Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ci sono possibilità che Victor Richards sia vivo, la figlia tramite Generation Iron ha smentito la morte
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Non credo sia possibile quello che si dice riguardo alla preparazione Olympia..

      Commenta


        Marc Hector, uno dei mie BB preferiti in piena offseason.
        Attualmente è 293 libbre. L'obiettivo raggiungere le 300 (non è mai stato oltre le 270) e continuare questa fase fino a febbraio circa per poi decidere a quale gara partecipare.







        Commenta




          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            C è stato un polverone enorme per l intervista di Palumubo a Shawn Ray, riguardo alla morte di Shawn Rodhen. Guy Custernino, che è padrino della figlia di Rodhen, cerca Ray per dirgli due parole. È infuriato. Il video di Ray è stato ora tolto da MD. Effettivamente Ray ha detto cose su Rodhen non belle e soprattuto sembra nn vere.

            Sent from my SM-A525F using Tapatalk

            Commenta


              Victor Richards was reported to have passed away at the age of 56. However his daughter has confirmed that he is actually alive and well.
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                C è stato un polverone enorme per l intervista di Palumubo a Shawn Ray, riguardo alla morte di Shawn Rodhen. Guy Custernino, che è padrino della figlia di Rodhen, cerca Ray per dirgli due parole. È infuriato. Il video di Ray è stato ora tolto da MD. Effettivamente Ray ha detto cose su Rodhen non belle e soprattuto sembra nn vere.

                Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                non che sia la prima volta che Shawn Ray si comporta o dice cose da stronzo, ma qui ha davvero esagerato. Sembrava avesse qualche conto in sospeso con Rhoden.
                Per me la più grave di tutti è quando giustifica il comportamento dell'IFBB di escluderlo perchè per lui un'indagine in corso equivale ad una condanna del tribunale.
                Sicuramente per i suoi amici che gli abbia dato del tossico, dell'alcolizzato (ora. non in passato) sarà forse peggio.

                uomo di merda.

                Commenta


                  Interessante..........

















                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Ma quella è un'operazione di appendicite o ernia?









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Ma quella è un'operazione di appendicite o ernia?

                      Sì, di ernia, nel 2016



                      Big Ramy - It's something all athletes fear. Injury, the bane of an athletic competitor's existence. To be injured means to be forced to sit on the...

                      Commenta


                        Il grande ritornio



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta




                          Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                          Commenta


                            la tocca piano con Matt Jansen...

                            Ad ogni modo praticamente dappertutto ormai si sentono appelli per l'introduzione di controlli medici, analisi del sangue.
                            Aldilà della complicata implementazione (chi li fa? chi li controlla? quando durante la stagione? quante volte? su quali parametri ed entro quali range?) io sono d'accordo con quanto ha detto Iain Valliere nel podcast di Fouad Abiad.
                            Se metti questi controlli questo sport muore. Perlomeno in questa federazione (perchè ovviamente ne nasceranno altre senza controlli...).

                            Risposta ripetuta un pò da tutti...il futuro sono i classic. Dosaggi più bassi, offseason meno estreme anche come quantitativo di cibo.
                            Io questo futuro dei classic come Categoria principale del BB non lo vedo.
                            I classic sono quello che sono perchè c'è CBum. Via lui, via 3/4 dell'interesse.

                            Altro tema. Secondo qualcuno queste morti spegneranno la voglia di molti di competere negli open...io dico che sarà una categoria sempre meno USAcentrica...ma gli atleti dall'est europa, dal medio oriente non mancheranno mai ed anzi aumenteranno andando a colmare i numeri.
                            E i freak Nick potrà pure definirli circo ma saranno sempre quelli che attirano più interesse.
                            Coleman è l'emblema di questo sport. Non Zane.

                            Commenta


                              Io è da tempo che preferisco cbum ai vari open , altro mondo non necessariamente migliore o peggiore
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                A me piace molto più il Bodybuilding open. È come paragonare la Formula 1 con il Fiat 500 classic...


                                Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎