i diversi tipi di zuccheri..
                      la balla che una caloria è una caloria non si puo assolutamente sentire al giorno d'oggi, soprattutto se si sta in iper.. sfido chiunque a dire che un cucchiaio di zucchero è tale e quale alla stessa quantita in riso ( o anche glucosio se la vogliamo fare piu semplice)
                      Ritorniamo al primo post allora ( se intendi quello quotato)
                      La prima riga sulla pasta era rivolta a fraccle dato che aveva detto che era piena di zuccheri, quindi tralasciamo.
                      Dove ho nominato il fruttosio : ho scritto un cucchiaio di zucchero, ovvero saccarosio, ed ovviamente è al 50xcento fruttosio. (ho paragonato il saccarosio al riso, in uno c'è il fruttosio, nell altro no)
                      In ipercalorica (come ho specificato) tu preferiresti il fruttosio avendo le scorte epatiche piene rispetto al glucosio?
                      Con il fruttosio la dnl è semplicissima, con il glucosio molto meno.
                      Mi dici di motivare, lho fatto con questo post per la seconda volta, cos altro vuoi sapere o nel caso in quali parti non ti trovi daccordo? Io sono qua per discutere se mi viene chiesto

                      Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                        no basta ci rinuncio,tanto è inutile discutere se uno dei due ha il coltello dalla parte del manico, ti do ragione, sperando di evitarmi il quarto cartellino.
                        ho sbagliato tutto, non ascoltatemi ragazzi, sono solo mie esperienze.



                        ritornando IT, @kumo
                        ign means?
                        Nulla, é un sito di recensioni

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                          Ritorniamo al primo post allora ( se intendi quello quotato)
                          La prima riga sulla pasta era rivolta a fraccle dato che aveva detto che era piena di zuccheri, quindi tralasciamo.
                          Dove ho nominato il fruttosio : ho scritto un cucchiaio di zucchero, ovvero saccarosio, ed ovviamente è al 50xcento fruttosio. (ho paragonato il saccarosio al riso, in uno c'è il fruttosio, nell altro no)
                          In ipercalorica (come ho specificato) tu preferiresti il fruttosio avendo le scorte epatiche piene rispetto al glucosio?
                          Con il fruttosio la dnl è semplicissima, con il glucosio molto meno.
                          Mi dici di motivare, lho fatto con questo post per la seconda volta, cos altro vuoi sapere o nel caso in quali parti non ti trovi daccordo? Io sono qua per discutere se mi viene chiesto

                          Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk
                          E quindi.
                          Dire zuccheri è scorretto, lo zucchero è uno solo il saccarosio, quindi se per zuccheri si intendono carboidrati o glucosio è vero la pasta è piena di zuccheri.
                          Un cucchiaio anche di fruttosio non cambia niente, infatti ho specificato anche la grammatura che in massa ci sta specie se significa mangiare frutta.
                          Se il fruttosio diventa grasso dipende dalla calorie che assumi in quel momento non da se stesso, se mangi 10g di fruttosio anche se hai le scorte piene non diventa grasso e lo farebbe anche il glucosio, è solo un passaggio in più, ripeto succede solo se c'è eccesso calorico.
                          Dunque hai detto 2 inesattezze.
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta


                            io non so piu cosa scrivere, i dettagli li ho messi tutti in quel post, ma li ripeto volentieri.
                            ho scritto zuccherO, precisamente UN CUCCHIAIO di zucchero ( ovviamente è quello da cucina, il saccarosio.)
                            la trasformazione del fruttosio in grasso dipende dal totale calorico, infatti ho specificato piu volte che si parla di IPERCALORICA.
                            Per quanto riguarda le quantita invece hai ragione e sono daccordo, se si sta sotto una certa soglia/die non ci dovrebbero essere grossi problemi. ( io, PERSONALMENTE-->IMHO lo eviterei a prescindere in forte ipercalorica/iperglucidica , ma questa è solo un opinione personale).

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                              mi è nuova che la pasta è ad alto contenuto di zuccheri

                              comunque per me dovresti piu che altro distinguere i diversi tipi di zuccheri..
                              la balla che una caloria è una caloria non si puo assolutamente sentire al giorno d'oggi, soprattutto se si sta in iper.. sfido chiunque a dire che un cucchiaio di zucchero è tale e quale alla stessa quantita in riso ( o anche glucosio se la vogliamo fare piu semplice)
                              Allora, tanto ho un pò di tempo libero....

                              In neretto dici che ti è nuovo che la pasta è ricca di zuccheri, visto che subito dopo dici bisogna distinguere il tipo di zuccheri, per zuccheri intendi, erroneamente ,carboidrati dunque prima stupidaggine: la pasta è ricca di zuccheri come li intendi tu!

                              Poi si, trattandosi di un cucchiaio è la stessa cosa, perchè pur essendoci fruttosio stai parlando di un cucchiaio quindi di circa 5g di fruttosio.
                              Non solo come detto in seguito, dipende dalla quantità calorica, ma non da quella totale ma dal pasto che la contiene, ovvero il fruttosio andrebbe evitato in un pasto ad alta densità calorica, ma se in massa mangio 20g di fruttosio (ad esempio 200g di frutta) e proteine non succede niente.
                              Last edited by brosgym; 26-10-2015, 07:25:00.
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                              Commenta


                                Scusa bros volevo farti una domanda e scusa Circo se ti sporco il diario. Tu hai detto che il fruttosio in massa andrebbe evitato solocin un pasto ad alta densità calorica ma non è probabile che in massa le riserve di glucosio siano sempre piene e quindi in un pasto anche di solo fruttosio questo sia deleterio?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎