Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
    già cominciato con il cardio all'alba, posing 3 volte al giorno ed allenamento con grandi volumi e super intenso.

    la cosa positiva (oltre che per il risultato finale, si spera) è che permette di vedere il Mr Olympia al lavoro. Big Ramy sparisce per mesi e mesi ed il cosiddetto ruolo di "ambiasciatore del BB" va a farsi benedire. Con lui che poi ha un numero incredibile di tifosi tra nord africa/medio oriente.
    Infatti le visualizzazioni dei video di allenamento che posta sono schizzate subito in alto rispetto al solito materiale.

    Cosa curiosa. Dopo che lo scorso anno Chris Aceto era stato uno dei due personaggi (insieme a Palumbo) a prendere in giro DJ/Chad e Ramy dicendo che non sapevano che stavano facendo, ora ha mandato uno dei suoi atleti di punta (Oliva Jr) a rifinire la preparazione proprio da Dennis. lol
    Ahahahah
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Non so se Sergio sia andato da solo da DJ o se lo ambiance incoraggiato Aceto. Credo la prima....

      Sent from my SM-A525F using Tapatalk

      Commenta


        DJ quando l'ha accolto non ha svelato il dubbio. però potrebbe essere anche come dici tu.

        Sicuro la morte di John Meadows (che era il coach trainer anche di Sergio)ha lasciato parecchi atleti in difficoltà. Sia umana, che tecnica.

        Commenta


          Non credo che Regan Grimes potrà essere nel gruppone che lotterà per il 5o posto quest'anno, però sicuramente una versione migliore dello stanco e svuotato dello scorso anno la vedremo. Dice che sarà on stage con circa 3 kg in più. Speriamo anche più condizionato.

          Io spero che negli anni (ne ha 28 è ancora molto giovane per essere un BB) possa migliorare un pezzo alla volta ed infine competere per il titolo.
          Ha una linea fantastica, eccellenti proporzioni, è alto (preferisco i bb >=180 cm).
          Anche il suo modo di allenarsi è molto meno duro e selvaggio di gente come Hollingshead o Iain Valliere e questo alla lunga potrebbe giocare a suo favore e garantirgli una longevità maggiore.






          Last edited by Micene; 09-09-2021, 23:32:50.

          Commenta


            Grimes ancora deve migliorare tanto ma davvero tanto Imho.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Lui ve lo ricordate ?

              Per me uno degli upper body più belli di sempre....



              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                Non credo che Regan Grimes potrà essere nel gruppone che lotterà per il 5o posto quest'anno, però sicuramente una versione migliore dello stanco e svuotato dello scorso anno la vedremo. Dice che sarà on stage con circa 3 kg in più. Speriamo anche più condizionato.

                Io spero che negli anni (ne ha 28 è ancora molto giovane per essere un BB) possa migliorare un pezzo alla volta ed infine competere per il titolo.
                Ha una linea fantastica, eccellenti proporzioni, è alto (preferisco i bb >=180 cm).
                Anche il suo modo di allenarsi è molto meno duro e selvaggio di gente come Hollingshead o Iain Valliere e questo alla lunga potrebbe giocare a suo favore e garantirgli una longevità maggiore.






                È ligure?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  È ligure?
                  ? è canadese

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Lui ve lo ricordate ?

                    Per me uno degli upper body più belli di sempre....



                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


                    Minkia che girovita!!!









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      che gran fisici avevano prima, quest'ultimo pazzesco!

                      Commenta


                        Disumano, considerando anche che ha inglutei e la gambe relativamente indietro , sarebbe stato l x man perfetto
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Vista foto di Molnar. Molto indietro, sembra che non si stia neanche preparando.

                          Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                          Commenta


                            Molnar sorpresa in negativo giudicando dalla foto.. Peccato!

                            Gesendet von meinem AMN-LX9 mit Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Vista foto di Molnar. Molto indietro, sembra che non si stia neanche preparando.

                              Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                              vero. irriconoscibile rispetto allo scorso anno. veramente male.

                              mentre non si possono negare i buoni passi avanti di Grimes. Qua si vedono meglio. Condizione, pienezza muscolare, forme (i bicipiti, ad esempio, sembrano di un altro atleta se paragonati a quelli che aveva sul palco del Mr O). La schiena è sempre il suo punto di forza e quando prepara la back lat spread è spettacolare.
                              Ha tutto il tempo e le risorse per diventare un BB di primissimo livello.

                              Commenta


                                Facciamo un po' di chiacchere da bar.

                                Regan Grimes ha davvero belle forme, quando pero' lo vedo nelle pose frontali, gambe in particolare, mi chiedo quanto sia lontano dal limite di peso dei Classic. Se lo paragoniamo con Bumsted tutto sommato hanno volumi simili (Grimes piu' schiena, Bumsted piu' gambe). Forse Grimes si e' fatto due conti che e' piu facile arrivare nono o decimo nella Open che nono o decimo nei Classic. E al livello di immagine e sponsor sicuramente meglio la Open, a parita' di posizione.

                                Ottime "sensazioni" da Vaillaire e Bumsted: ottimi professinosti, sono migliorati entrambi molto. Vaillaire nonstante forme non propriamente belle, si sta facendo strada con volumi e tiraggio sempre piu' notevoli. Non avrei mai pansato, sinceramente. Sono molto curioso di vederlo a confronto con Akim Williams.

                                Ho sentito un' intervista di Giles so MD a Wesley Vissers, dove spiegava che quest' anno si e' presentato piu' tirato e quindi circa 5 kili al di sotto del limite di peso. In pratica lui 187 cm puo' andare in gara a 112 kg, quindi ha ancora parecchio margine. Qui mi chiedo, se uno come Vissers ha ancora 5 kili di margine, quanto puo' essere grosso Classic? Troppo IMHO, idealmente un atleta 187 cm per 112 Kg, con linea e senza pelle vuol dire poter fare top 3 nella Open. Mi chiedo se i limiti di peso non debbano essere rivisti, per non fare sovrapporre gli Open con i Classic. Oppure che la fedarazione miri proprio a quello, cioe' a far diventare i Classic la classe regina, scardinando fans dalla Open?

                                Altra considerazione: James Hollingshead. Piace a molti, grossa hype...a me non piace. Si intravede e dico intravede un' ottima durezza, ma quella mancanza di pelle attaccata al muscolo e di separazione non riescono proprio a farmelo piacere. Quando parliamo di durezza e condizione, io penso a Choopan o Bonac, atleti dove non devi intravedere la durezza, perche' la durezza appare prepotente come una cartina anatomica.

                                Ultima considerazione: questa mossa di fare Arnold e Olympia ravvicinati e' ottima. Si crea un hype assurdo per entrambe le gare e entrambe le gare hanno da guadagnarci. Anche perche' con la tendenza di molti atleti non di vertice (dal terzo posto in giu') a non presentarsi con un tiraggio ottimale, lo sgrassamento iniziale e la forma portata all' Arnold, diventano il punto di partenza per presentare fisici ancora piu' tirati, poche settimane dopo all' Olympia. Inoltre anche bellissimo che si apriranno delle battaglie all Arnold, che poi termineranno all' Olympia. Una fra tutte, la lotta fra Akim Williams e Ian Vaillaire.
                                Last edited by Alberto84; 12-09-2021, 08:19:38.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎