Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts







    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Grande protagonista del 900 metafisico
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio






        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Fa ribrezzo.

        Talento genetico, masse , quello che volete. Ma il futuro del bb non può essere uno che se guardi in foto mentre mangi, ti fa rimettere la pausa pranzo.


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Ma se in tutto.il resto.dovesse risultare superiore agli altri
          non può non vincere.

          Cmq tranquilli...
          Finché big ramy non vince nessuno all'infuori di lui.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Hector sembra addirittura meglio...

            Età? Altezza?
            meglio già ora lo escluderei. è la prima offseason che fa tenendo stabilmente un peso di ca 300 libbre per un pò di mesi. vediamo quanto tessuto muscolare è riuscito a guadagnare.

            Sicuro sarà più definito. 2 gare ha fatto ed in entrambe la condizione era ottima e con la pelle finissima.

            comunque ha 33 anni ed è intorno ai 180 cm.

            Commenta


              Il futuro del bodybuilding Open mi sembra comunque roseo, ottimo.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Mi spiace ma è un estetismo troppo importante perché possa vincere un mr0
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Dovrebbe andare da un dottore non al mr O
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Mi spiace ma è un estetismo troppo importante perché possa vincere un mr0
                    Concordo.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta




                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Non male, sempre in ottima forma

                        Commenta


                          Il bicipide dx è più piccolo o sbaglio?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            bodybuilding, training, IFBB, IFBBPRO, MilosSarcev, Serbia, LasVegas, AndrewJacked, TexasPro, ProDebut, FlexLewis, SteveWeinberger









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Un paio di cose simpatiche da un podcast di Xavier Willis con Nathan De Asha e Martin Fritzwater.

                              Martin: Come ci si allena con Branch Warren? Sono allenamenti folli. Dopo le prime sessioni non riuscivo letteralmente più a tornare ad allenare quel gruppo muscolare (braccia e spalle soprattutto) tali erano i dolori articolari. Abbiamo scalato un pò l'intensità aggiunto volume. In ogni caso, quando lui è in palestra a seguirmi, a fine allenamento mi sembra di aver combattuto con Tyson!

                              Nathan: Io dovrei fare pollo e riso fino a dicembre? Voi siete pazzi! Io mangio junk food quando mi gira ed ogni fine settimana esco a divertirmi e bevo vodka a volontà.
                              A quanto pare dovrebbe esserci quest'anno. Speriamo non faccia cazzate o sorgano altri problemi perchè sarebbe un altro big name da buttare nella lotta per i primi 6 posti.

                              Commenta


                                Nathan testa di c****. Si potrebbe tranquillamente giocare dal secondo al decimo posto al Mr Olympia, però preferisce bere il weekend. Un comportamento del genere è anche irresponsabile nei confronti della famiglia, perché questa è la sua professione e questi sono soldi.

                                Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎