Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Muzi veramente un bel passo avanti da quel che si può vedere dalle ultime foto..su diradamento dei capelli e acne non mi pronuncio perché da sempre sono effetti collaterali che fanno parte del gioco, di sicuro non giocano a suo favore ma se si parla di muscoli hanno fatto un buon lavoro.. speriamo che non vanifichi tutto come sempre..sarebbe veramente interessante vedere cosa è in grado di portare sul palco

      Commenta


        Metteranno magari altri video.
        Guest posing di Walker/Lunsford/Curry/Labrada

        https://instagram.com/stories/b_henz...d=MDJmNzVkMjY=

        Nick e Derek sembrano fare uno sport a parte

        Commenta




          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Curry ha staccato totalmente dopo l'Arnold (al contrario di Dauda che ha fatto un rebound incredibile).
            Lunsford è veramente super. Sarà 30-35 libbre meno di Walker (che è quasi 300) ma sembrano molte meno. O sulla sua struttura risaltano di più. Oppure non la racconta giusta ed è più pesante.
            Pensare poi che deve rientrare under 212...
            Peccato non ci fosse Big Ramy.







            Last edited by Micene; 08-05-2022, 03:07:10.

            Commenta


              Walker tanta roba.

              Commenta


                Sempre amabile il pittsbourg PRO che da sempre ottimo food for thoughts, come dicono i miei colleghi.

                Walker, una bestia. Ovvio contendente all Olympia già da quest anno. In alcune pose surcalssa gli altri in quanto a volumi, in altre no. I top 4 quest anno avranno da temere...in particolare che Walker non scazza mai in niente e ci si può aspettare che arrivi al 101% all Olympia.

                Lansford grosso ma anche saparato e con ventre piattissimo in off season. Ha 20 kili in più rispetto al limite di categoria 212. Sinceramente fossi in lui farei già il salto di categoria. un Lansford al 100% potrebbe anche battere Ramy. IMHO già superiore a Curry e Choopan. Pensateci ha più volumi, stesso tiraggio e migliori forme di Choopan!

                Labrada lascia sempre indifferenti...proprio non spicca..senza infamia e senza lode rimane sempre neutro. Grossi miglioramenti nn si vedono, è sempre lui grosso e in forma..ma zero wow effect.

                Curry non lo vedo bene. Nel senso che non sta facendo grossi miglioramenti e in realtà è in crusing da una gara all altra dove si presenta sempre bene, ma mai mostrando un vero salto di qualità da far pensare che possa impensierire Ramy. È anche un attimo che gente come Walker o Choopan gli passino avanti.



                Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                Commenta


                  Ormai il meglio di Curry l'abbiamo visto.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Su Walker sono di parte quindi non mi pronuncio..quello che mi ha impressionato cmq è Lansford..mamma mia che roba!!?? Impressionante in tutto, da capo a piedi, anche lui mi ha sempre dato l'impressione di essere uno che pesta pesantemente sull'acceleratore ma di contro porta risultati evidenti e secondo me quest'anno gareggerà open dato che non è pensabile che uno che è in questa condizione possa rientrare nella 212..sarebbe un martirio fisico ed un peccato mortale per i muscoli che butterebbe via, inoltre dà l'idea di essere pronto per battagliare bene anche contro atleti più pesanti, ad esempio se lo si guarda accanto a Labrada nessuno penserebbe che sono un open ed un 212..Curry non giudicabile al momento ma forse ha ragione Marcu9

                    Commenta


                      Curry viene dato sempre per morto ma poi sta sempre là
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Passano gli anni anche per lui
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Muzi.




                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Molto bello
                            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                            Commenta


                              Si vede che ha lavorato sul controllo dell'addome. Era ora.

                              Commenta


                                Lineup Indy Pro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎