Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio

    Chi minchia era quella che si nascondeva nei cessi del bagno dell'uni per prendersi le proteine più??? ma come ***** state messi porca *****
    Eccomi ehehehhBeh,hai ragione:ci vogliono palle e personalità.Però io non ho amici con la stessa passione,sono in un ambiente universitario in cui nessuno fa niente del genere e soprattutto i primi anni avevo un fisico sotto la media dei miei coetanei che nemmeno si allenavano.
    Ora che ho un fisico sopra la media,già mi nascondo meno e comunque hai ragione: seguire le passioni e vaffanculo a chi giudica o percula ma nella mia situazione non era facile,ora me ne fotto eheh

    Commenta


      Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
      Eccomi ehehehhBeh,hai ragione:ci vogliono palle e personalità.Però io non ho amici con la stessa passione,sono in un ambiente universitario in cui nessuno fa niente del genere e soprattutto i primi anni avevo un fisico sotto la media dei miei coetanei che nemmeno si allenavano.
      Ora che ho un fisico sopra la media,già mi nascondo meno e comunque hai ragione: seguire le passioni e vaffanculo a chi giudica o percula ma nella mia situazione non era facile,ora me ne fotto eheh
      Ma si appunto fottitene...chi ti percula non ti merità..si fotta...l'importante è essere se stessi e felici
      anche un mio amico che faceva design prima di SM mi raccontava che era mal visto solo perchè "grosso" e perchè non mangiava merendina e merda dalle macchinette e magari si portava i contenitori...bah..io stè cose non le capirò mai...è solo invidia per chi riesce ad avere costanza e passione in una cosa.

      Ad ogni modo io me ne sono sempre fregato di ste cose...anzi io mi sento pure meglio degli altri per quello che è il mio stile di vita.....alla fine sono punti di vista
      mangio bene, mi alleno, non bevo, non mi drogo e criticano?? dai!!
      Nota che spesso alle persona dà semplicemente fastidio chi è meglio di loro.
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        L'anno scorso che due pomeriggi a settimana andavo a Genova per un corso come spuntino mi bevevo uno shaker, venivo criticato perché invece non mi prendevo una bella focaccia genovese solo una volta che l'ho contato come cheat in XX settembre sono andato da Panino Italiano (posto spettacolare) ma perché mi faceva gola da un po' e volevo farlo io, non per le frasi degli altri. D'altra parte tutti i giorni mi guardano strano per l'IF che seguo ("la colazione al pasto più importante!" è la frase più comune).

        Commenta


          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          L'anno scorso che due pomeriggi a settimana andavo a Genova per un corso come spuntino mi bevevo uno shaker, venivo criticato perché invece non mi prendevo una bella focaccia genovese solo una volta che l'ho contato come cheat in XX settembre sono andato da Panino Italiano (posto spettacolare) ma perché mi faceva gola da un po' e volevo farlo io, non per le frasi degli altri. D'altra parte tutti i giorni mi guardano strano per l'IF che seguo ("la colazione al pasto più importante!" è la frase più comune).
          Panino italiano/d'autore...ci lavora la zia della mia ragazza, spesso mi prendo bresaola, provola affumicata e salsa verde
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Appena finito il check con il ragazzo che seguo.....va tutto bene ma ***** se cè da sgrassare, di certo non gli manca costanza e determinazione.
            fatto foto, misure varie e tutto.
            vediamo che combina...mi preoccupa davvero tanto il grasso in zona ombelicale e fianchi, molto freddo è compatto...sarà ardua.

            Per me stamattina invece braccia...ottimo allenamento, concentrazione e pump presenti.
            ottima condizione generale.

            ieri ho lievemente sgarrato purtroppo...avevo voglia di schifezze...ed in generale in questo periodo l'appetito mi è aumentato alla grande...le 3200 manco le vedo
            ma non per forza è cosa negativa anzi...credo ci sia una bella messa in moto metabolica in atto.
            magari tra un pò ne approfittiamo variando per 1 week la dieta drasticamente.
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              Continua la programmazione, si passa a 2 week di altissimo volume, 0 tecniche, focus più sui carichi che sulla connessione.
              Dopo stà roba ho una "chicca" nella terza week.....e poi si riprende col nuovo programma di 10 settimane...ho in mente 3000 cose da provare!

              Roba parecchio lunga e noiosa lo scrivo tanto è la solita solfa...nulla di che:

              -squat 5x5 avvicinamento a un "Mini massimale" (che massimale non è) e poi 5x5 (140 di finto massimale e 125 in 5x5)
              -front 5x5 (90kg)
              -pressa TC 4x10

              Panca 4x10 90kg
              -spinte manubri inclinata ss croci manubri inclinata 4x10 (36kg+ 14 kg con ricerca della massima connessione)

              Na roba allucinante...sulla carta sembra na cazzata ....il petto con 2 esercizi era da buttare, totalmente esaurito...pump da non crederci...
              e cmq fare panca post gambe è ridicolo...mi bruciavano talmente le gambe che non riuscivo nel leg drive XD

              Oggi mi si è accollato un BB disagitissimo della mia gym durante il petto....un matto furioso, va bè resta il fatto che stò maledetto mi gasava come una merda...io in teoria dovevo stare a buffer ma alla fine mi ha tirato a cedimento pesante sempre....i 10 colpi si sono trasformati tutti in 12-15 XD...però bravo...mi ha spiegato parecchie cose e come spotter è bravissimo...non mi aiutava maledetto..tra un pò morivo XD


              Video ricordo sqaut: avvicinamento al fatto da fresco prima del 5x5 (massimale che non è massimale)....100-120-140.....stupore incredibile....i 140 sono volati.....FORSE i 160 li ho...sarei curioso di tentare perchè fatti ATG sarebbe un bel peso per i miei standar!

              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.




              Che bello squattare
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Pranzo ora....***** di giornate...
                va bè cmq oggi 2 giorno di multi-frequenza, petto e dorso, wo ottimo, continuo ad avere sensazioni che non mi aspettavo visto i volumi molto bassi per i miei standar.
                esaurisco in meno di 10 set...bueno.

                domani riposo, son cotto.
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio

                  Video ricordo sqaut: avvicinamento al fatto da fresco prima del 5x5 (massimale che non è massimale)....100-120-140.....stupore incredibile....i 140 sono volati.....FORSE i 160 li ho...sarei curioso di tentare perchè fatti ATG sarebbe un bel peso per i miei standar!

                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                  Che bello squattare
                  Hai semplicemente ingannato l'snc, cosi' quando hai caricato i 140kg li hai percepiti piu' "light".
                  Due cose:
                  - perchè 5 molleggi in accosciata totale? Non dovevi fare tutto senza tecniche varie?
                  - attento...riguarda bene le singole...quando esci dalla buca ruoti il bacino/lombari ecc... è pericolosetto

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    Hai semplicemente ingannato l'snc, cosi' quando hai caricato i 140kg li hai percepiti piu' "light".
                    Due cose:
                    - perchè 5 molleggi in accosciata totale? Non dovevi fare tutto senza tecniche varie?
                    - attento...riguarda bene le singole...quando esci dalla buca ruoti il bacino/lombari ecc... è pericolosetto
                    Credo che i 140 siano il carico di avvicinamento, non la serie usata per il 5x5. E' in sostanza un ramping con back off. Il molleggio e' per oliare le giunture.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      Hai semplicemente ingannato l'snc, cosi' quando hai caricato i 140kg li hai percepiti piu' "light".
                      Due cose:
                      - perchè 5 molleggi in accosciata totale? Non dovevi fare tutto senza tecniche varie?
                      - attento...riguarda bene le singole...quando esci dalla buca ruoti il bacino/lombari ecc... è pericolosetto
                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Credo che i 140 siano il carico di avvicinamento, non la serie usata per il 5x5. E' in sostanza un ramping con back off. Il molleggio e' per oliare le giunture.
                      Il maestro le ha azzeccate tutte XD
                      E' corretto, il molleggio era solo nei 60, 80 kg che non ho ripreso e nei 100kg (che ho ripreso), non è una tecnica di intensità, era un semplice riscaldamento/avvicinamento, mi aiuta a lavorare sulla mobilità in buca
                      Cmq si roby era una prova da "fresco", dopo i 140 ho scalato il peso e ho fatto il 5x5 con i 125.

                      manx cosa intendi con ruoto il bacino in buco? intendi retroversione?...ci credi che non la vedo?, boh in genere la schiena nello squat non mi pare di perderla, non capisco cosa intendi:/

                      EDIT: forse ho capito...intendi rotazione sul piano frontale?
                      Last edited by circoloco; 25-10-2016, 17:54:47.
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        guarda al secondo 0,53 e al 1.07...quando ti sollevi dall'accosciata..."ruoti" il bacino, ti dai una spinta con quello...mi pare molto ma molto evidente
                        Roby, guarda che la questione del carico l'avevo capita, per questo gli ho detto di aver "ingannato" l'snc.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Secondo me Manx intende che spingi in avanti di bacino, perché è l'unica cosa che riesco a notare (anche per me la schiena rimane compatta).

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            guarda al secondo 0,53 e al 1.07...quando ti sollevi dall'accosciata..."ruoti" il bacino, ti dai una spinta con quello...mi pare molto ma molto evidente
                            Roby, guarda che la questione del carico l'avevo capita, per questo gli ho detto di aver "ingannato" l'snc.
                            Pensavo ti riferissi ai 140 "volati".
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                              Secondo me Manx intende che spingi in avanti di bacino, perché è l'unica cosa che riesco a notare (anche per me la schiena rimane compatta).
                              si' esatto, possiamo dire anche cosi', ma si vede anche una sorta di movimento "rotatorio", non è tanto la compatezza della schiena che viene meno.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                guarda al secondo 0,53 e al 1.07...quando ti sollevi dall'accosciata..."ruoti" il bacino, ti dai una spinta con quello...mi pare molto ma molto evidente
                                Ok ora ho visto...si è vero ruoto un pò...boh non so perchè lo faccio, dici che può essere pericoloso come movimento? ma a livello di vertebre non credo...alla fine la lordosi la mantengo, non so che problemi possa portare la cosa...tanto ormai tra talloni che vanno per i cazzi loro e bacini che ruotano....tra 20 anni sono in carrozzina

                                Non ci avevo mai fatto caso onestamente...magari è un errore che mi viene fuori con carichi più alti di quelli di cui sono abituato ad utilizzare...
                                sicuro è un errore dello schema motorio che palle...ma non ho voglia di risistemarlo ovviamente...sinceramente per quelli che sono i miei obbiettivi non mi sembra di squattare poi tanto male

                                cmq se hai un consiglio su come poter migliorare la cosa io provo eh
                                Last edited by circoloco; 25-10-2016, 18:48:49.
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎