Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come non detto. Klancir out per problemi di viaggio. Fuck.
    Farà il NY Pro... se ci arriva.

    Commenta


      Secondo me s è accorto che era un po lungo..
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta


        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
        come non detto. Klancir out per problemi di viaggio. Fuck.
        Farà il NY Pro... se ci arriva.
        Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
        Secondo me s è accorto che era un po lungo..
        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Da ste foto non mi pare così pronto

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        [emoji57][emoji57]

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          come fa ad essere un pò lungo?
          NY Pro il weekend successivo tra l'altro. Non 1 mese dopo.
          Last edited by Micene; 10-05-2022, 21:29:57.

          Commenta


            Sempre che partecipi..
            Ad ogni modo fosse così (tanto non lo sapremo) niente di assurdo Imho, in una settimana si possono fare tante cose..

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Sì certo che qualcosa si può fare in una settimana.
              Ma dalle foto pare in ottima condizione. Opinione condivisa da Sarcev, Neil Hill e Farah che si sono complimentati per il pacchetto completo.

              Commenta


                Regan mi da l'impressione di uno che abbia mollato la presa, la brutta figura all'Arnold probabilmente è stata fatale.

                Commenta


                  Anche a me fa pensare ad una persona molto volubile, che si esalta e si scoraggia con poco
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Calum Von Moger in terapia intensiva dopo essersi buttato dal secondo piano
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Porca



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Calum Von Moger in terapia intensiva dopo essersi buttato dal secondo piano
                        Ma che minkia ha nel cervello sto ragazzo..giovane ma già con un cv di minkiate devastanti...




                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Augurandogli un pronta e completa guarigione faccio notare a chi ci legge e si approccia da poco al mondo del bodybuilding, che per finestra anabolica ,spesso discussa ,non si intende una cosa simile. Cordialità
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Si ipotizza un tentativo di suicidio
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              C'è gente che non arriva a fine mese e nemmeno ci pensa al suicidio, ma perchè?

                              Commenta


                                Più che volersi suicidare avrà avuto un raptus violento / autolesionista.
                                Il suicidio richiede lucidità non è sfondando finestre che uno si ammazza , ma salendo di qualche piano in più .... Poi di modi sicuro e indolori per il grande viaggio ce ne sono a decine ma non è il 3d adatto
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎