Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per atteggiarsi ad utente esperto su bw
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Polemica verso ignoti a caso - PRESENTE
      Riferimento a vita disagiata da BB completamente a caso - PRESENTE
      Hashtag a ***** di cane - PRESENTE
      Emoji senza senso - PRESENTE

      Commenta


        Ma guardate che mica lo fa volontariamente eh?! Non ci arriva sul serio

        Commenta


          Si un po' bambino di 3 anni, "io vado in Ameriga e tu no"

          Che poi il 99.9% di noi nn andrebbe mai a guardare una di queste garette di Tier 3 dal vivo, ma ci piace solamente guardarle sonnecchiando sul letto tra un grattamento di palle e l altro.

          Sent from my SM-A525F using Tapatalk

          Commenta


            Comunque anche le foto pre gara super filtrate sarebbe ora di smettere di farle eh
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Infatti più che Muzilla è Fotozilla
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Che poi sotto gara non capisco proprio il senso, il filtro per aumentare nitidezza e dettagli è talmente evidente da far ridere e il giorno dopo doveva salire sul palco e quindi senza ritocchini.
                Boh, forse dovrebbero pensare più a loro e meno alle faidine da provinciali, condivido con chi dice che forse avrebbe senso cominciare a fare una programmazione di lungo periodo per colmare il colmabile per l'anno prossimo senza rischiare burnout di testa e di fisico visto che solo l'anno scorso era messo male rispetto alle sue capacità.
                Roma non è stata costruita in un giorno
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  Comunque anche le foto pre gara super filtrate sarebbe ora di smettere di farle eh
                  Qui entriamo in un altro ambito...
                  Sono foto " ottimizzate " non ritoccate , come tanti mr pianerottoli che frequentavano il forum facevano, ma non mancano i casi di presudo pro / influecer ecce ecc.
                  Sistemare le luci in LR o scattare con giusta angolazione / luce / ombre non aggiunge nulla che già non ci sia .
                  Se no tanto vale darsi la foto controluce sovaesposti e dal basso dove non si capisce un ca,Z .
                  Altra cosa , sono atleti ma i soldi li fanno con social e sponsor , le foto qui riportate sono per i loro social , ci mangiano, non è il 3d del lo Famo strano perché mai dovrebbero mettere foto fatte male ?
                  Discorso no sense
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    Che poi sotto gara non capisco proprio il senso, il filtro per aumentare nitidezza e dettagli è talmente evidente da far ridere e il giorno dopo doveva salire sul palco e quindi senza ritocchini.
                    Boh, forse dovrebbero pensare più a loro e meno alle faidine da provinciali, condivido con chi dice che forse avrebbe senso cominciare a fare una programmazione di lungo periodo per colmare il colmabile per l'anno prossimo senza rischiare burnout di testa e di fisico visto che solo l'anno scorso era messo male rispetto alle sue capacità.
                    Roma non è stata costruita in un giorno
                    Allora aboliamo il tan , il mallo, l olio Johnson's baby, le luci del palco, magari vietiamo anche la ceretta.
                    Facciamo il call-out nel parcheggio del palazzetto che tanto se uno è grosso si vede anche così.
                    Il bb è illusione cit.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Propongo volo charter con striscione "Siamo qui per te, FAI CAGARE"
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        Ozn secco che chiacchera
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Qui entriamo in un altro ambito...
                          Sono foto " ottimizzate " non ritoccate , come tanti mr pianerottoli che frequentavano il forum facevano, ma non mancano i casi di presudo pro / influecer ecce ecc.
                          Sistemare le luci in LR o scattare con giusta angolazione / luce / ombre non aggiunge nulla che già non ci sia .
                          Se no tanto vale darsi la foto controluce sovaesposti e dal basso dove non si capisce un ca,Z .
                          Altra cosa , sono atleti ma i soldi li fanno con social e sponsor , le foto qui riportate sono per i loro social , ci mangiano, non è il 3d del lo Famo strano perché mai dovrebbero mettere foto fatte male ?
                          Discorso no sense
                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Allora aboliamo il tan , il mallo, l olio Johnson's baby, le luci del palco, magari vietiamo anche la ceretta.
                          Facciamo il call-out nel parcheggio del palazzetto che tanto se uno è grosso si vede anche così.
                          Il bb è illusione cit.
                          M ma io non me la prendo per le foto "ottimizzate" e so come si pagano preparazioni e da vivere, però non capsico il senso di ste foto un giorno prima delle foto sul palco dove questi effetti non ci sono.
                          Certo mi dirai che crei hype etc, vero una volta, forse due poi finisce come il pastore di "al lupo, al lupo".

                          Poi con tutto il rispetto credo ci sia una differenza tra chi vuol fare influncer e chi l'atleta professionista, ovviamente entrambi devono "massimizzare" l'uso dei social e entrambi avranno momenti in cui li utilizzeranno in modo "simile" ma l'obiettivo per i due è profondamente diverso. Anche qui abbiamo discusso spesso dell'attitude degli atleti e come questo cambia loro percezione e nel 2022 su questa cosa ha un impatto incredibile l'uso dei social.
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                            Propongo volo charter con striscione "Siamo qui per te, FAI CAGARE"


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Suo palco ci sono altre effetti , fisiologici come bf ,pump e disidratazione estremi che possono durare solo poche ore, e " ottici" come il tan / mallo e le luci.
                              Il fine è il medesimo, presentarsi al meglio e con l'effetto wow. E grazie al ***** che nella vita reale uno nuovo j è sempre.cosi...
                              Poi che sostanzialmente cambia è la valutazione, sul palco conta la sostanza , sui social ci si ferma per il 90% delle volte all effeto wow , qua do uno scorre tra decine di foto consigliate dall' algoritmo l'occhio e il dito cade su quella più wow, come per la patata su dieci foto dmezzo busto una che ha una quinta risalta più delle altre....
                              Poi a te e ad altri può non piacere la comunicazione fatta in sto modo , a me fanno cagare quelli che postano foto con felpa e cappuccio o foto di finti wo con lo shacker dello sponsor accanto ..
                              Anzi mi fa cagare tutto ciò che non è video wo o posing sul palco per he appunto scade nella cloaca social che disprezzo a 360 , ma ache qui torniamo al solito discorso... Che senso ha fare video in massa dove si pesa 140 kg se poi sul palco si pesa 110 e si fa pure schifo ?
                              non è più l'epoca di moc video e i DVD di Coleman che in 120 minuti c'era tutta loff seasone la.rpeprazione del mr o , ma per necessità di algoritmo e sponsor si deve pubblicare quasi ogni giorno .
                              La soluzione è limitarsi a vedere le gare e le foto in HD della gara con a fianco i punteggi dei giudici per farsi un idea , tutto il resto è tifo ...e ovviamente essendo italiani diventa odio vs l'altro
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                MKK prendi il Bbing molto più seriamente di quello che pensavo. Io dall alto della mia arroganza un po' di occhio credo di averlo fatto e più o meno senza fregarmene troppo so valutare una foto di Instagram. Per esempio che Nick Walker sia raddoppiato e abbia fatto passi da gigante si vede benissimo, così come in base all esperienza l amerigano Muzi rende spesso meglio su IG che in gara...che poi anche in gara sul frontale sta bene eh...non è che sia liscio...guardiamole bene le foto della gara. Quindi IMHO ben vengano le varie foto con filtri, credo che abbiamo abbastanza esperienza per capirle.

                                Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎