Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    In un altro post mi sono soffermato a riflettere su di un qualcosa su cui non avevo mai posto attenzione, una di quelle cose che davvero riescono a ribaltare il tavolo delle convinzioni e a fornire una prospettiva, se non nuova, decisamente piu’ conscia.

    Nell’era piu’ competitiva del BodyBuilding, gli anni ‘90, ma direi anche nel periodo precedente e successivo, non ha mai vinto ne’ la miglior genetica, ne’ chiaramente chi spingeva piu’ la preparazione.

    La discriminante resta sempre, unicamente, l’etica del lavoro.
    E al limite, in seconda istanza, l’essere gia’ stato clamorosamente MrO


    Flex ha giustamente ZERO Sandow.
    Munzer (rip) ha giustamente ZERO Sandow (e piazzamenti di rilievo in genere)

    Due casi limite di chi aveva genetica inarrivabile, ma non la sfruttava per ambire ai vertici massimi, e di uno che aveva giusto la leva della “spinta” chimica.

    Dorian ha GIUSTAMENTE Almeno 4 Sandow su 6

    Ronnie ha GIUSTAMENTE almeno 6 Sandow su 8

    Cutler ha GIUSTAMENTE i suoi.


    Tre esempi di perseveranza, convinzione, focus, che agli altri competitor sono mancate.


    Non so se sono riuscito a spiegare cosa intendo.


    La genetica in senso lato e’ fondamentale ma da sola non bastera’ mai se capiti in una generazione di fenomeni totali.


    difficile scindere le cose imho.

    ronnie non aveva la miglior genetica in assoluto ma era una genetica comunque di altissimo livello. Dorian negli stessi anni quanti titoli avrebbe vinto?
    flex senza il terribile incidente stradale del 1994 sarebbe rimasto senza Sandow? Non credo.

    p.s. nel 2007 avrei dato il titolo a Martinez
    Last edited by Micene; 11-02-2021, 23:01:50.

    Commenta


      1,593 likes, 12 comments - suleose on February 10, 2021: "Today’s update of @rafabrandaopro #offseason"


      Rafael Brandao offseason update

      Commenta


        E’ complessa si.

        La metterei sempre sul piano del “qui e ora”, nel senso che al netto di tutti i se e i ma, le cose sono andate in quel modo e non abbiamo la controprova che sarebbe stato diverso a condizioni differenti: intendo, Yates era quello che ha superato limiti mentali come nessun altro, Ronnie idem, Cutler pure.

        Flex credo che proprio non avesse la testa del campione, eppure geneticamente era sopra chiunque (se con “poco” otteneva tanto non si puo’ avere altra spiegazione)



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Ma la mascherina la mettiamo solo noi?
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

          Commenta


            Sly stavolta nn condivido troppo. Il Bbing nn premia sempre il più disciplinato. Ramy e Heat sono due esempi di Mr olympia seri che a livello di allenamento possono permettersi di fare meno degli altri. Levrone ha sempre primeggiato allenandosi con la consistenza di un mr condominio. Ovvio se unisci genetica e determinazione allora esce il mostro, vedasi Coleman.

            Sent from my STK-L21 using Tapatalk

            Commenta


              Senza scomodare paragoni illustri la testa di Presti e la genetica di Dedhiou avremmo avuto un pro italiano da portare all'Olympia e fare un figurone

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Sly stavolta nn condivido troppo. Il Bbing nn premia sempre il più disciplinato. Ramy e Heat sono due esempi di Mr olympia seri che a livello di allenamento possono permettersi di fare meno degli altri. Levrone ha sempre primeggiato allenandosi con la consistenza di un mr condominio. Ovvio se unisci genetica e determinazione allora esce il mostro, vedasi Coleman.

                Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                Guarda Albe circoscrivevo proprio in virtu’ di quanto dici al solo periodo in esame, lì la discriminante enorme rispetto ad oggi era proprio l’assoluto livello di competitivita’



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Di quando è?
                    Sembrerebbe essere ancora a casa di James...









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Appena pre Olympia.. È incredibile la massa, condizione.. All Olympia se la sarebbe giocata con coleman
                      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        Sly stavolta nn condivido troppo. Il Bbing nn premia sempre il più disciplinato. Ramy e Heat sono due esempi di Mr olympia seri che a livello di allenamento possono permettersi di fare meno degli altri. Levrone ha sempre primeggiato allenandosi con la consistenza di un mr condominio. Ovvio se unisci genetica e determinazione allora esce il mostro, vedasi Coleman.

                        Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                        non sono d'accordo al 100% su quanto dici su big rami. se non fosse stato per dennis james, molto probabilmente negli ultimi giorni della preparazione rami avrebbe sbagliato qualcosa e non avrebbe vinto la gara. Per fortuna chad nicholls ha capito le difficoltà e le debolezze di rami e lo ha fatto andare a casa di dj, il quale lo ha rimesso in riga facendogli fare il cardio, posare ogni giorno per un'ora.

                        coleman aveva un'altra mentalità, stessa cosa per heath.
                        Levrone si allenava seriamente solamente in vista delle gare e una volta lontano dalle gare si dedicava ad altro, ma grazie alla sua genetica, riusciva a tornare in forma in poco tempo..
                        Andrea Felici
                        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                          non sono d'accordo al 100% su quanto dici su big rami. se non fosse stato per dennis james, molto probabilmente negli ultimi giorni della preparazione rami avrebbe sbagliato qualcosa e non avrebbe vinto la gara. Per fortuna chad nicholls ha capito le difficoltà e le debolezze di rami e lo ha fatto andare a casa di dj, il quale lo ha rimesso in riga facendogli fare il cardio, posare ogni giorno per un'ora.

                          coleman aveva un'altra mentalità, stessa cosa per heath.
                          Levrone si allenava seriamente solamente in vista delle gare e una volta lontano dalle gare si dedicava ad altro, ma grazie alla sua genetica, riusciva a tornare in forma in poco tempo..
                          Credo che piu' meno stiamo dicendo la stessa cosa. Ramy quest' anno ha vinto l' Olympia con 2-3 settimane ligie da james, non si e' allenato per oltre 3 mesi, poi ha preso il COVID...nonostante tutto ha vinto l' Olympia.

                          Quindi Levrone, Ramy e Heath primeggiavano dando sicuramente molto meno del 100%, Dorian, Cutler, Warren and Coleman invece davano tutto.

                          Commenta


                            Warren grande atleta, ma un frigorifero, *****.. Bruttissimo
                            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                            Commenta


                              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                              Commenta


                                Warren bruttissimo ma ai suoi tempi i video in allenamento era davvero belli per la carica che traspariva
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎