Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Posti il link?
    Non posso su BW, comunque è l'articolo sul dimagrimento localizzato sul project, guardalo, è ben fatto.
    Ed ora ho un po' capito il fatto di come facciano alcuni a tollerare grosse quantità di carbo, stile NP, molto lavoro lattacido, in questo stile, soprattutto in definizione.
    Last edited by Piero9; 30-10-2016, 15:01:36.

    Commenta


      Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
      allora, parlando di voglie non ho veramente nessun problema a resistere...o meglio non è che resisto non ho proprio mai voglie cosi forti(forse perchè ho in testa un obbiettivo e questo indirettamente mi porta a non pensarci nemmeno alle voglie)...parlando di fame, ti posso dire che quando ero ciccio per dimagrire( in modo sbagliato) ho fatto dieta da neanche 1000 kcal al giorno senza carbo praticamente( il tutto condito da allenamenti di calcio e palestra) quindi avendo avuto quei regimi, diciamo che mi sono abituato alla fame e quindi ora che sono ad almeno il triplo( se non di più) di kcal, non sento mai fame.

      infine per quanto riguarda compleanni od altro, quando posso evito, se sono cose proprio a cui tengo( in accordo col coach) me lo concedo, ma come ho scritto sopra succede solamente nelle feste in cui sto con i parenti e per far contento i miei mangio con loro.

      ad esempio ieri sera avevo una festa di laurea con buffet e serata, sono arrivato un pò dopo(cenando a casa) ed ho cmq partecipato alla serata con gli amici..

      se si vuole raggiungere un obbiettivo, bisogna scendere a compromessi.

      cmq si ripeto, fa tutto veramente la testa...a me nell'alimentazione non da problemi e riesco veramente bene a tenerla sempre, però ad esempio ammetto che nell'allenamento faccio più fatica nell'alimentazione...mi spiego meglio...ovviamente mi alleno sempre con costanza,voglie e determinazione e non salto mai un allenamento non so da quanto tempo...però certe volte il fatto di dover raggiungere certi carichi o ripetizioni o cmq dover progredire costantemente mi da stress(mentale) e ""ansia"" da prestazione....sotto questo punto di vista invece devo e posso migliorare..

      fine ot
      Grazie Jonny per la testimonianza.
      Beato tu per i 500 gr di carbo [emoji1]
      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      L'importante è stare bene con se stessi e seguire i propri obiettivi,quali che essi siano
      Certamente, e soprattutto non giudicare nessuna delle scelte che ognuno vuole intraprendere.

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        Purtroppo sono 3 giorni che scrollo con la dieta....non riesco a seguirla e a 3200 ho sempre fame...una merda..
        ieri sera mi sono lasciato andare al 100%, 1 pizza, pollo, 1 crostata (una teglia intera) castagne a piacimento (tipo mezzo chilo) e 1 birra....stasera sta degenerando ancora....1 pacco intere di tegole toscane, e ora o davanti mezzo litro di weissbier..fresca..***** e ora me la bevo alla grandeXD

        Mi scazza seriamente ma credo sia meglio lasciarsi andare, non mi faccio tanti problemi....certo stessi preparando una gara boh...ogni tanto mi chiedo se avrei le palle e queste cose mi fanno dubitare fortemente:/
        circo approfitto di questo tuo post per chiedere anche a te questa cosa: se stai in iper, dopo un cheat simile come ti comporti il giorno dopo? Riprendi la dieta normalmente o tagli un po' le calorie per qualche giorno? Come dicevo anche nel mio diario, essendo la prima volta che sto in iper (ma leggera e solo negli ON al momento) sarei curioso di sapere se c'è un approccio migliore di un altro.

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          Continua con la dieta e stop. Non sono quelle 1500-2000 cal in piu' al mese (supponendo un cheat al mese) a fare la differenza in massa.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Continua con la dieta e stop. Non sono quelle 1500-2000 cal in piu' al mese (supponendo un cheat al mese) a fare la differenza in massa.
            E se fossero più di 2000 e/o più di una volta al mese? Quale sarebbe l'approccio migliore nei giorni successivi?

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
              E se fossero più di 2000 e/o più di una volta al mese?
              Limitarsi, niente scuse

              Commenta


                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                Limitarsi, niente scuse
                Questi cosa c'entra adesso? La mia domanda era un'altra.

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  Turtuv,non esiste - per definizione - una regola per gli sgarri. Si applica il buonsenso
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Turtuv,non esiste - per definizione - una regola per gli sgarri. Si applica il buonsenso
                    Giampo forse la mia domanda era poco chiara. Non chiedevo riguardo lo sgarro in sé, ma se ci fosse un approccio preferibile per il giorno o i giorni successivi. C'è chi riprende la dieta, chi taglia un po' le calorie per un paio di giorni, chi le taglia per il resto della settimana ecc. Volevo quindi sapere se c'era qualche approccio migliore di un altro ed eventualmente il perché. Era solo una curiosità.

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      Ripeto: non esiste un modo per regolarsi dipende dalla situazione concreta e dal buonsenso di ognuno. Teoricamente si dovrebbe continuare come nulla fosse
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                        Giampo forse la mia domanda era poco chiara. Non chiedevo riguardo lo sgarro in sé, ma se ci fosse un approccio preferibile per il giorno o i giorni successivi. C'è chi riprende la dieta, chi taglia un po' le calorie per un paio di giorni, chi le taglia per il resto della settimana ecc. Volevo quindi sapere se c'era qualche approccio migliore di un altro ed eventualmente il perché. Era solo una curiosità.
                        Ma dipende da tanti fattori circo se fa un pasto dei suoi il giorno dopo pesa uguale (e forse esteticamente non è così diverso). Altri magari accumulano acqua come niente.
                        In parte è genetico e in parte dipende dalla condizione fisica attuale.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Ripeto: non esiste un modo per regolarsi dipende dalla situazione concreta e dal buonsenso di ognuno. Teoricamente si dovrebbe continuare come nulla fosse
                          Intendevo questo.
                          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                          Ma dipende da tanti fattori circo se fa un pasto dei suoi il giorno dopo pesa uguale (e forse esteticamente non è così diverso). Altri magari accumulano acqua come niente.
                          In parte è genetico e in parte dipende dalla condizione fisica attuale.
                          Molte cose dipendono da tanti fattori, proprio per questo ero curioso di sapere solitamente cosa è consigliabile in un contesto ipercalorico o normocalorico [emoji52] È scontato che ognuno di noi reagisce in modo diverso per diversi motivi, ma essendo la prima volta che mi trovo in iper volevo capire se c'era qualche "linea guida". In pratica quello che ha detto Giampo.

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            se non avete un tiraggio della madonna mi viene difficile credere che un semplice pasto sporco possa fare tutti i danni di cui parlate,penso vi facciate condizionare troppo a livello mentale

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                              Intendevo questo.

                              Molte cose dipendono da tanti fattori, proprio per questo ero curioso di sapere solitamente cosa è consigliabile in un contesto ipercalorico o normocalorico [emoji52] È scontato che ognuno di noi reagisce in modo diverso per diversi motivi, ma essendo la prima volta che mi trovo in iper volevo capire se c'era qualche "linea guida". In pratica quello che ha detto Giampo.
                              Ma appunto essendo la prima volta prova e agisci di conseguenza

                              Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                              se non avete un tiraggio della madonna mi viene difficile credere che un semplice pasto sporco possa fare tutti i danni di cui parlate,penso vi facciate condizionare troppo a livello mentale
                              Quoto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                                Intendevo questo.

                                Molte cose dipendono da tanti fattori, proprio per questo ero curioso di sapere solitamente cosa è consigliabile in un contesto ipercalorico o normocalorico [emoji52] È scontato che ognuno di noi reagisce in modo diverso per diversi motivi, ma essendo la prima volta che mi trovo in iper volevo capire se c'era qualche "linea guida". In pratica quello che ha detto Giampo.

                                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                                tho', leggi qui... http://www.bodyweb.com/threads/16243...-guida-all-uso è in rilievo dal 2008 e io ancora devo leggerlo

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎