Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

    Secco...









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Chissà quanta creatina prende
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Akim Williams ad una settimana dal Puerto Rico Pro.





        Purtroppo per Muzi qua cè anche la condizione (anche se ad essere pignoli si nota più nelle gambe che nell'upper. Però anche la qualità della foto è quello che è).

        Sarà una bella gara comunque. La più "ricca" fino ad ora. Dalle scorse gare si aggregano Hassan Mostafa che sembra nella sua migliore condizione in assoluto ( https://www.instagram.com/p/CQSdjpsB..._web_copy_link ) e Mohamed Shaaban secondo in California dietro Moore.

        Faccio previsioni a braccio a sensazione: -> first call out : Akim Williams - Muzi - Suhorucko - Hassan Mostafa

        E questo Akim andrà pure a rompere i coglioni a Bonac e Curry per il podio al Mr O.

        Commenta


          Come.dici pure tu,
          nell'upper non sembra messo tanto bene...









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Shaun Clarida 16 WEEKS OUT…


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

                Clarida al momento è il BB più impressionante che c’è imho
                Sembra gonfiato col compressore
                Last edited by cesko92; 21-06-2021, 17:35:04.
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Neil Currey 1 weeks out Puerto Rico Pro cat Classic



                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Gran conduzione, a parte la faccia da francese nella prima foto

                    Commenta


                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Lista dei partecipanti all'Arnold Classic UK che si terrà il 2 ottobre a Birmingham (e qualifica per il Mr O 2022).
                        Gara interessante imho soprattutto per due atleti:

                        -Samson Dauda che dopo il Monsterzym in Corea dello scorso anno si è fatto una off season bella lunga, mettendo tanti kg (piu di 140 con bilancia sotto. no fake ). Atleta di colore che non ha ancora tirato fuori tutto il suo potenziale e che potrebbe rivelarsi una sorpresa interessante.

                        -Patrick Johnson, BB danese non di primo pelo (non so esattamente quanti anni abbia) ma che non ha ancora debuttato da pro (doveva farlo lo scorso anno ma è rimasto fregato dal covid). Masse davvero notevoli e linea tutt'altro che da buttare. Ricorda un Akim Williams più alto. Se si presenta nella condizione giusta potrebbe far rimanere a bocca aperta un pò di gente.

                        Last edited by Micene; 22-06-2021, 00:29:05.

                        Commenta


                          in effetti certe domande sono degne del
                          baretto di Bodiueb
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta




                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Lineup del Puerto Rico Pro (potrebbe non essere completa. Dovrebbero aggiungersi Tiago Lins e Vlad Suhorucko, ma vedremo)



                              avanti con le previsioni

                              Commenta


                                Vistot le foto di presti a Londra , non mi convince
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎