Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    C'è diretta di questa interessante gara ?
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      C'è diretta di questa interessante gara ?
      qui https://www.davebowersproductions.com/ a 19.99 dollari.
      Il buon Alberto84 pagherà e condividerà con noi

      Commenta


        Certo che 20.dollari è tanto...

        Un mese di nowtv









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Abruzzo bodybuilding

          Una brutta Notizia,l'ifbb Pro Fahad al Hazazi è morto improvvisamente..qualche mese fa era stato ricoverato in ospedale per crisi epilettiche, era preparato da Milos Sarcev e solo qualche ora prima del decesso aveva postato il suo workout sui social e sembrava in buona salute ( ci sono ancora le storie su IG)
          RIP


          Last edited by marcu9; 08-05-2021, 16:16:29.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta





            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              MI fa davvero un certo effetto vedere i post e le storie di ieri e vederlo alla grande e pensare che qualche ora dopo, è improvvisamente morto.


              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Tutte le morti improvvise sono tremende...


                Rip.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Tutte le morti improvvise sono tremende...


                  Rip.
                  Si certo assolutamente..

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    first callout nel prejudge

                    Morgan Aste - Blessing - - Mohamed Eleman - Dorian Haywood - Justin Rodriguez

                    ad ora Rodriguez davanti a tutti. Gran condizione. Non so se siamo ai livelli del chicago pro dello scorso anno ma ci siam vicini.

                    Per Blessing da una parte i quads sembrano ancora vuoti/piatti (vediamo con la ricarica dopo) ed al contempo la condizione potrebbe essere migliore. Anche nelle pose laterali sulla coscia/glutei pochissimi dettagli. Femorali idem. Upper body decisamente più "pieno".

                    edit

                    Elemam-Haywood-Justin primi 3 ad ora.
                    l'egiziano ha dalla sua ottime gambe nelle pose frontali. Con dei bei dettagli. Schiena completa. Nelle laterali perde con justin. Haywood ha i soliti limiti strutturali. terzo tirato.
                    Last edited by Micene; 08-05-2021, 18:08:52.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Oliva quando dice che Williams è sopravvalutato parla di questo stesso atleta? È la custodia di Oliva

                      Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                      Di prima battuta mi sembrava Clarida
                      Pasta muscolare devastante
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                        first callout nel prejudge

                        Morgan Aste - Blessing - - Mohamed Eleman - Dorian Haywood - Justin Rodriguez

                        ad ora Rodriguez davanti a tutti. Gran condizione. Non so se siamo ai livelli del chicago pro dello scorso anno ma ci siam vicini.

                        Per Blessing da una parte i quads sembrano ancora vuoti/piatti (vediamo con la ricarica dopo) ed al contempo la condizione potrebbe essere migliore. Anche nelle pose laterali sulla coscia/glutei pochissimi dettagli. Femorali idem. Upper body decisamente più "pieno".

                        edit

                        Elemam-Haywood-Justin primi 3 ad ora.
                        l'egiziano ha dalla sua ottime gambe nelle pose frontali. Con dei bei dettagli. Schiena completa. Nelle laterali perde con justin. Haywood ha i soliti limiti strutturali. terzo tirato.

                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          grande!

                          commenti sparsi. Aste nel back e nelle laterali è forse quello con la miglior condizione. Spellato, con delle belle separazioni e dettagli. Di fronte passa dal giorno alla notte e perde tutto. Sia per struttura che per per la condizione sembra di un altro atleta.
                          Roy Evans discreta sorpresa.
                          Inacettabili le gambe di Dwayne Walker. Punto debole lo scorso anno ma accettabili. E' riuscito non si sa come a rimpicciolirle. E tutto in 4 settimane (anche Fouad Abiad era stupito).
                          Blessing non sò se paga l'emozione o ha provato poco ma trema tantissimo. Non tiene una posa che sia una. Transizione pessime. Ci sta per essere il primo show ma con tutto l'hype che c'era. Sicuro può migliorare la condizione in una settimana ma Walker/Hassan/Justin saranno fuori tiro ancora.

                          212 secondo Ron Harris con molta più gente in gran condizione e lotta serrata per la vittoria tra Jewett e Tonio Burton.
                          Qui qualche immagine

                          Commenta


                            Qui sembra quasi uno qualsiasi...

                            costume indietro.

                            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Qui sembra quasi uno qualsiasi...

                              costume indietro.

                              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

                              Bullo!!
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Se la gode...









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎