Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si ho visto su youtube speriamo si riprenda presto

    Commenta


      certo che un infarto over 40 puo' succedere a tutti. Pero' sti BBer a volte ti fanno sospettare che trascurino la salute.

      Altra cosa: seguo Dediou sulle storie di facebook. Lui e' simpatico e le storie abbastanza interessanti. Ha un modo tutto suo di tenersi in forma. Supportato da una genetica piu' unica che rara, puo' fare cio' che vuole e cresce. Lo consiglio come informazione leggera.

      Commenta


        Giampietro lo seguo dal 2010, da quando si presentò HP e distrusse tutti.
        Un HP del genere non l'ho mai visto da nessuna parte, una roba inaudita.
        Ma faceva impressione anche molto più pesante.
        E mi fa rabbia Giampietro, perché è certamente uno di quelli nati per il BB, che se avesse avuto più testa, ma immagino anche soldi, poteva anche magari calcare il palco del Mr.O.
        Ormai è grande e purtroppo il grande sogno è svanito, rimarrà un grandissimo rimpianto.

        Last edited by marcu9; 12-05-2020, 10:19:24.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Diedhou l’avrei visto bene come Classic bb ad alti livelli

          Sul povero Meadows onestamente mi ha sempre ispirato poca salute e credo fosse uno che spingeva davvero tanto nella preparazione... mia idea personale ovviamente
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Meadow a parole diceva di fare molta prevenzione, ormai longevity è diventato un mantra ripetuto da tutti. Nei fatti con tutte le precauzioni che si vogliono un aumentato rischio rispetto a chi si allena e basta ci sarà sempre, hai voglia a fare mischioni di integratori di ogni sorta. In queste domeniche Gariboldi sta facendo delle dirette in cui parla proprio di questi argomenti, le seguo con interesse ma per me siamo all'autoconvinzione di voler tenere sotto controllo assoluto processi che non lo saranno mai.

            Giampiero, uso il nome perché il cognome lo sbaglierei sicuramente, magari ha semplicemente scelto di non spingere più di tanto perché non è in grado di essere disciplinato come un vero professionista per cui ha preso ciò che gli è arrivato con "semplicità".
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Sul discorso prevenzione e longevità aveva dato qualche spunto colbax nell'intervista con zanelike, farsi gli esami del sangue ogni tanto non serve a nulla, così come anche esami più specifici come ecografie ecc non servono nel lungo periodo , c'è solo da sperare di non avere predisposizioni a patologie varie. Poi ovviamente prima di tutto la differenza la fa il cosa e il quanto ma non è argomento da trattare
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                io ce l'ho avuto di fianco all'assoluto del 2010 al trofeo Body Blast.... una roba fuori dal mondo , tenendo conto anche del peso...
                era in HP a credo +4....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Meadow a parole diceva di fare molta prevenzione, ormai longevity è diventato un mantra ripetuto da tutti. Nei fatti con tutte le precauzioni che si vogliono un aumentato rischio rispetto a chi si allena e basta ci sarà sempre, hai voglia a fare mischioni di integratori di ogni sorta. In queste domeniche Gariboldi sta facendo delle dirette in cui parla proprio di questi argomenti, le seguo con interesse ma per me siamo all'autoconvinzione di voler tenere sotto controllo assoluto processi che non lo saranno mai.

                  Giampiero, uso il nome perché il cognome lo sbaglierei sicuramente, magari ha semplicemente scelto di non spingere più di tanto perché non è in grado di essere disciplinato come un vero professionista per cui ha preso ciò che gli è arrivato con "semplicità".
                  Hai riassunto in una riga il problema del BBing non natural.

                  Commenta


                    vero.
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Per i veterani che seguivano il movimento anche negli anni 90
                      C’era una ecatombe paragonabile a quella attuale?
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Benaziza ASTEROIDS e Munzer sono stati i casi piu’ eclatanti

                        Da allora un dilagare, ma gli anni 2000 sono diventati disastrosi.

                        Non che prima non si morisse, ma e’ esponenzialmente peggiorata.
                        C’era magari meno clamore nel venirne a conoscenza.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Girava sulle vecchie riviste di Weider una foto di gruppo epica con tutti i Mister Olympia in spolvero, vestiti a festa, con il vecchio Joe sorridente.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            io ce l'ho avuto di fianco all'assoluto del 2010 al trofeo Body Blast.... una roba fuori dal mondo , tenendo conto anche del peso...
                            era in HP a credo +4....
                            Quanto è alto, precisamente ?

                            Commenta


                              precisamente non lo so.... comunque intorno al 180
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta



                                tanto per dire

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎