Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il seminario YAMAMOTO 300/400 euro a capoccia....

    Sent from my SM-A525F using Tapatalk

    Commenta


      lineup Yamamoto Pro di questo we a Roma, aggiornata

      Commenta


        Ma Roma o San Marino ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          San Marino Pro, ma lo fanno a Roma.

          Commenta


            Prima volta che Sarcev mette mano su Grimes e già solo con il posing lo stravolge. "mi fai sembrare come se fossi stato un amatore fino a ieri" dice Regan lol

            Focus sulla midsection: lo fa concentrare, svuotare totalmente d'aria, e gli fa contrarre a fondo l'addome. 3/4 volte e salta fuori la linea alba (mai vista su Grimes) che da un aspetto agli addominali totalmente differente. Togli l'acqua ed ha un addome super.
            "ora farai questa cosa tutto il giorno, tutti i giorni. non sto scherzando".

            Poi nella preparazione alla front biceps, prima di alzare le braccia gli fa contrarre l'addome come gli ha fatto vedere prima, poi gli dice di contrarre petto e spalle tenere un attimo e poi salire. Vedi le striature su spalle e petto, più l'addome "nuovo": un altro bodybuilder.

            Abdominal and thigh: sopra fixato. Poi gli sistema l'appoggio delle gambe e gli dice di contrarre i quads. Trema, tiene la contrazione pochissimo. Lo fa insistere in una posizione più stabile. dopo 5 o 6 contrazioni più lunghe escono separazioni nette, striature. Sembrano le gambe di un altro!

            e via così con Grimes che non crede a ciò che vede.

            Si vede nel video pure un pezzo del primo allenamento, con un'intensità mai vista per come si è allenato fino ad ora Grimes. E sappiamo invece come lavora Sarcev...

            Enorme potenziale ancora inespresso.
            Last edited by Micene; 15-10-2021, 23:56:38.

            Commenta


              Visti entrambi i video perché Grimes è uno che seguo abbastanza frequentemente..il video del posing è veramente incredibile..io capisco due parole si e tre no ma cmq avevo capito abbastanza bene il contenuto.. incredibile come si trasforma davanti alla telecamera..il video dell'allenamento invece era un antipasto di quello che sarà d'ora in poi a livello di intensità

              Commenta


                Si effettivamente è un antipasto. Perché è a 2 settimane da una gara e Milos dice che è il terzo giorno con zero carbo, quindi è tutto in relazione. Però si vede che Grimes tenta di recuperare secondi un po' qua ed un po' la perché non è neanche lontanamente abituato ad allenarsi con serie così gestite.

                Commenta


                  Non male Simone Bassanelli che ha vinto i supermassimi alla Yamamoto Cup. Alcuni gruppi muscolari sono già di ottimo livello (tricipiti, quadricipiti su tutti) la struttura è importante e quindi ci vuole un po' di tempo per riempirla in maniera bilanciata. Ma ha 27 anni e quindi tempo per lavorare (schiena soprattutto, in spessore e dettagli) e completarsi. Però dopo Muzi e Presti c'è vita e azzarderei con maggiore potenziale

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                    Non male Simone Bassanelli che ha vinto i supermassimi alla Yamamoto Cup. Alcuni gruppi muscolari sono già di ottimo livello (tricipiti, quadricipiti su tutti) la struttura è importante e quindi ci vuole un po' di tempo per riempirla in maniera bilanciata. Ma ha 27 anni e quindi tempo per lavorare (schiena soprattutto, in spessore e dettagli) e completarsi. Però dopo Muzi e Presti c'è vita e azzarderei con maggiore potenziale
                    Ecco questa è una cosa che per il bb è ottima
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Commenta


                        Coatto

                        Commenta


                          Cmq Walker è preoccupante. Primo anno al NY pro, arnold e Olympia e fa primo, primo e quinto. Credo mai vista una cosa del genere prima d oggi. È insoddisfatto con se stesso e spingerà sempre a tutto, anche quando avrà vinto l Olympia. Come andrà a finire?

                          Ora vi posto un video di uno youtuber che secondo me sciorina bene quest argomento.

                          Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                          Commenta




                            Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Cmq Walker è preoccupante. Primo anno al NY pro, arnold e Olympia e fa primo, primo e quinto. Credo mai vista una cosa del genere prima d oggi. È insoddisfatto con se stesso e spingerà sempre a tutto, anche quando avrà vinto l Olympia. Come andrà a finire?

                              Ora vi posto un video di uno youtuber che secondo me sciorina bene quest argomento.

                              Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                              La cosa che mi ha "spaventato" è che sto ragazzo vive le vittorie in modo assolutamente scontato con poca felicità mentre soffre tantissimo per un quinto posto all'Olympia.. oltretutto al suo primo Olympia..quinto posto che poteva tranquillamente essere un quarto posto dietro ai tre titolarissimi quindi un risultato di tutto rispetto..sto ragazzo è preoccupante

                              Commenta


                                Non mi convince molto l'argomentazione di Nick Trigili. Anche Ramy è MrO eppure Chad vuole lavorare per migliorare il fisico. E' abbastanza normale in un ambiente competivo. Altro sport o questo. Qui c'è il discorso salute ma c'è pure quando passi da amatore a pro.
                                Last edited by Micene; 17-10-2021, 21:42:57.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎