Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alla fine chi ha vinto?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
      alla fine chi ha vinto?
      stocazz0











      si scherza eh
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
        alla fine chi ha vinto?
        C'è stato il predjuging. La finale è a mezzanotte.

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          All'estero non parlano delle sue varici?
          In realtà sì. Però l'apprezzamento di uno come Presti penso valga qualcosa.

          Commenta


            Walker però ha ancora da lavorare sulle gambe,a parer mio..









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              lo sa anche lui. ci ha lavorato. sono migliori dello scorso anno anche se ha fatto solo 2 mesi di offseason (dicembre/gennaio post chicago e poi a febbraio ha cominciato la preparazione per questa gara). Cè da dire che più che le dimensioni sono le forme.
              Come faceva notare anche Alberto84 se le guardi da dietro sono veramente grosse.



              Sono chiaramente superiori a quelle di Justin (e guarda che femorali!!).
              Poi appunto il BB è un gioco di illusioni e frontalmente la forma dei quads non è proprio stondata e non restituisce la vera dimensione.

              Ma con un of così breve salire di 3/4kg di peso, migliorare un pò tutti i suoi difetti (petto, dettagli schiena, rotondità gambe) e nel frattempo riuscire a stringere il punto vita è un notevole. A riprova della dedizione e della mentalità di sto ragazzo.
              A me piace proprio perchè nonostante non abbia forme e linee di un phil heat (o altri atleti super estetici) riesce a migliorarsi gara dopo gara. Ed a 26 anni con questo modo di lavorare voglio vedere dove arriva.

              Commenta


                scusate ma varici ci sono e la linea non è delle migliori... ha le gambe corte e il busto lungo.... mi pare un dato di fatto
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  gambe corte e busto lungo sì. modificando però un paio di pose non è una cosa che è così stonata come prima.
                  per il resto nessuno lo nega. il discorso è valutarlo nel complesso e non fissarsi solo sui difetti.

                  Commenta


                    per intenderci l'effetto che fa una front double biceps in una versione (chicago 2020) o in un'altra.
                    cambia tutto.
                    ed i progressi sono enormi nel complesso. questa cosa 6 mesi fa la perdeva con justin. ora la vince. e justin è quello che ha perso di un punto dopo 30 mezzora di confronti con Akim Williams. Non una ****...




                    Commenta


                      Incredibile la vita di Walker nel back.
                      Che gran lavoro.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta




                        Sarcev e Neil Hill (il trainer, tra gli altri, di Flex Lewis) concordano con te

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio


                          Sarcev e Neil Hill (il trainer, tra gli altri, di Flex Lewis) concordano con te
                          Non può che farmi piacere. [emoji23]

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta




                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              And the winner is... Nick Walker!

                              5th place: Mohammed Elemam
                              4th place: Dorian Haywood
                              3rd place: Hassan Mostafa
                              2nd place: Justin Rodriguez









                              il più giovane qualificato al Mr. O dai tempi di Dallas Mcarver nel 2015 quando aveva 24 anni. Nick ne ha 26.

                              Commenta


                                mi fa piacere per Nick, vittoria stra-meritata direi
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎