Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
    se non erro è sui 125kg...
    quanto pesano quelli che si vanno a giocare il MrO?
    Da 110 a 140 Kg

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      No molto meno
      Sopra le 212 libbre la Open spazia in eccesso.

      Per un raffronto, il Coleman del 2004 viaggiava sui 135/138kg a seconda della grafica dello show
      Intendi che secondo te pesa di meno?
      Lo ha detto lui una decina di giorni fa, ma non ricordo se intendeva il peso in quel momento o il peso che raggiunge in gara....

      Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

      Commenta


        In this excerpt from Episode 19 of MD’s Global Muscle Radio, IFBB Pro League Athlete Representative Bob Cicherillo discusses the controversy surrounding Mr. ...


        Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
          Intendi che secondo te pesa di meno?
          Lo ha detto lui una decina di giorni fa, ma non ricordo se intendeva il peso in quel momento o il peso che raggiunge in gara....

          Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
          Sara’ molto meno in gara
          In ogni caso, densita’ e geometrie muscolari nei bianchi e nei coloured sono incomparabili, a parita’ di struttura 120kg di un nero determinano volumi abnormi


          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          https://m.youtube.com/watch?v=IeKznF...ature=youtu.be

          Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
          Non si vede Albe, prova a linkarlo da YT non mobile



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Anche da web se faccio copia/ incolla non compare niente.

            In this excerpt from Episode 19 of MD’s Global Muscle Radio, IFBB Pro League Athlete Representative Bob Cicherillo discusses the controversy surrounding Mr. ...


            CMq potete scrive su youtube Bob Chick: Shawn Rhoden’s guest posing in Pittsburgh

            Last edited by Alberto84; 09-05-2019, 20:46:51.

            Commenta


              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
              E' cosi...
              ho avuto la possibilità di parlare di persona con un coach che prepara atleti in cerca di PRO CARD (IFBB PRO-LEAGUE OVVIAMENTE), mi diceva che stava preparando una bikini pro(mi pare fosse svedese) che era un mostro di genetica, e prendeva giusto un anti-estro, mentre tante italiane in cerca di fortuna stanno piene come un uova e sono costrette a radersi il viso..........e facevano pure "cagare".

              Quindi si...prendono meno di tanti che manco hanno una pro-card perchè sono stra recettivi.
              Insomma chi pensa che siano pieni come cocchi e che non crepano perchè sono forti...IMHO sbagliano, questi hanno lunghe carriere perchè non prendono poi chissà cosa.

              poi ovvio ci saranno eccezioni a sta cosa...
              L'ho sempre pensato anch'io, i peggiori sono quelli che sono un pelo sotto i pro che fanno di tutto per arrivare per cui abusano in maniera abnorme. I migliori vanno molto al di sotto, mi raccontavano che una volta Tom Platz ospite al Due Torri o qualche altra importante gara italiana rimase impressionato dalle preparazioni degli amatori.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Infatti chi si è spinto troppo oltre ed il fisico non ha sopportato o è morto o gli è andata meglio e con qualche avvertimento ha smesso direttamente.

                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    .

                    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Dorsale migliorato tantissimo. Peccato per femorali e polpacci che non sembrano essere davvero il suo forte.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        peggiori sono quelli che sono un pelo sotto i pro che fanno di tutto per arrivare per cui abusano in maniera abnorme.
                        Eh lo so...ma credo siano la maggior parte, soprattutto a livello medio alti di carriera agonistica :/

                        Sto sport ad alti livelli é seriamente roba per pochi...il problema che ora ogni mese c'è la garetta IFBB pro League per vincere la pro card :/

                        Diciamo che IFBB ha trovato il modo per farsi una barca di soldi ma anche di ammazzare un bel po' di gente...é brutta da dire sta roba ma vediamo tra qualche hanno che fine fanno tutti sto PRO (ovviamente gli auguro il meglio ma ho paura nn sia così ).
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Questo e' un anno speciale, sfigato se vogliamo dire.

                          Riporto from a.j. (Muscular Development)

                          "antoine hurt

                          phil out

                          nathan knee injury ( not doing new york pro or tot onto )

                          rhoden trolling

                          kai special invite drama ( meaning a huge story , but everybody knows he is not doing the olympia( so it has no real value for fans who want to see thongs on stage )

                          wnklaar piepel cjhamp and 3rd place but fading not peaking after that in condition .

                          Dexter 50 years old . beyeke in jail , etch ---"

                          Commenta


                            Mia previsione per quest' Olympia.
                            1. Heat (c'e' un video recentissimo su Culturismo italiano. Gia' grosso, senza stomaco prominente (almeno dalla maglietta).
                            2. Rodhen
                            3. Curry
                            4. Winklaar
                            5. Bonac
                            6. Jakson

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Mia previsione per quest' Olympia.
                              1. Heat (c'e' un video recentissimo su Culturismo italiano. Gia' grosso, senza stomaco prominente (almeno dalla maglietta).
                              2. Rodhen
                              3. Curry
                              4. Winklaar
                              5. Bonac
                              6. Jakson
                              Ti sei scordato Ramy
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Ramy e in forse per il prboema alla spalla.... Ma non lo vedo comunque favorito con heat e rodhen
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎