Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
    sì sì, lui!

    Si sono separati??
    Strano...









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Si sono separati??
      Strano...
      in qualche commento lo chiedevano. Non so se abbia semtntito o confermato.
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta




          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            C'e' qualcosa di molto strano....DJ che lo va prendere? Dove e' finito Chad...? Stiamo a vedere, poi diro' la mia se va a finire come penso.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              C'e' qualcosa di molto strano....DJ che lo va prendere? Dove e' finito Chad...? Stiamo a vedere, poi diro' la mia se va a finire come penso.
              Ennesimo flop?

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                C'e' qualcosa di molto strano....DJ che lo va prendere? Dove e' finito Chad...? Stiamo a vedere, poi diro' la mia se va a finire come penso.
                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Ennesimo flop?

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Se dovesse succedere non ci sono dubbi, è lui che fa di testa sua e poi sfancula il preparatore dandogli la colpa
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  James non era un macellaio incapace ?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Sapevo Flavio Raponi ma magari mi sbaglio..
                    Quindi si faceva 400 km di auto solo andata(abita a Neuchatel) per andare a filmare Presti (Bergamo)? Non ne sono cosi' sicuro.

                    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Dico la mia su Ramy: Chad e' tosto, pazzo forse come preparazione, ma ha uno stile militare, boom-boom-boom, o esegui o sei fuori. Ramy e' un egiziano...poco si concilia con questa mentalita' da Marines. James e' americano ma molto molto "multiculturale" come persona. E' vissuto in Germania, per un po' anche in Kuwait, la sua famiglia e' un mix di diverse culture....quindi secondo me e' molto piu' malleabile come personalita' e saprebbe adattarsi meglio alla personalita' di Ramy. IMHO e' tra tutti il miglior coach per Ramy (a livello psicologico).
                      Last edited by Alberto84; 01-12-2020, 14:22:20.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        James non era un macellaio incapace ?
                        Comunque sono rimasti amici, può essere lo sia semplicemente andato a prendere in segno d'amicizia.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Dico la mia su Ramy: Chad e' tosto, pazzo forse come preparazione, ma ha uno stile militare, boom-boom-boom, ho esegui o sei fuori. Ramy e' un egiziano...poco si concilia con questa mentalita' da Marines. James e' americano ma molto molto "multiculturale" come persona. E' vissuto in Germania, per un po' anche in Kuwait, la sua famiglia e' un mix di diverse culture....quindi secondo me e' molto piu' malleabile come personalita' e saprebbe adattarsi meglio alla personalita' di Ramy. IMHO e' tra tutti il miglior coach per Ramy (a livello psicologico).
                          Dopo oltre 1 anno di Chad (l'ultimo post di poche settimane fa dove dicevano che avrebbero portato una forma ottima) non penso davvero si siano lasciati all'ultimo..
                          Sarebbe folle.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Comunque sono rimasti amici, può essere lo sia semplicemente andato a prendere in segno d'amicizia.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Vero

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Dopo oltre 1 anno di Chad (l'ultimo post di poche settimane fa dove dicevano che avrebbero portato una forma ottima) non penso davvero si siano lasciati all'ultimo..
                              Sarebbe folle.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Però dopo l'annuncio dell'invito all'Olympia, Ramy aveva spiegato che si sarebbe trasferito a casa di Chad così da fare la preparazione nel miglior modo possibile.
                              3 settimane dopo esce un video in cui è ancora in Egitto ad allenarsi. Poi parte.. e dove va? Non da Chad ma da DJ.
                              Bah... magari continuerà a seguirlo da remoto, però mi pare tutto un pò strano.

                              Commenta


                                ancora non avete capito che Ramy e' un grande atleta ma anche una testa pazza?
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎