Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Anche Bonanni, del resto.
    Bonanni lo vedo sicuro tra i primi 3
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Beh con lo pseudonimo di “GoodYears”, ma poi apparirebbe troppo gonfio



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Che tenerezza.
        Io gli voglio bene.








        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta




            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Che esercizi devo fare per allenare il morbillo ?

              Commenta


                che schifo
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  4,748 likes, 92 comments - suleose on September 17, 2021: "@ifbb_elitepro_michal_krizo at one day out from @arnoldsportsfestivaleurope #elitepro #ifbbelitep..."


                  Michael Krizo ad un giorno dall'Arnold Classic Europa (iffb elite pro).

                  Pazzesco!! Volumi enormi, condizionamento, dettagli muscolari, separazioni, proporzioni, controllo addominale. Non gli manca nulla e non ha un punto muscolare carente. Una bomba!
                  Ed è anche meno affannato del solito mentre prova le pose, anche se trema ancora. Bisogna vedere se riesce a tenerle un tempo decente. (tutto questo in un ottica Ifbb pro... perchè qua non ha avversari).

                  Il problema è che fino ad ora la forma che posta su IG il giorno prima della gara è sempre un ricordo sul palco (non è l'unico ovviamente). Ultima gara l'anno scorso era appannatissimo.
                  Vediamo se sta volta fa il botto.

                  -------------------------
                  Questa è invece la schiena di Samson Dauda che fra 2 settimane proverà a dar fastidio a Nathan De Asha all'Arnold UK.
                  Offseason in cui è arrivato oltre i 140 kg ed ha aumentato discretamente i volumi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    eh beh



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Vince Taylor sprizza Vince Taylor da tutti i pori

                      Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        eh beh
                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        Vince Taylor sprizza Vince Taylor da tutti i pori

                        Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                        L'ombrellone Coca Cola!!!
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                          L'ombrellone Coca Cola!!!
                          “dimmi il tuo ciclo all’orecchio stasera”



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            sembra che gli prenda uno scoppione... non è bello da vedere
                            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Pittalis alle volte non lo capisco, per una pagina che vorrebbe parlare di bodybuilding in maniera intelligente, cosa che ha fatto per tanto tempo, spingere un personaggio del genere non ha senso. Leggo anche coach on line uno che ha persino difficoltà con l'italiano e che sicuramente non consiglia solo i bcaa. Rimango sconcertato.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Ma che poi dio santissimo ,senza entrare nel merito. Farsi due selfie decenti quanto richiede 30 secondi?
                                Intanto magari senza ferro da stiro ...su una parete libera , una correzione alle luci, così magari attenui l acne , aggiusti le ombre e migliori i dettagli...
                                Insomma roba da dodicenne di Istagram...però alla fine se devi vendere un prodotto ..
                                A me personalmente vedendo il dopo mi fa solo pensare che in 4/5 giorni piscia tutto e rimane giusto qualche brufolo secco . Questo perché prevale il difetto estatico della pelle per i suddetti motivi e non sulla grossezza .
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎