Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Scommetto 1 cent che al prossimo Olympia entrerà almeno nei primi 6.
    Jamie nei primi 6?
    Il suo obiettivo è qualificarsi... primi 6 è abbastanza utopico direi

    Commenta


      Il lato oscuro del bodybuilding?? ..........................................................................................Seguimi su IG: https://www.instag...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
        Jamie nei primi 6?
        Il suo obiettivo è qualificarsi... primi 6 è abbastanza utopico direi
        Parlavo di Regan Grimes, probabilmente ho sbagliato a quotare, scusa.

        Commenta


          Niente di nuovo.
          Dico però...
          Yates, interrato con muffa e ruggine UK , Ronnie home Gym e metroflrx Texas ,
          Giusto per citare le ultime leggende.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
            Parlavo di Regan Grimes, probabilmente ho sbagliato a quotare, scusa.
            Ah ok
            Potrebbe pure starci ma top 6 sarà sempre più complicata e super selettiva prossimamente.

            Diciamo che l'Arnold potrebbe alzare lo "status" di più di un atleta. Se qualcuno (che non sia Bonac) fa il super risultato poi l'onda lunga se la porta fino a Las Vegas.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
              Ah ok
              Potrebbe pure starci ma top 6 sarà sempre più complicata e super selettiva prossimamente.

              Diciamo che l'Arnold potrebbe alzare lo "status" di più di un atleta. Se qualcuno (che non sia Bonac) fa il super risultato poi l'onda lunga se la porta fino a Las Vegas.
              Dici? Per me il livello attuale è davvero molto basso e credo che si andrà sempre peggio.

              Commenta


                Molto basso in relazione a? Anni 90? Ogni epoca è inferiore a quel periodo. I top3 attuali non sono apprezzati a sufficienza imho
                Ad ogni modo è cominciato un ricambio generazionale interessante.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                  Molto basso in relazione a? Anni 90? Ogni epoca è inferiore a quel periodo. I top3 attuali non sono apprezzati a sufficienza imho
                  Ad ogni modo è cominciato un ricambio generazionale interessante.
                  Non sono apprezzati perché probabilmente non sono nulla di che (rispetto agli atleti del passato) e se ci pensi, visto che oggi è tutto un mondo "social", dove pubblicizzarsi e farsi vedere/conoscere è molto più semplice, dovrebbe essere l'opposto.
                  Ti basterebbe guardare le varie top six degli anni passati (dal 90 al 2014/2015), tutti mezzi fenomeni, lo stesso Big Ramy, quindi il campione attuale, farebbe quasi fatica ad entrarci.
                  La colpa però è anche e soprattutto del metro di giudizio, che è cambiato nel tempo. Le masse dovrebbero andare pari passo con la condizione, ma da un po' di tempo non è più così.
                  Poi ovviamente è solo la mia modesta opinione, che conta pari o meno di zero.
                  Credo che il più seguito al mondo sia Bumstead, campione di una categoria che non avrebbe quasi nemmeno senso di esistere all'Olympia.
                  Last edited by DexJ; 16-01-2022, 15:47:17.

                  Commenta


                    CBUM ha quasi 6 milioni di followers su instagram...
                    Centinaia di migliaia sugli altri social

                    È il Re dell'intrattenimento nel mondo del B.B.

                    Ha una bella presenza, sa parlare di fronte alle telecamere, fisico da dio greco e faccinato come un attore di Hollywood (aka utente medio di bodyweb)

                    Ma lui è un caso davvero unico.

                    Il mondo del bodybuilding a breve
                    gli starà molto stretto.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Ah, aggiungo, ha solamente 26 anni
                      Rendiamoci conto.

                      Questo vince altri 10 Olympia
                      e poi si trasferisce ad Hollywood.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Ah, aggiungo, ha solamente 26 anni
                        Rendiamoci conto.

                        Questo vince altri 10 Olympia
                        e poi si trasferisce ad Hollywood.
                        Il suo successo è cmq tutto meritato e credo che su questo siamo tutti d'accordo.

                        Commenta


                          Forse vedremo il vero big ramy quest anno senza pausa da allenamento, dieta e integrazione. Secondo me ramy può stare benissimo nella top 6 anche negli anni 90/2000

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                            Non sono apprezzati perché probabilmente non sono nulla di che (rispetto agli atleti del passato) e se ci pensi, visto che oggi è tutto un mondo "social", dove pubblicizzarsi e farsi vedere/conoscere è molto più semplice, dovrebbe essere l'opposto.
                            Ti basterebbe guardare le varie top six degli anni passati (dal 90 al 2014/2015), tutti mezzi fenomeni, lo stesso Big Ramy, quindi il campione attuale, farebbe quasi fatica ad entrarci.
                            La colpa però è anche e soprattutto del metro di giudizio, che è cambiato nel tempo. Le masse dovrebbero andare pari passo con la condizione, ma da un po' di tempo non è più così.
                            Poi ovviamente è solo la mia modesta opinione, che conta pari o meno di zero.
                            Credo che il più seguito al mondo sia Bumstead, campione di una categoria che non avrebbe quasi nemmeno senso di esistere all'Olympia.
                            Non sono apprezzati perchè spesso negli sport si tende ad idealizzare gli atleti del passato dimenticandone i difetti (solo due esempi ma se ne potrebbero fare tanti. Yates 94 e Cutler 2007. Oppure perchè non parliamo dei glutei e dei femorali degli atleti ante Coleman?). Mentre ci si ricorda bene delle lacune di quelli attuali.

                            Il fatto che non siano apprezzati (per me non lo sono solo da una parte degli appassionati), nonostante i social, è relativo. Grimes è super seguito pur non avendo mai ottenuto alcun risultato prestigioso per adesso. Però si sa vendere bene.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggio
                              Forse vedremo il vero big ramy quest anno senza pausa da allenamento, dieta e integrazione. Secondo me ramy può stare benissimo nella top 6 anche negli anni 90/2000
                              Speriamo bene, perché attualmente è leggermente lontano dagli ultimi grandi campioni.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                                Non sono apprezzati perchè spesso negli sport si tende ad idealizzare gli atleti del passato dimenticandone i difetti (solo due esempi ma se ne potrebbero fare tanti. Yates 94 e Cutler 2007. Oppure perchè non parliamo dei glutei e dei femorali degli atleti ante Coleman?). Mentre ci si ricorda bene delle lacune di quelli attuali.

                                Il fatto che non siano apprezzati (per me non lo sono solo da una parte degli appassionati), nonostante i social, è relativo. Grimes è super seguito pur non avendo mai ottenuto alcun risultato prestigioso per adesso. Però si sa vendere bene.
                                Dipende sempre dai gusti.
                                Cmq potresti avere ragione, ma delle top six con gente come Shawn Ray, Kevin Levrone, Chris Cormier, Flex Wheeler, Dexter Jackson, Jay Cutler, Gustavo Badell, Markus Ruhl, Gunter Schlierkamp, Branch Warren, Kai Greene, Shawn Rhoden, Victor Martinez, Dennis Wolf, attualmente ce le sogniamo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎