Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ok... Oliva Jr ne ha messi di kg in 18 mesi!!



    Commenta


      lista dei partecipanti nella categoria Classic Phyisique al Mr. O
      non metto foto come lo scorso anno visto che il buon Zem Fitness ha fatto il lavoro per tutti.

      Solita lineup profonda (forse meno dello scorso anno, ma diversi sono cresciuti) e con CBum a dominare incontrastato.
      I più vicini potrebbero essere Robert Timms e Bryan Jones.
      Un passo dietro Ruffin/Cambronero/Breon Ansley.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
        Ok... Oliva Jr ne ha messi di kg in 18 mesi!!




        Come fa a sembrare il doppio di Ramy??









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          "il doppio" è un effetto dovuto alla foto. poi magari Oliva Jr ha appena finito di allenarsi e Ramy si è appena alzato dal letto.

          Sicuro settimana scorsa Sergio pesava 286 libbre (no fake). Siamo lì con il peso di Ramy (che è un 3/4 cm più basso).

          Commenta


            Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
            "il doppio" è un effetto dovuto alla foto. poi magari Oliva Jr ha appena finito di allenarsi e Ramy si è appena alzato dal letto.

            Sicuro settimana scorsa Sergio pesava 286 libbre (no fake). Siamo lì con il peso di Ramy (che è un 3/4 cm più basso).
            Quoto ma comunque oliva tanta roba ( da vestito)
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Migliorato molto Oliva.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Men’s Classic Physique News

                Bryan Jones ifbb pro MCP new Today pics - road to Arnold Classic





                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Ormai siamo ben oltre il classic
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Effettivamente.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Montepremi record per quest'anno
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Ormai siamo ben oltre il classic
                        allora anche Cbum è oltre il classic. Bryan Jones con lo stesso peso del canadese riesce ad avere delle forme muscolare incredibilmente stondate, voluminose, dense. Poi non ha separazione nelle gambe ed è meno condizionato di (quindi arriverà dietro al campione), però la struttura di Bumstead è quella che per i giudici risponde di più ai canoni classici e di conseguenza chi ha quel tipo di impalcatura verrà premiato.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                          allora anche Cbum è oltre il classic. Bryan Jones con lo stesso peso del canadese riesce ad avere delle forme muscolare incredibilmente stondate, voluminose, dense. Poi non ha separazione nelle gambe ed è meno condizionato di (quindi arriverà dietro al campione), però la struttura di Bumstead è quella che per i giudici risponde di più ai canoni classici e di conseguenza chi ha quel tipo di impalcatura verrà premiato.
                          sì sì il mio era un commento generale alla categoria, che (per me) è sfuggita di mano ed è oltre i canoni che si prefiggeva inizialmente.
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Sono d accordo, ma proprio perché sono troppo grosssi li guardiamo... O no?
                            Bumstead ancora nn ha raggiunto il limite di peso per la categoria. Cmq sia Palumbo che quel famoso youtuber vhe insulto Heath (nn ricordo il nome) dicono che gli attuali limiti di peso avvantaggiano gli alti. Condivido... Ora vi faccio un esempio.

                            Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                            Commenta


                              170 cm x 84 kili, grossetto. 188 cm x 109 kili.... Enorme

                              Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                Sono d accordo, ma proprio perché sono troppo grosssi li guardiamo... O no?
                                Bumstead ancora nn ha raggiunto il limite di peso per la categoria. Cmq sia Palumbo che quel famoso youtuber vhe insulto Heath (nn ricordo il nome) dicono che gli attuali limiti di peso avvantaggiano gli alti. Condivido... Ora vi faccio un esempio.

                                Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                                Luimarco
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎