Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stai bene marcu
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Come mai su bodyweb si postano più foto di uomini che di donne?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        E se Presti ci facesse lo scherzo di qualificarsi tra 15 su un Roster di 30 e passa atleti?

        Sent from my SM-A525F using Tapatalk

        Commenta


          Mi stupirebbe ma non troppo.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            speriamo che diano la classifica fino all'ultimo posto. non che fanno dall'1 al 15 e poi tutti al 16esimo posto assieme.
            ognuno si merita una classifica, gli appassionati possono discutere
            non avrebbe senso poi portarne 30..

            Nota sugli NPC National 2022.
            Deludenti se paragonati all'ottima edizione dello scorso anno. Lo stesso Walter Debbs che ha vinto l'overall e la sua categoria (pesi massimi) si era segnalato come uno dei più interessanti nel 2021. Ma stava nel gruppone. Ora vince. Merito comunque per aver lavorato meglio di tutti gli altri.Back notevole, front da migliorare, buon X frame.









            Considerando nel complesso quanto visto in questo we si notano negli atleti alcune buone pose, mixate ad altre sotto la sufficienza, deficit strutturali, condizione generale scarsa.
            Nessuno ha rubato la scena in modo netto.

            Delusione n1 Brandon Bell (pesi massimi) firmato dalla linea di integratori di Fouad Abiad lo scorso anno e tra giovane età (24), aspetto e potenziale sembrava potesse essere il volto di questa edizione. Passo indietro. Migliorate le gambe che però erano già ad un buon punto di sviluppo e che allena con pesi e volumi incredibili. Nella schiena non si notano miglioramenti. Ne in spessore, ne in ampiezza. E l'attaccatura un pò alta dei dorsali non lo aiuta.

            Cercando nel sottobosco si trovano due atleti di colore in condizione da guest poser, grezzi, ma con volumi e rotondità muscolari (tolto grasso e acqua) forse degne di nota (il secondo soprattutto).

            Ricky Walker 8° nei massimi (quei bicipiti ?).











            Kennedy A Anyanwu (8° supermassimi)







            Last edited by Micene; 04-12-2022, 18:44:12.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Vista la baby face di Walker? Nuova versione della death face. Lol
                Sta andando all in sulla condizione.

                Commenta


                  Muzi piattissimo
                  il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                  Commenta


                    Ma Muzi sta già in USA?
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Commenta


                          Ha tutto per vincere ..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                            Ha tutto per vincere ..
                            Vincere no, ma per me farà top 10, sarà una delle rivelazioni.

                            Commenta


                              Vincere nel futuro intendo..ovvio che quest'anno poi sarebbe impossibile dato il livello che c'è.. sarà un testa a testa tra Ramy e Lunsford e anche dietro ogni posizione si deciderà sul filo del rasoio..io cmq vedo Derek vincitore

                              Commenta


                                Come direbbe pozzetto: eh la madonna!
                                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎