Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io si , però mi vergono a gareggiare
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Io si , però mi vergono a gareggiare


      A.me.da.fastidio il costumino....









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
        Kutler era mister estetica in confronto a Walker...che paragonerei piu' a un Branch Warren da raggiungere.
        Il ragazzo c'è ma davvero brutto da vedere.
        Ma pure Warren era un mister estetica rispetto a Walker direi
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Intanto Clarida dichiara che porterà sul palco un peso di 3 kg superiore..curioso di vederlo

          Commenta


            Speriamo non sia spanzato, lo scorso anno già sembrava al limite
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
              Intanto Clarida dichiara che porterà sul palco un peso di 3 kg superiore..curioso di vederlo
              è un enormità per lui!
              però probabilmente è un azzardo da fare.
              con l'arrivo di Keone Pearson, Peterson al secondo anno nella categoria dopo un 3o posto al debutto ed una intensissima off season, Lunsford passato con Hani Rambod potrebbe beccare la condizione dopo anni di buchi nell'acqua. Più altre possibili outsider. Insomma la lotta al titolo potrebbe essere serratissima.


              Per quanto riguarda le gambe del BB di colore... aspettiamo il we per svelare il segreto. Vediamo se farà bene

              Commenta


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                  indovinello... queste sono le gambe (foto di 1 giorno fa) di un atleta che parteciperà all'Arnold UK questo fine settimana.
                  Per me sarà una bella sorpresa anche perchè al debutto tra i pro.
                  Chi è?









                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    La prossima volta posta lei
                    Grazie.

                    [emoji1787][emoji12][emoji56]

                    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta




                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Ramy così mai visto..almeno per quanto mi ricordo io..se la faccia è la cartina tornasole del resto del fisico sale sul palco a righe

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio




                          beccato! Patrick Johnson
                          non è di primo pelo ma la carne è tanta. fregato dal covid lo scorso anno per il british grand prix (vinto da Hollingshead) e poi per il romania pro (vinto da Grimes) debutta finalmente sabato.
                          vs De Asha/Samson Dauda/Tim Budsheim (il BB arrivato secondo dietro a Presti in Portogallo) sarà subito un bel test.

                          intanto chi non partecipa al Mr O di quest'anno o chi non crede di poter fare top 5 (con qualificazione garantita per la prossima edizione) si sta iscrivendo alla tante gare che ci saranno da qui a fine anno per qualificarsi in anticipo al Mr O 2022.

                          Oliva Jr, McMillan, Kuclo e Maxx Charles saranno al Legion Sport Festival a Reno in Nevada il 23 ottobre. Mentre Quinton Eriya, Regan Grimes e Rafael Brandao saranno al Romania Muscle Pro il 7 novembre.

                          Commenta




                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              game over for all.. bye bye
                              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                              Commenta


                                la side chest è la sua posa migliore in assoluto. con quella separazione muscolare incredibile che riesce a creare schiacciando le gambe fra di loro e facendo "sporgere" il quadricipite ultrasviluppato rispetto ai femorali.
                                stessa separazione che poi non vedi nella posa frontale (e non vedi in nessun egiziano. mai capito perchè).

                                La condizione cè sicuraramente. i difettucci erano altrove e qua non li vediamo. Sicuro ci vuole una versione best ever di Hadi per mettere in pericolo la bis di Ramy.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎