Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libro Integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Libro Integratori

    Salve !
    Volevo comprare un libro riguardante gli integratori
    Sfogliando il catalogo della mia libreria di fiducia ho trovato

    1) Integratori dietetici per gli atleti di forza e potenza (jose antonio - jeffrey )
    2) Integratori alimentari per lo sport ( delavier frederic - gundill michael )
    3) Guida per i consumatori di integratori per lo sport ( stephen adele' - rehan jalali )

    Qualcuno li possiede?
    Li avete letti?
    Quale di questi 3 mi consigliate?
    Sono orientato a scartare il terzo, perchè leggendo il sommario mi sembrava troppo dispersivo...

    Premetto che sono un nuotatore che ha da poco iniziato l'allenamento in palestra!
    Ho fatto 4 mesi di resistenza, ora devo farne 3 di forza massimale e successivamente esplosiva.
    Prima di integrare la mia alimentazione con altre sostanze cercavo fonti sicure dato che su internet ho letto TUTTO e il CONTRARIO DI TUTTO

    #2
    Purtroppo non conosco i testi che citi, però posso dirti che è inevitabile che un testo sulla supplementazione appaia "dispersivo". Infatti stendere un programma di integrazione implica sempre partire dalla dieta e dall'allenamento che si sta attuando finalizzati all'obiettivo prefissato. Senza questi presupposti si può parlare solo delle proprietà nei supplementi presi singolarmente, ma non di piani di integrazione.

    Commenta


      #3
      iO HO guida agli integratori di michael t murray ma mi ha deluso un pò..

      Conviene comprarsi un buon libro di biochimica secondo me
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎