Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cbum è davvero disumano come forme , inserzioni, qualità.
    Vallaire come gli altri open aspetto di vederli sul palco .
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Vaillaire l abbiamo visto sul palco poche settimana fa, quando ha battuto un Kuclo enorme. Un bel balzo in avanti.

      Sent from my STK-L21 using Tapatalk

      Commenta




        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Vaillaire l abbiamo visto sul palco poche settimana fa, quando ha battuto un Kuclo enorme. Un bel balzo in avanti.

          Sent from my STK-L21 using Tapatalk
          Me lo sono perso
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Facciamo un po' di chiacchere da bar.

            Regan Grimes ha davvero belle forme, quando pero' lo vedo nelle pose frontali, gambe in particolare, mi chiedo quanto sia lontano dal limite di peso dei Classic. Se lo paragoniamo con Bumsted tutto sommato hanno volumi simili (Grimes piu' schiena, Bumsted piu' gambe). Forse Grimes si e' fatto due conti che e' piu facile arrivare nono o decimo nella Open che nono o decimo nei Classic. E al livello di immagine e sponsor sicuramente meglio la Open, a parita' di posizione.

            Ottime "sensazioni" da Vaillaire e Bumsted: ottimi professinosti, sono migliorati entrambi molto. Vaillaire nonstante forme non propriamente belle, si sta facendo strada con volumi e tiraggio sempre piu' notevoli. Non avrei mai pansato, sinceramente. Sono molto curioso di vederlo a confronto con Akim Williams.

            Ho sentito un' intervista di Giles so MD a Wesley Vissers, dove spiegava che quest' anno si e' presentato piu' tirato e quindi circa 5 kili al di sotto del limite di peso. In pratica lui 187 cm puo' andare in gara a 112 kg, quindi ha ancora parecchio margine. Qui mi chiedo, se uno come Vissers ha ancora 5 kili di margine, quanto puo' essere grosso Classic? Troppo IMHO, idealmente un atleta 187 cm per 112 Kg, con linea e senza pelle vuol dire poter fare top 3 nella Open. Mi chiedo se i limiti di peso non debbano essere rivisti, per non fare sovrapporre gli Open con i Classic. Oppure che la fedarazione miri proprio a quello, cioe' a far diventare i Classic la classe regina, scardinando fans dalla Open?

            Altra considerazione: James Hollingshead. Piace a molti, grossa hype...a me non piace. Si intravede e dico intravede un' ottima durezza, ma quella mancanza di pelle attaccata al muscolo e di separazione non riescono proprio a farmelo piacere. Quando parliamo di durezza e condizione, io penso a Choopan o Bonac, atleti dove non devi intravedere la durezza, perche' la durezza appare prepotente come una cartina anatomica.

            Ultima considerazione: questa mossa di fare Arnold e Olympia ravvicinati e' ottima. Si crea un hype assurdo per entrambe le gare e entrambe le gare hanno da guadagnarci. Anche perche' con la tendenza di molti atleti non di vertice (dal terzo posto in giu') a non presentarsi con un tiraggio ottimale, lo sgrassamento iniziale e la forma portata all' Arnold, diventano il punto di partenza per presentare fisici ancora piu' tirati, poche settimane dopo all' Olympia. Inoltre anche bellissimo che si apriranno delle battaglie all Arnold, che poi termineranno all' Olympia. Una fra tutte, la lotta fra Akim Williams e Ian Vaillaire.
            bene le chiacchiere da bar

            che sia più facile arrivare nono o decimo nella open (soprattutto con le lineup che avremo da quest'anno in poi) rispetto a nono/decimo nei classic ho i miei grossi dubbi. Sicuro ha più da guadagnare a livello di immagine e sponsor anche se solo partecipa arrivando svuotato (e ultimo) come lo scorso anno.
            Grimes ha una bella struttura, ma non tanto quanto quella di Cbum. Da classic era sempre un passo indietro.
            Il fatto è che che Bumstead non farà mai la open (e finchè gareggia il titolo nei classic è suo) e Grimes può puntare a mixare le sue belle linee, con dei volumi maggiori arrivando in prospettiva anche a livelli importanti.
            il discorso peso/altezza penso penalizzi più atleti all'interno degli stessi classic (40 libbre tra ruffin e cbum sono tantissime).
            Grimes mi pare vada sul palco a 250, mentre il massimo per cbum è 220.

            sui miglioramenti di Iain valliere non si può che essere d'accordo. rimangono difetti abbastanza insormontabili (bassa schiena, polpacci ed in parte tricipiti) . Su Hollingshead sono d'accordo sul giudizio personale ma, vero che choopan (bonac a volte sì a volte meno) è sempre, duro, separato e con la pelle attaccata ma con atleti come iain, akim, de asha, walker , labrada (uno tra kuclo e sergio jr se si qualiificano. per l'arnold per me una truppa da 5/6 atleti può vincere con bonac con % un pò superiori di probabilità) è tutta da giocare (roelly mi sa di no).

            Commenta


              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Peccato sia sparito da youtube...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  viste un pò di foto della gara vinta da Ugo(lnikov) ed era abbastanza off. Ovviamente bastava ed avanzava visto il livello.

                  Commenta


                    vista l'età (23/25) probabilmente saranno molte le sfide tra i due. io dico già da ora che tiferò per il bb più alto . ed i 185 cm di Quinton Eryia battono i 175 di Ugolnikov

                    qui 9 weeks out dal romania pro
                    (ah..commentando queste foto quel caga***** di Oliva Jr ha scritto "il vero futuro di questo sport. non uno che si autoproclama tale"...ogni riferimento a Nick Walker non era casuale. )



                    Last edited by Micene; 13-09-2021, 03:08:45.

                    Commenta


                      Mio pronostico Arnold Classic:
                      Top 2
                      -Walker, Bonac (non so in che ordine)
                      Top 5
                      -De Asha, Williams, Oliva (non so in che ordine)
                      Top 7
                      -Ian,Kuclo (non so in che ordine)




                      Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                      Commenta


                        oliva parla troppo.. atleta mediocre
                        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                        Commenta


                          Vlad Suhoruchko, 24. (a me già non piace)


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Vlad 24 anni ca... Ma che gli danno da "mangiare" porca...
                            Mio pronostico Arnold
                            1 de Asha
                            2 walker
                            3 bonac
                            4 5 e 6 posto sarà una bella lotta

                            Gesendet von meinem AMN-LX9 mit Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Mio pronostico Arnold Classic:
                              Top 2
                              -Walker, Bonac (non so in che ordine)
                              Top 5
                              -De Asha, Williams, Oliva (non so in che ordine)
                              Top 7
                              -Ian,Kuclo (non so in che ordine)




                              Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                              Walker potrebbe fare un botto mica male, metterei de Asha in una top 3 senza ordine



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                De Asha farà l'Arnold Uk. Era in dubbio ma avrà fatto due conti (visto che qualifica per il MrO 2022) e vista la lineup vorrà già prenotarsi il palco.



                                Senza Grimes (che si è tolto) possibili sorprese (comunque interessanti) solo da Samson Dauda o dal debuttante Patrick Johnson.

                                mio pronostico per l'Arnold in Ohio invece.
                                difficilissimo. azzardo.

                                1 Bonac
                                2 Oliva Jr
                                3 Kuclo
                                4 Valliere
                                5 Akim Williams
                                6 Nick Walker

                                fuori rimarrebbero comunque Justin Rodriguez ,Winklaar, Maxx Charles... azz

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎