Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    .

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Bber o MCP?

      Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        A me quello che fa ridere è che comunque sti soggetti, anche Mandile che citi, sono degli esaltati imbarazzanti.
        Auto-guru dal Caps Lock e guai ad andare contro la loro opinione o vederla diversamente, Ban immediato. [emoji23]
        Ridicolo a dir poco ovviamente.


        Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
        Si Mandile come personaggio Non mi piace. Quando portò per kulo per esempio i calesthenic che si allenavano ad agosto...Perché? fatti i fatti tuoi. Non superiore a chi percula i Bbers. Per poi lui stesso la settimana dopo stare in ferie in montagna e allenarsi...Io direi "vivi e lascia vivere". Però le dritte alimentari e sull allentamento sono spesso ragionevoli.

        Wallace invece neanche quello.

        Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          è più piccolo, ma non così tanto...

          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Comunque è tanta roba.
          148kg....



          Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
          impressionante a parità di condizione eclissa gli altri, il problema è sempre il solito

          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Bber o MCP?

          Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
          con quelle gambe bber
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Riccardo Croci nei physique..Non lo conoscevo..che bestia. Il miglior boutique che abbiamo in Italia?

            Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Riccardo Croci nei physique..Non lo conoscevo..che bestia. Il miglior boutique che abbiamo in Italia?

              Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
              Tapatalk non me la fa mettere la foto.. Ma è assurdo.


              Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                fisicamente il migliore...
                ma il viso ? death face così non è propriamente negli standard MP
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Commenta


                    Juan Morel non mi piace.
                    E non credo possa fare granché.
                    Però aveva comunque una condizione decisamente superiore.
                    Noto che ormai rispetto a gare di tanti anni fa, molti più atleti cannano la condizione in gara.
                    Chissà perché.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Juan Morel non mi piace.
                      E non credo possa fare granché.
                      Però aveva comunque una condizione decisamente superiore.
                      Noto che ormai rispetto a gare di tanti anni fa, molti più atleti cannano la condizione in gara.
                      Chissà perché.
                      O c'erano meno prodotti e quindi c'era meno probabilita' di cannare la miscela..o la gente si faceva piu' il **** con la dieta.
                      Oggi la quasi totalita' degli atleti non potrebbe fare un servizio su Flex se non la settimana dopo la gara. Ai tempi gli atleti erano pronti per servizi fotografici per diversi mesi all anno.

                      Commenta


                        Forse anche le genetiche erano migliori...perche' tutti puntavano alla OPEN, ora credo che ci perdiamo tante buone genetiche da OPEN nei Classic e 212, categorie che limitano l' espressione del pieno potenziale degli atleti.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Juan Morel non mi piace.
                          E non credo possa fare granché.
                          Però aveva comunque una condizione decisamente superiore.
                          Noto che ormai rispetto a gare di tanti anni fa, molti più atleti cannano la condizione in gara.
                          Chissà perché.
                          Eccessiva manipolazione elettroliti, acqua, carbo ed utilizzo diuretici.

                          Tutte cose che e' difficile predire con esattazza come reagirai di volta in volta.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Eccessiva manipolazione elettroliti, acqua, carbo ed utilizzo diuretici.

                            Tutte cose che e' difficile predire con esattazza come reagirai di volta in volta.
                            Quindi intendi che ora si spingono meno con robe che fanno più male ma che davano una definizione pazzesca on stage?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Quindi intendi che ora si spingono meno con robe che fanno più male ma che davano una definizione pazzesca on stage?
                              No no, le cose pericolose si usano tutt'ora.

                              Io dico che prima non c'era tutta questa moda di manipolare cosi' violentemente livelli di acqua, potassio e carbo associandoci dosi massicce di diuretici (potassium sparing, non so come dirlo in italiano).

                              Sarebbe utile parlare di sostanze per capire meglio il concetto, ma non si puo' fare.

                              Inoltre, il GH abbassa molto la BF, ma recentemente si comincia a puntare il dito sul fatto che a dosi massicce per tempi prolungati renda la pelle piu "spessa" (soprattutto per chi lo usa in off season facendo dei blast troppo spesso). Da qui la mia personale opinione sul perche' molti non hanno piu' quell'aspetto granitico.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                No no, le cose pericolose si usano tutt'ora.

                                Io dico che prima non c'era tutta questa moda di manipolare cosi' violentemente livelli di acqua, potassio e carbo associandoci dosi massicce di diuretici (potassium sparing, non so come dirlo in italiano).

                                Sarebbe utile parlare di sostanze per capire meglio il concetto, ma non si puo' fare.

                                Inoltre, il GH abbassa molto la BF, ma recentemente si comincia a puntare il dito sul fatto che a dosi massicce per tempi prolungati renda la pelle piu "spessa" (soprattutto per chi lo usa in off season facendo dei blast troppo spesso). Da qui la mia personale opinione sul perche' molti non hanno piu' quell'aspetto granitico.
                                risparmiatori di potassio.
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎