Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Grande presti, sono contento per lui??
    Questo lo puoi sapere solo tu
    Originariamente Scritto da David Lion 94
    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

    Commenta


      Io non ho visto l'intera gara, ma quando stavano tutti e tre sul podio, Presti era veramente quello migliore, senza dubbi.
      Originariamente Scritto da David Lion 94
      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

      Commenta




        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Ma muzi cazz ha combinato?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Se tutti i giudici vedono budrsheim secondo quale dovrebbe essere il distacco? Lol

            Commenta





              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                A Puerto Rico sono stati generosi. Per me Martins (settimo) poteva giá stargli davanti.
                Difatti ieri Martins ha fatto 4 balzi in avanti, leguerrier ha migliorato abbastanza chiaramente la condizione, Vlad la scorsa non c'era e ieri era nettamente avanti (piuttosto non capisco il confronto con Presti quando lo vedevano tutti quarto) e Wolski è stata una sorpresa
                Muzi non è stato fermo. Stava pure lui meglio. Ma è stata una gara in cui la condizione media è stata di ottimo livello e lui ha pagato.

                Edit: Il reply è sul post di MKK. Ho sbagliato a schiacciare
                Last edited by Micene; 19-07-2021, 20:05:38.

                Commenta


                  Magari con Presti in gara all'Olympia ci scappa una diretta in TV?

                  Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Figurati...

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Altro we altra gara. Sono state pubblicate le lineups per il Chicago Pro
                      (allego open e 212 che sono le più interessanti)
                      All'inizio doveva essere una sfida tra figli d'arte: Hunter Labrada vs Sergio JR. Poi Sergio non si sa per quali motivi, rinuncia (farà l'Arnold Classic a settembre) ed all'ultimo si inseriscono Maxx Charles (notevole nell'ultimo update) e soprattutto Roelly Winklaar.
                      Come si diceva le gare sono poche e gli atleti che devono qualificarsi ancora tanti. Quindi abbiamo gare "povere" come quella in Portogallo ed invece una lineup assai competitiva qua.

                      Oltre a loro 3 c'è Joe Mackey (allenato dal team di Big Rami: DJ e Chad Nichols) che compensa ad una struttura non bellissima con allenamenti, la cui intensità ed il livello di kg maneggiati con poco ricorso alle macchine, è per pochissimi atleti in questi anni. Ha quindi volumi e qualità muscolare che ne sono la apprezzabile conseguenza
                      C'è anche Mohamed Shaaban che poteva benissimo vincere con Patrick Moore in California; è arrivato vicinissimo ad Akim Williams alle Bahamas con una condizione eccellente.
                      Più curiosità che un livello competitivo già top per il debutto nella open, dopo la cura Matt Jensen, per Brett Wilkins e il ritorno di Justin Maki alla terza gara da pro in 3 anni. Difficile trovarlo asciutto e condizionato come si deve ma ha veramente delle belle proporzioni a cui ha aggiunto non pochi kg.
                      No comment per l'ennesima gara di Hassan Mostafa..si fermerà prima o poi?




                      Nei 212 dopo il clamoroso no al Mr O dello scorso anno (dove si era qualificato alla prima gara da pro vincendo proprio a Chicago), rientra una delle migliori genetiche in circolazione: Keone Pearson. Vincitore annunciato, ma con un contorno con Elsadany (seguito dal coach di Curry) e John Jewett su tutti che rendono la gara di rilievo.

                      Last edited by Micene; 20-07-2021, 03:28:26.

                      Commenta


                        Mustafa nn si capisce cosa stia facendo. O fa una preparazione blanda e allora ci può anche stare a gareggiare tutto l anno, oppure è un kamicazze. Tra l altro ci sono Aceto e forse Flex Lewis a consigliarlo... che strategia è quella di esuarirsi gara dopo gara...senza poi considerare le spese dei viaggi.

                        Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                        Commenta


                          Questa gara è tra Winklaar e Labrada. Winklaar ha oramai 44 anni, sarà ancora competitivo? In particolare mi preoccupano le gambe che nn sono mai state il suo punto forte. Dark horse è Shaban... che se si presenta più asciutto ha anche lui i volumi per vincere.

                          Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                          Commenta


                            Pensavo a Muzi e mi dispiace per lui, un 7° posto sarà stato davvero pesante da digerire.
                            Penso che come fu per Ramy fino all'anno scorso, siano sempre più forti i dubbi sul fatto che possa salire davvero davvero in forma sul palco, senza crolli dell'ultimo minuto.
                            Spero davvero ce la posa fare, prima o poi, anche perché personalmente credo possa avere un potenziale inespresso davvero alto e superiore anche a Presti, potenzialmente.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Come forme e volumi imho è migliore di presti, senza dubbio.
                              Però se non si riesce quasi mai a indovinare la forma in gara serve a poco.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                Mustafa nn si capisce cosa stia facendo. O fa una preparazione blanda e allora ci può anche stare a gareggiare tutto l anno, oppure è un kamicazze. Tra l altro ci sono Aceto e forse Flex Lewis a consigliarlo... che strategia è quella di esuarirsi gara dopo gara...senza poi considerare le spese dei viaggi.

                                Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                                ha detto che non si ferma finchè non è qualificato (a punti perchè una gara non la vincerà).
                                ed in effetti è abbastanza folle come idea...sia a livello di salute.. ma anche come rendimento fisico.
                                Mi ricordo Regan Grimes lo scorso anno dopo 3 gare di fila (se non sbaglio), tra viaggi (lui è canadese rimase un paio di mesi in europa-tra spagna, inghilterra, romania- per poi tornare a casa un 4 settimane e poi andare negli Usa), preparazione continuata, diete e quant'altro si presentò al Mr O completamente svuotato e scarico ed infatti finì ultimo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎