Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alfa romeo segmento D RWD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Ho guardato i video, non posso certo dire che sia una brutta macchina, tutt'altro...pero'...a me sembra davvero avere un aspetto un po' troppo copia/incolla da auto assemblata...prendendo un pezzo di mazda, uno dell'audi, l'altro dalla BMW e messa su nel modo piu' "armonico" possibile...boh...non mi convince. Non mi convince sinceramente nemmeno nel proporre un diesel 2000 cc da 330 CV, quando potrebbero fare benissimo un 3000 con 70-80cv di meno, con consumi simili se non minori e con la stessa funzione...e anche con un prezzo (sia per l'Alfa che per i clienti) molto simili se non identici.

    Pero' ecco...sono solo idee e impressioni...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #47
      Sta passando in Germania lo spot TV?
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Sta passando in Germania lo spot TV?
        non ancora...strano perchè le varie FIAT sono pubblicizzate.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #49
          Attendo di vederla dal vivo, cmq il 3.0 diesel da 275 basta e avanza. Anche perchè se hai tutta sta passione per andare forte allora prendi un bel benzina
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            Attendo di vederla dal vivo, cmq il 3.0 diesel da 275 basta e avanza. Anche perchè se hai tutta sta passione per andare forte allora prendi un bel benzina
            Sono d'accordo

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #51
              benzina a vita....

              poi vedi in strada quelli che hanno il gpl e si sentono dei piloti da formula 1 e la cariola che perde giri ad una pendenza ridicola.
              2012= peso : 125 kg
              2014/2015= peso :65 kg
              fine 2015= peso : 75
              2016= peso : 70 kg
              Marzo 2017= peso :80 kg

              Originariamente Scritto da Ozn
              Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
              Originariamente Scritto da ArthurBarrett
              Beh non a caso sono un malato di mente
              Originariamente Scritto da goku67
              Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

              Commenta


                #52
                Qualche foto "live" . Sarà la novità del momento però che dire a me piace parecchio..Quella di colore rosso alfa l'hanno tolta Alcune foto me le ha caricate girate, non so perchè..sorry

                File Allegati

                Commenta


                  #53
                  Bella, come detto, ma da queste foto...è confermata la mia impressione di macchina assemblata "BMW-Mercedes-Audi-Lexus" ecc...

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #54
                    Sopratutto bisognerà vedere l'effetto delle Giulia "normali"

                    Commenta


                      #55
                      L'ho vista anche io dal vivo. Il frontale é riuscito, il posteriore non é brutto ma non entusiasma, la fiancata mi lascia deluso per il gomito che sembra troppo bmw.

                      Nel complesso é bella ma attualmente mi sembra qualcosa di già visto ma non in casa Alfa. Gli interni sono i migliori della categoria come disegno ihmo.

                      Il museo é riuscito, niente di faraonico, ma per un appassionato é un appuntamento da non perdere.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da RyanX
                      come si toglie sto sotto nick de merda..?
                      Originariamente Scritto da mito56
                      Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                      Originariamente Scritto da Françis1992
                      occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





                      Commenta


                        #56
                        A me piace, dell'Alfa ha solo il muso... ha cambiato completamente stile, ma secondo me hanno fatto bene
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          #57
                          Sono usciti anche i motori oltre a V6


                          "Nella gamma di motorizzazioni a benzina ci saranno principalmente due unità, una a quattro cilindri in linea ed una V6. La prima, che dovrebbe avere una cilindrata di 2.0 litri, sfrutterà la sovralimentazione, l’iniezione diretta del carburante e la tecnologia MultiAir per poter coprire un range di potenze compreso tra i 135 ed i 330 cavalli. Non è ancora stato dichiarato quali saranno gli step di potenza con cui arriverà sul mercato. L’altro motore, un 2.9 V6 di derivazione Ferrari, sarà adottato dalla versione sportiva, battezzata Quadrifoglio Verde, ed avrà una potenza massima di 510 cavalli (rapporto peso/potenza di 2,99 kg/CV e 0-100 km/h in 3,9 secondi). Queste due unità saranno prodotte nello stabilimento di Termoli.
                          E i diesel? Al momento è sicuro che ci sarà un nuovo 2.2 JTDm quattro cilindri in linea, anche lui capace di sviluppare potenze comprese tra i 135 ed i 210 cavalli. In forse, ancora, la presenza di una motorizzazione a sei cilindri: il 3.0 V6 JTDm potrebbe essere riservato solo al SUV o all’ammiraglia e non alla Giulia."

                          Commenta


                            #58
                            qualcosa non mi quadra. Un 2000 per di più sovralimentato con 135 cv?
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              #59
                              ma dipende da dove sono state prese le notizie anche perchè mi sembra che ad ora d'ufficiale non c'è ancora nulla.. Nel primo si parla di 135 come base a me sembrano pochini per una macchina del genere, nel secondo di 180 come base..

                              Nella gamma di motorizzazioni a benzina ci saranno principalmente due unità, una a quattro cilindri in linea ed una V6. La prima, che dovrebbe avere una cilindrata di 2.0 litri, sfrutterà la sovralimentazione, l’iniezione diretta del carburante e la tecnologia MultiAir per poter coprire un range di potenze compreso tra i 135 ed i 330 cavalli. Non è ancora stato dichiarato quali saranno gli step di potenza con cui arriverà sul mercato. L’altro motore, un 2.9 V6 di derivazione Ferrari, sarà adottato dalla versione sportiva, battezzata Quadrifoglio Verde, ed avrà una potenza massima di 510 cavalli (rapporto peso/potenza di 2,99 kg/CV e 0-100 km/h in 3,9 secondi). Queste due unità saranno prodotte nello stabilimento di Termoli.
                              E i diesel? Al momento è sicuro che ci sarà un nuovo 2.2 JTDm quattro cilindri in linea, anche lui capace di sviluppare potenze comprese tra i 135 ed i 210 cavalli. In forse, ancora, la presenza di una motorizzazione a sei cilindri: il 3.0 V6 JTDm potrebbe essere riservato solo al SUV o all’ammiraglia e non alla Giulia.



                              cavalli e (0 - 100 km/ in 3,9 secondi!), ma quali saranno gli altri modelli disponibili? Ancora non si ha ufficialità su come saranno le linee estetiche di una Giulia "normale", ma sotto il cofano troveremo diversi motori. Uno sarà sempre un V6 a biturbo tra i 460 e 480 CV, mentre il secondo un quattro cilindri da 2.0 litri (stando ai rumors da 180, 250 e 330 cavalli). Oltre a questi due a benzina sono previsti anche dei disel, anche se non vi è ancora l'ufficialità sul tipo di motore. Con ogni probabilità comunque avremo al top di gamma un bellissimo V6 a gasolio realizzato dalla VM motori di Cento (FE) e poi delle versioni quattro cilindri 2.2 turbo diesel (derivato da quello del Jeep Cherokee).









                              Commenta


                                #60
                                Notizie prese dal web, quindi da trattare con le pinze. Non mi stupirebbe un 2.0 con 135 cv, trovo stupido piuttosto un 2.0 con 330 cv onestamente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎