Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    poverino, chissà che vitaccia ha fatto
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      Di gente che ritoccava più o meno bene le foto qui su bw ne è passata tanta . E non aggiungo altro.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Disagio fortissimo
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Non capisco perché quest'anno non abbia gareggiato dopo il forfait dell'anno scorso.
            Ha ancora problemi fisici?

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            bimbo in arrivo e se lè presa comoda.
            però pare abbia cominciato ad allenarsi seriamente per il prossimo anno e gli infortuni siano alle spalle.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Non abbiamo mai parlato del coreano. Preparato da Neil Hill. grosso è grosso tanto, in particolare nel front. Ma sembra sempre morbido e un po' spacciato. Prevedo un piccolo salto avanti con Neil...che faccia Top 10 non è escluso.

              Sent from my SM-A525F using Tapatalk
              ha delle belle proporzioni. voluminoso e pieno. però sì, morbido.
              Sicuramente con Hill potrà migliorare però siamo sui 41/42 anni se non sbaglio (sti asiatici paiono sempre più giovani).

              Commenta


                Commenta


                  curry upper da fumetto
                  il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                  Commenta


                    Sempre Chris...



                    SHOP RAW SUPPLEMENTS💃🏻 USE CODE CBUMhttps://getrawnutrition.com/cbumFILM AND EDIT BY @CALVINYOUTTITHAMCheckout My Training App, New Workouts Daily:https:...









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      bellissimo.
                      qua non si riesce a capire quanto sia diverso dallo scorso anno ma da più parti si dice che abbia fatto uno step significativo in termini di peso e quindi volumi (gambe comprese?).
                      alla fine quando hai un Mr. O come Coleman o Ramy, volenti o no, gli altri vengono trascinati in una gara al rialzo di stazza.

                      un esempio : Walker e Justin Rodriguez. Qualificati entrambi nel giro di 7 giorni a fine maggio.
                      Walker soddisfatto dei suoi volumi (in rapporto all'altezza ed al fatto che è il suo primo anno) ha fatto un rebound dal peso gara di 250 libbre e qualcosa fino a 275/280, per circa 6 settimane per poi entrare in preparazione.

                      Rodriguez vistosi battuto, nel giro di 6 mesi (chicago 2020/ny 2021) ,dal rookie piu denso e più spesso e tutti gli altri contender vicino a lui allo scorso O. sempre più voluminosi (da Iain, a De Asha, ad Akim etc.) ha fatto un balzo post ny da 250 fino a 310 libbre per mantenerle il più possibile cominciando a tagliare a 7/8 settimane. Vedremo i risultati.
                      Last edited by Micene; 20-09-2021, 22:02:32.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Il ritratto della salute (mentale e fisica)
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Già Big Ramy ha una certa Death Face.. [emoji7]




                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              bellissimo
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Sembra davvero finto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎