Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alimentazione/allenamento donna ultima fase dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alimentazione/allenamento donna ultima fase dieta

    salve ho 28 anni alta 161 peso 54 e vorrei consigli sull'alimentazione e sull'allenamento da seguire in qst fase del mio dimagrimento.
    in qst momento dal test della composizione corporea al 14/7 ero 14kg fat 40 massa magra metabolismo basale 1360
    parto da 74 kg nell'ottobre del 2012 arrivo a 59 a settembre 2013 e per sei mesi non ho piu perso peso nonostante il mio nutrizionista mi abbia cambiato la dieta più volte finalmente ad aprile inizio a perdere peso e arrivo a 54. ora il nutrizionista vuole darmi il mantenimento dopo qst ultima dieta

    la dieta che seguo attualmente è del tipo dieta da 1200
    Colazione
    1 fetta biscottata con marmellata
    latte parzialmente scremato o yogurt magro (io uso quello di soia quello di mucca mi da fastidio)

    spuntino
    frutto 150gr (mela o pera)

    pranzo
    fagiolini minestrone lenticchie/zucchine/verdura lessa
    arrosto vitello/pollo/coniglio/ pesce 2 gg a settimana tofu
    lattuga/verdura lessa o grigliata
    frutto

    cena
    pesce 3 gg a settimana di cui 2 gli stessi del pranzo formaggio jocca o robiola 1 gg bresaola 1 gg 2 uova a settimana
    verdure grigliate/ carote crude (1gg) spinaci o bietola lessa
    frutto

    mi alleno da 1 anno e mezzO: per il primo anno alternavo sala pesi a corsi di zumba 5 gg a settimana tre corso 2 sala, ora mi sono scocciata di "zumbare" e faccio solo sala e cardio. Sn una donna androgina quindi il grasso si localizza su braccia e tronco la scheda che mi ha propinato l'istruttore della palestra da notare su due gg quando io me ne alleno 4 è:
    A) 10' ellittica B) 10' step
    adduttori abduttori 4x20 leg press leg curl 4x12
    glutes machine 4x20 squat 4x12
    5' bike 5'bike
    lat machine 4x12 pectoral machine 4x12
    alzate laterali 4x12 bicipiti 4x12
    pulley basso 4x12 tricipiti 4x12
    AeB) crunch e inverso 3x20
    5' fianchi
    20' tappeto
    qst è una scheda per signore che vanno un gg a settimana una si e una no anche alzando tutti i carichi non mi sento nemmeno un pò stanca!
    HELP ME!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎